CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I contatti sono tutti su gmail. È anche la ragione per la quale ho deciso di passare ad android. Sfrutto tutti i servizi di big g
    XD

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicat Visualizza il messaggio
    I contatti sono tutti su gmail. È anche la ragione per la quale ho deciso di passare ad android. Sfrutto tutti i servizi di big g
    XD

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    vai sul sito gmail in contatti e vedi se puoi variare la priorità

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

come mai sulla rubrica vedo solo 4 contatti con l'icona di whattsapp, quando invece ne ho molti di più di contatti telefonici che usano whattsapp?
    ho anche fato la sincronizzazione, forse sbaglio qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buon giorno a tutti, ho problemi a salvare i contatti su gmail... sono riuscito a salvarne alcuni tipo 10 ma ora non me li salva più. Inizialmente pensavo che il problema fosse proprio legato alla rubrica ma, invece salvando sulla sim i contatti me li salva tranquillamente. A me gmail serve perché mi sincronizza i contatti direttamante sul pc e posso mettere compleanno, la foto e molte altre come utili che sulla sim non si possono fare.. qual' è il problema secondo voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti,
    è possibile salvare un nuovo contatto nella sim???? a me sembra che lo salva sulla memoria del telefono e non trovo nessuna opzione per cambiare la destinazione
    grazie

Androidiano L'avatar di Vellerofonte

Smartphone
    Samsung GSIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicat Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per invertire l'ordine dei numeri di telefono (inserire cioe come prioritario i num di cell) o devo avere per ogni numero un contatto?
    Puoi tranquillamente avere più numeri per ogni contatto, per impostare un numero come prioritario ti basta aprire il contatto dalla rubrica cliccandoci sopra, tenere premuto il numero che desideri impostare come prioritario e nella finestra pop up che apparirà cliccare su "Impostazione predefinita".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiuto.Ho un problema con la rubrica dell'S3.
    Ho acquistato da pochissimi mesi questo tel e ho un problema.
    Praticamente smanettando un po dalle opzioni della rubrica,avrò cliccato per errore su Collega a Google e praticamente mi ha modificato tutti i contatti della rubrica (oltre 500) facendomi apparire a destra di ogni contatto non piu la cornetta verde del tel ma la "g" blu che penso sia di google,e non solo...Mi ha sdoppiato tutti i contatti che avevano la sincronizzazione di watsupp o chaton (e cosi via) creandomi ad esempio: Antonio(cell3) , Antonio(cell3) stessa dicitura solo che uno è solo per chiamare e l'altro solo per ad esempio watsupp.
    Ora vorrei capire dove sono salvati sti contatti sulla memoria del tel o su questo account google?
    Io vorrei rimuovere la sincronizzazione di google facendo sparire questa maledetta g e facendo ritornare quella famosa cornetta verde , e magari cosi facendo mi ri-unisce i contatti che mi ha sdoppiato in watsupp e solo chiamata.
    Aiutooooooooo

Androidiano L'avatar di Valiu

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ieri mi è accaduta una cosa strana, la rubrica dopo aver provato a eliminare un numero se ne è andata in arresto forzato! A cosa è dovuto? Come posso risolvere? Non riesco a cancellare numeri..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sul mio S3 ho impostato che mi deve visualizzare solo i contatti di @gmail e solo quelli con il numero di telefono.
    Il problema è che quando effettuo una ricerca nella rubrica mi compaiono tutti i contatti (quelli di gmail + facebook+whatsapp+sim+...)
    Mi spiego meglio: apro la rubrica e cerco il nome Mamma; mi compare il contatto Mamma con l'icona di google + Mamma con l'icona della sim + mamma con l'icona di facebook.
    Come posso visualizzare solo i contatti solo della rubrica di google quando effettuo una ricerca?
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un neo possessore di Samsung G SIII, da poco più di una giornata, arrivando da un Nokia N97, e ho un problema per trasferire i dati in rubrica del Nokia sul G SIII.
    Tanto per cominciare vi è un problema di incompatibilità meccanica tra la SIM utilizzata nel vecchio Nokia e la micro SIM che usa il G SIII, quindi trasferire i dati sulla SIM per il passaggio da uno all'altro telefono non si può fare.
    Scaricando la rubrica su PC con la Nokia PC Suite, mi è parso però altrettanto inutile, perche il formato dei dati che si possono salvare è .CSV, mentre il Samsung sembra possa caricare solo i .CVF. Senza contare che vorrei trasferire anche alcuni sms ed, eventualmente, le foto.
    Avete consigli o soluzioni da adottare??

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio