CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! come posso salvare in un unico nominativo dei numeri con lo stesso inizio?? sono i numeri dell'università, hanno una fine diversa che non conosco a priori, ma tutti lo stesso inizio..come posso salvare il numero del centralino in modo che mi compaia il nome qualunque sia il numero chiamante???grazie

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redgobbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un neo possessore di Samsung G SIII, da poco più di una giornata, arrivando da un Nokia N97, e ho un problema per trasferire i dati in rubrica del Nokia sul G SIII.
    Tanto per cominciare vi è un problema di incompatibilità meccanica tra la SIM utilizzata nel vecchio Nokia e la micro SIM che usa il G SIII, quindi trasferire i dati sulla SIM per il passaggio da uno all'altro telefono non si può fare.
    Scaricando la rubrica su PC con la Nokia PC Suite, mi è parso però altrettanto inutile, perche il formato dei dati che si possono salvare è .CSV, mentre il Samsung sembra possa caricare solo i .CVF. Senza contare che vorrei trasferire anche alcuni sms ed, eventualmente, le foto.
    Avete consigli o soluzioni da adottare??

    Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
    Ciao,
    se non hai ancora staccato la micro sd, ed avevi i contatti salvati sulla memoria del N97, inserisci la nuova sim nel N97 ci passi i contatti salvati sulla memoria del telefono, poi inserisci la nuava sim nel nuovo device ed il gioco è fatto....

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Anchio ho il tuo problema..... nella guada all inizio del 3d cè scritto :
    - Come unisco più contatti?
    Tenendo premuto su un contatto e sul menù che si apre, selezionare "Unisci contatto", e poi scegliete a quale contatto volete unire

    Ma nn è possibile unire un contatto sim con il corrispettivo contatto sulla memoria del telefono (hanno stesso nome e stesso numero, uno ha la foto l altro no) cioè mi scoccia averli doppi. Poi cmq quando mi arriva la chiamata o il messaggio nn mi compare la foto...quindi diciamo che il telefono "usa" il contatto sim che non ha la foto. Hepl
    anch'io ragazzi ho lo stesso problema!!
    anzi sono messo anche peggio
    io avevo ogni contatto in ordine con le iconcine giuste (quella verde col telefono, quella di whatsapp eccecc) poi avendo avuto problemi con la rubrica mi è toccato cancellare tutto
    adesso ho reinserito la sim, vado su tag volti per impostare le foto come id chiamante, ma la lista dei possibili tag è vuota, allora esporto sul telefono dalla sim tutti i contatti, vado su tag volti e finalmente imposto gli id chiamanti, però quando vado su rubrica ora ho tutti i numeri doppi ( uno con il simbolo della sim, ed è ok, ma l'altro non con l'icona del telefonino verde, ma proprio senza alcun simbolino(?????)) inoltre se vado in lista chiamate o in messaggi o in whatsapp i contatti a cui è stato associato un id chiamante mi appaiono comunque senza alcuna immagine!! praticamente i contatti sono "pescati" dal telefono su sim (quindi senza id chiamante) AIUTATEMI VI PREGO A RISISTEMARE TUTTO!!
    cioè ad avere in rubrica contatto con il suo tag (foto) e tutte le iconcine giuste...
    vi prego non so assolutamente come fare!!

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti , Ho un problema da sottoporvi...
    Il mio Capo aveva un Samsung Gt-i5800con sopra 300 contatti non salvati però su account gmail. Oggi ha comprato un Galaxy e mi ha lasciato la rogna di passargli tutti i contatti ,che sono slavati sul telefono, sul nuovo Device.

    Premetto che ho già provato a creare un account Gmail ma non si sincronizza e mi dà errore ( dice che il telefono forse non è abilitato a eseguire tale prestazione ) , ho esportato i contata e li ho salvati sul pc ma da Gmail-->contatti me li fà importare solo uno alla volta e ci vorrebbe tutto il giorno.

    Ho provato ad inviare i contatti esportati in vcf all'indirizzo Gmail sperando che riconoscesse i file e lì importasse in automatico ma non nulla .

    Ora mi rimangono solo 2 opzioni , che non vorrei usare perché vorrei concludere in serata, ovvero o importare tutti i contatti sulla sim e importali poi sul nuovo telefono o copiare i file esportati sulla sd-card e da lì importali sul nuovo telefono....

    Voi cosa mi consigliate?? Come posso risolvere in sereta???

    Grazie 1000 Amici

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duchamp Visualizza il messaggio
    anch'io ragazzi ho lo stesso problema!!
    anzi sono messo anche peggio
    io avevo ogni contatto in ordine con le iconcine giuste (quella verde col telefono, quella di whatsapp eccecc) poi avendo avuto problemi con la rubrica mi è toccato cancellare tutto
    adesso ho reinserito la sim, vado su tag volti per impostare le foto come id chiamante, ma la lista dei possibili tag è vuota, allora esporto sul telefono dalla sim tutti i contatti, vado su tag volti e finalmente imposto gli id chiamanti, però quando vado su rubrica ora ho tutti i numeri doppi ( uno con il simbolo della sim, ed è ok, ma l'altro non con l'icona del telefonino verde, ma proprio senza alcun simbolino(?????)) inoltre se vado in lista chiamate o in messaggi o in whatsapp i contatti a cui è stato associato un id chiamante mi appaiono comunque senza alcuna immagine!! praticamente i contatti sono "pescati" dal telefono su sim (quindi senza id chiamante) AIUTATEMI VI PREGO A RISISTEMARE TUTTO!!
    cioè ad avere in rubrica contatto con il suo tag (foto) e tutte le iconcine giuste...
    vi prego non so assolutamente come fare!!
    Idem...stesso problema anche se in maniera più ristretta.
    quando vado nella rubrica visualizzo correttamente i numeri di telefono sia che siano sulla sim che sul telefono, nella maggior parte dei casi li vedo come un unico contatto con le varie icone (sim, telefono, whatsapp, ecc) sulla destra, ma in alcuni casi vedo il doppio contatto.
    vi spiego: vedo un contatto salvato sulla sim, ed uno salvato sul telefono. ma li vedo distinti (divisi) e vorrei unirli in un unico contatto...come posso fare?
    non funziona se faccio unisci contatti e gli altri nomi non sono vuoti/doppioni, sono i contatti salvati O sulla sim O sul telefono. se ne cancello uno dei due perdo il contatto salvato su sim/telefono in base a quello che ho cancellato.

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un S2 con jb 4.1.2, ho un piccolo problema, ho i contatti su google, ho deciso di importarli su telefono e fino a qui tutto bene, mi mette le iconcine nella scheda una per google e una del telefono, l'unico problema è che quando compongo il numero da tastiera, e seleziono il contatto, il numero me lo fa vedere due volte, è regolare? O provato a dire visualizza solo i contatti da google, in rubrica funziona, ma da tastiera no! cosa sbaglio?
    Grazie!

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato l'applicazione per sincronizzare le foto di facebook. Il problema è che se vado su un contatto e poi torno all'elenco di tutti i contatti, c'è un refresh veloce che fa diventare la schermata nera per pochissimo tempo. Lo fa anche a voi?
    [B]Lg G4 Leather Brown

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta?
    [B]Lg G4 Leather Brown

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho i contatti sull'account goggle ma se inserisco il campo "data di nascita" questa va sul calendario personale e non sui compleanni ed eventi di Google, come mai?
    Prima di reimportare i contatti da Google dopo un hard reset avevo già inserito dei compleanni allo stesso modo e infatti questi me li sono ritrovati nei compleanni di Google come è giusto che sia

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    allora avendo più account google e avendo inserito un account outlook sull app mail della samsung mi ritrovo in rubrica numeri doppi e tripli che risolvo facendo "contatti da visulaizzare-personalizza" e scelgo solo quelli di un account google....il problema si presenta con il dialer ricercando i contatti, faccio il nome,scelgo e tra i numeri da scegliere me li trovo tripli....perche??? come posso evitare questa cosa?
    Sono andato su impostazione account e ho tolto la sincronizzazione rubrica da un account google e dall altro outlook ma niente....ogni volta che cerco un contatto dal dialer e lo seleziono mi da i numeri triplicato....soluzioni?
    P.S. certo che samsung poteva farla un po meglio sta ricerca rapida eh....
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy