Visualizzazione stampabile
-
Display rotto...
Salve a tutti,
il display del mio samsung galxay s3 si è rotto :'(
Volevo chiedervi conoscete qualche sito che vende solo il display?
Grazie milleee!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hooligans
Salve a tutti,
il display del mio samsung galxay s3 si è rotto :'(
Volevo chiedervi conoscete qualche sito che vende solo il display?
Grazie milleee!
non hai stipulato l'assicurazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hooligans
Salve a tutti,
il display del mio samsung galxay s3 si è rotto :'(
Volevo chiedervi conoscete qualche sito che vende solo il display?
Grazie milleee!
se stipulavi l' assicurazione che ti fornisce GRATIS la samsung (oltre ai 100 euro di accessori) in questo momento non dovresti preoccuparti di nulla....
-
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
Quote:
Originariamente inviato da Hooligans
Salve a tutti,
il display del mio samsung galxay s3 si è rotto :'(
Volevo chiedervi conoscete qualche sito che vende solo il display?
Grazie milleee!
se stipulavi l' assicurazione che ti fornisce GRATIS la samsung (oltre ai 100 euro di accessori) in questo momento non dovresti preoccuparti di nulla....
beh ma il termine x avere il bonus e l'assicurazione non era il 15 luglio?in teoria è ancora in tempo no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
beh ma il termine x avere il bonus e l'assicurazione non era il 15 luglio?in teoria è ancora in tempo no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
in teoria si..... x cui sbrigati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kronoss
in teoria si..... x cui sbrigati :)
Quoto
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
si ma l'assicurazione deve essere attivata entro 30 giorni dall'acquisto del telefono... quindi non so se sei ancora in tempo...
-
io lo acquistato il 27.06.
Io sono dalla Svizzera e, sono andato presso il mio gestore Sunrise, loro mi hanno detto che non si potrebbe fare niente.. almeno mandarlo in riparazione e spendere 300 CHF (260 euro circa).
Questo della Samsung non lo sapevo, quindi dovrei contattare la Samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hooligans
io lo acquistato il 27.06.
Io sono dalla Svizzera e, sono andato presso il mio gestore Sunrise, loro mi hanno detto che non si potrebbe fare niente.. almeno mandarlo in riparazione e spendere 300 CHF (260 euro circa).
Questo della Samsung non lo sapevo, quindi dovrei contattare la Samsung?
Vai su Samsung esclusive. Com
Ti iscrivi e segui i le istruzioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2