CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho solo una domanda: ho la rubrica collegata con un account google, ma se provo a collegarla anche ad un altro account google mi dice "nessun contatto bla bla", sbaglio qualcosa?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MonthlyMusic per il post:

    AntonioCananzi (27-08-12)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io cerco qualche applicazione per importare i contatti da faceebook sulla rubrica... ma le foto ho il gs3

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MonthlyMusic Visualizza il messaggio
    Io ho solo una domanda: ho la rubrica collegata con un account google, ma se provo a collegarla anche ad un altro account google mi dice "nessun contatto bla bla", sbaglio qualcosa?
    Anche a me la stessa cosa!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo sia di questo forum sia di android! Ho da poco comprato un S3 e sto impazzendo con la rubrica. Ho due domande:
    - Cosa serve sincronizzare i contatti con l'account Samsung? E dove me li salva?
    - Perchè alcuni contatti me li ha uniti con i contatti nella SIM? (mi appare il simbolo della sim da parte e su quei contatti non posso unire il contatto facebook, senza contare che uniti così se volessi cancellare il contatto sul telefono mi cancella anche quello sulla SIM e viceversa!)

    Grazie!!!!

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nella sezione della guida "sincronizza contatti con gmail"viene spiegato di aprire la rubrica e di cliccare su collega a google. Ma questo non funziona in nessun modo. Il cellulare dice che non ce nessun contato da collegare a google. Percheeee?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto:
    essendo l'S3 il mio primo android ho creato un account google e ho inserito tutti i contatti "di maggior interesse". Sul telefono ho selezionato di visualizzare solo i contatti di gmail in rubrica e tutto fila. Il problema è durante la ricerca: quando inserisco le prime lettere del nome che voglio trovare in rubrica nei risultati vengono elencati tutti i contatti di tutti gli account SIM inclusa (dove ho numeri vecchissimi che preferisco tenere per sicurezza ma non visualizzare). Come posso risolvere?Grazie

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Softkey sx da rubrica.. contatti da visualizzare, google.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In rubrica, sotto alla casella "trova contatti" dove inserire il nome del contatto ricercato, leggo "contatti in xxx_at_gmai.com" e quindi fin qui mi sembra tutto ok. quando inizio a scrivere nel campo "trova contatti" nei risultati appaiono tutti i contatti di tutte le varie rubriche: gmail, sim, whatsapp ecc ecc ecc. Io vorrei, avendo selezionato solo i contatti gmail, ricercare solo i contatti tra quelli di gmail, non effettuare una ricerca estesa a ogni tipo di rubrica presente, se no a cosa serve visualizzare solo i contatti gmail se poi per telefonare devo scorrere i contatti manualmente anzichè comodamente effettuare la ricerca?

    Forse avevo esposto male il mio problema.

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coachbeach01 Visualizza il messaggio
    In rubrica, sotto alla casella "trova contatti" dove inserire il nome del contatto ricercato, leggo "contatti in xxx_at_gmai.com" e quindi fin qui mi sembra tutto ok. quando inizio a scrivere nel campo "trova contatti" nei risultati appaiono tutti i contatti di tutte le varie rubriche: gmail, sim, whatsapp ecc ecc ecc. Io vorrei, avendo selezionato solo i contatti gmail, ricercare solo i contatti tra quelli di gmail, non effettuare una ricerca estesa a ogni tipo di rubrica presente, se no a cosa serve visualizzare solo i contatti gmail se poi per telefonare devo scorrere i contatti manualmente anzichè comodamente effettuare la ricerca?

    Forse avevo esposto male il mio problema.


    Anche io ho lo stesso problema!!!

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, molto utile

Pagina 7 di 35 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy