CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, guida ben fatta e molto dettagliata, ma se volessi sincronizzare un singolo contatto rinominato nella mia rubrica con un soprannome, manualmente? Commessi fa?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domandone: vorrei aggiungere ai miei contatti rubrica, foto facebook e indirizzo email. Non voglio sincronizzare con facebook perché non apprezzo la condivisione di tali dati con un social network che ne potrebbe fare ciò che gli pare.
    Cosa suggerite, potrei sincronizzare i contatti facebook su gmail e poi unirli alla rubrica? Però rischierei di fare ciò che eviterei con facebook, con gmail?!?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ormai ho rinunciato..... non so perche' ma ogni volta che utilizzo Outlook4Gmail (suggerito da qualcuno più sopra) solo per sincronizzare gmail e outlook (che dovrebbe essere "semplicissimo"....), mi va in barca tutto..... e devo rimettere a posto a mano !!!!!

    Possibile che non esista un modo SICURO, semplice, bidirezionale, per tenere sincronizzate queste due agende ????? e sì che non dovrebbe essere così difficile.....

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un galaxy s3 e ieri nel tentativo di organizzare i miei contatti in maniera più ordinata ho combinato un mezzo macello nel senso che alla fine avevo contatti doppi anche sull'account gmail gruppi doppi etc....
    Alla fine ho ripristinato sul cellulare un backup importando i contatti dalla memoria interna e, dopo aver cancellato tutti i contatti presenti su gmail, li ho ripristinati anche lì esportandoli dal cellulare,,,,
    Il problema è sorto dopo quando magicamente non mi sincronizzava più la rubrica nè con whatsupp nè con faccialibro....
    alla fine ho dovuto disinstallare e reinstallare questi due programmi e si è ripristinata la sincronizzazione...
    Per evitare però ulteriori problemi in futuro vorrei chiedere ai più esperti di me:
    -quando avviene la sincronizzazione con gmail è unidirezionale, cioè va solo dal cellulare all'account?
    -quando inserisco dal cellulare uno o più contatti in un gruppo che creo, questo gruppo finisce anche su gmail? E' vero anche il contrario?
    Grazie a chi saprà darmi una manooooooooo....

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, non trovo un metodo per mettere le foto dei contatti in HD, o quantomeno che non mi dia quell'effetto sfuocato!
    ho usato il programma per usare le foto di facebook, e devo dire che ugualmente si vedono sfuocate, ma quello che mi fa snervare è che se volessi aggiungere una foto presente sul mio cellulare, anche con quella di rimane sfuocata!
    c'è una soluzione? una guida? un qualcosa che mi permetta di vedere ste benedette foto dei contatti in maniera decente? cioè non può essere che una cosa così basilare, sia stata trascurata da parte di android! è come creare una macchina, e tenere il pomello del cambio svitato e con la filettatura rovinata! cioè...
    spero che mi possiate delucidare
    Pace!

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    S2-3-4-5 Note2-3-4-10.1 etc...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollyto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non trovo un metodo per mettere le foto dei contatti in HD, o quantomeno che non mi dia quell'effetto sfuocato!
    ho usato il programma per usare le foto di facebook, e devo dire che ugualmente si vedono sfuocate, ma quello che mi fa snervare è che se volessi aggiungere una foto presente sul mio cellulare, anche con quella di rimane sfuocata!
    c'è una soluzione? una guida? un qualcosa che mi permetta di vedere ste benedette foto dei contatti in maniera decente? cioè non può essere che una cosa così basilare, sia stata trascurata da parte di android! è come creare una macchina, e tenere il pomello del cambio svitato e con la filettatura rovinata! cioè...
    spero che mi possiate delucidare
    Pace!
    Mi permetto di segnalare questa applicazione: HD Contact Photos
    Si crea una cartella, si mettono dentro i file con delle foto dei contatti (con lo stesso nome che hanno in rubrica), si apre l'app (che riconosce in automatico i nomi), si selezionano i contatti , si fa "applica", si riavvia, e avremo le foto in Hd. Ciò permette anche di importare/sincronizzare la rubrica con Gmail o Fb perchè poi useremo le ns. foto. Almeno io faccio cosi e sono molto soddisfatto!
    Link al market: https://play.google.com/store/apps/d...9zdXBkYXRlciJd

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io continuo a chiedermi se ci sia un modo per copiare i contatti facebook, senza dover però condividere i miei dati con quest'ultimo, come avviene con la sincronizzazione...

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    xke quando aggiungo un contatto google nel telefono e apro la rubrica e poi faccio " collega a google" x sincronizzare, mi dice che non ce nessun contatto da collegare a google? devo x forza sondare in sincronizzazione e andare a sincronizzare da lì.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato per sbaglio un contatto dalla rubrica, il problema è che era unito con i profili Facebook e skype della persona a cui il contatto era riferito, e il telefono mi ha annunciato che tali contatti ora sono nascosti, come faccio per riportarli nella rubrica dato che non mi appaiono più per unirli di nuovo al contatto che ho ricreato? per cortesia è urgente... grazie ragazzi

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ri salve a tutti...
    Mi sono accorto per caso che il calendario standard del Galaxy S3 quello di cui c'è anche il widget (si chiama forse S Planner???) non si sincronizza in alcun modo con Facebook come invece faceva il mio Sensation Xe....è dovuto ad un problema di Facebook con ICS o devo fare qualche altra operazione???
    Grazie mille.

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy