CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Crash continui con app pesanti (skype, facebook messanger, ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Crash continui con app pesanti (skype, facebook messanger, ecc)

    Salve ho il Galaxy s3 acquistato subito dopo l'uscita. Ultimamente faccio un uso intensivo (anche 6 ore di fila) di Facebook Messanger e almeno 4/5 volte al giorno si blocca il telefono posso solamente spegnere il display e in una quindicina di secondi ricomincia dalla Home senza fare la schermata di riavvio, ma la rete risulta staccata (il cerchio sbarrato vicino alla batteria) pochi secondi e riaggancia la rete...
    Pensavo fosse solo Facebook non ottimizzato ma dopo 5/6 minuti di video-chat su skype è successa la stessa cosa. E proprio adesso è successo aprendo una normale mail di gmail.

    Android 4.0.4
    banda I9300XXLF5
    build I9300XXALF6

    è aggiornato all'ultima versione ma non so se prima aveva lo stesso problema perché non ne facevo un uso intensivo.
    Ho fatto un "Reset di fabrica" pensando che era colpa dell'aggiornamento, ma dopo il rest si è bloccato di nuovo.

    Non ho nessuna SD montata e nessuna App particolarmente strana.

    Devo per forza portarlo in assistenza? vengo da 4 assistenze consecutive con il Galaxy s2 di 30gg ognuna... praticamente l'ho cambiato per disperazione ed adesso siamo punto e a capo...


    Ciao e grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetriu Visualizza il messaggio
    Salve ho il Galaxy s3 acquistato subito dopo l'uscita. Ultimamente faccio un uso intensivo (anche 6 ore di fila) di Facebook Messanger e almeno 4/5 volte al giorno si blocca il telefono posso solamente spegnere il display e in una quindicina di secondi ricomincia dalla Home senza fare la schermata di riavvio, ma la rete risulta staccata (il cerchio sbarrato vicino alla batteria) pochi secondi e riaggancia la rete...
    Pensavo fosse solo Facebook non ottimizzato ma dopo 5/6 minuti di video-chat su skype è successa la stessa cosa. E proprio adesso è successo aprendo una normale mail di gmail.

    Android 4.0.4
    banda I9300XXLF5
    build I9300XXALF6

    è aggiornato all'ultima versione ma non so se prima aveva lo stesso problema perché non ne facevo un uso intensivo.
    Ho fatto un "Reset di fabrica" pensando che era colpa dell'aggiornamento, ma dopo il rest si è bloccato di nuovo.

    Non ho nessuna SD montata e nessuna App particolarmente strana.

    Devo per forza portarlo in assistenza? vengo da 4 assistenze consecutive con il Galaxy s2 di 30gg ognuna... praticamente l'ho cambiato per disperazione ed adesso siamo punto e a capo...


    Ciao e grazie a tutti.
    Purtroppo come hai chiarito tu, non abbiamo un margine di paragone con il firmware precedente, hai anche fatto un reset totale, sinceramente ti resta solo da provare un reflash del firmware, è l'unica cosa rimasta da fare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando adesso ad aprire tutte le app che ho, e far partire la video chat skype.
    Intendi rifleshare il firmware originale con odin?
    Grazie.
    Un'altra cosa ho letto ora in un altro post che ci si deve presentare... sembrerà stupido ma non trovo la sezione dove farlo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora che ricordo mi sembra che prima dell'aggiornamento si era bloccato una volta con un gioco hd abbastanza pesante... però si era solo chiuso il gioco senza staccare la rete (credo era un difetto del gioco)

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetriu Visualizza il messaggio
    Ora che ricordo mi sembra che prima dell'aggiornamento si era bloccato una volta con un gioco hd abbastanza pesante... però si era solo chiuso il gioco senza staccare la rete (credo era un difetto del gioco)
    Sì per i giochi può succedere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho reistallato il firmware originale con odin... ma niente da fare... soprattutto facebook messagenr dopo un uso inteso si blocca. E lo slide dei desktop non è poi cosi fluido anzi... molto scattoso... cosa devo fare?
    Se lo porto in assistenza mi diranno che non è guasto perchè non credo si metteranno a chattare su facebook diverse ore per testarlo...
    Non so piu che fare...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me crasha l'applicazione di Facebook se posto uno stato :l

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetriu Visualizza il messaggio
    Ho reistallato il firmware originale con odin... ma niente da fare... soprattutto facebook messagenr dopo un uso inteso si blocca. E lo slide dei desktop non è poi cosi fluido anzi... molto scattoso... cosa devo fare?
    Se lo porto in assistenza mi diranno che non è guasto perchè non credo si metteranno a chattare su facebook diverse ore per testarlo...
    Non so piu che fare...
    puoi provare a fare un deep1 con il tuo firmware, facendo un ripristino dati di fabbrica, i wipe consessi senza root ( data/factory)

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyntax Visualizza il messaggio
    A me crasha l'applicazione di Facebook se posto uno stato :l
    facebook è una applicazione pietosa di suo, chiedi qui

    https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy