CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AIUTO: Nuovo Galaxy S3 primo approccio Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di federodrigo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    AIUTO: Nuovo Galaxy S3 primo approccio Android

    Allora prima di porvi 8 semplici domande vi dico quale è il mio telefono:
    Galaxy S3 comperato da Vodafone Gt-i9300
    Android 4.0.4
    Versione Banda Base: i9300Bulf
    Installato Avast Antivirus
    Servizi attivi: wifi, gps, rotazione schermo, risparmio energia, notifica.
    Movimento: attivazione sensore e tutti i servizi di movimento attivi da chiamata diretta a disattivare il suono/metterlo (tutti attivi).
    Schermo: Visualizza % batteria e Regola aut. tono schermo.
    Se serve sapere altro chiedete!

    1) Tutti noi abbiamo 1gb di ram ma così nuovo di fabbrica me ne consuma oltre 500mb e rimanenti me ne da solo 220mb... secondo voi è normale?
    2) Come si fa a risparmiare Ram e chiudere definitivamente i programmi dopo il loro utilizzo senza che vadano in background? Ho usato la radio, e rimane in background anche dopo, quando a me non interessa...
    3) Ho installato cerberus, e inizialmente funzionava completamente tutto senza problemi se sbagliavo ad immettere il codice a segno vi fotografava e mi arrivava la foto per email, ora basta... sapete da cosa può essere determinato?
    4) Io il cellulare lo comperato da Vodafone e quindi ha qualche programma installato al suo interno che a me non interessa, è possibile renderlo no brand e se si cosa sono i vantaggi o svantaggi?
    5) La batteria mi dura una ceppa è vero che deve fare ancora dei cicli di carica/scarica ma meno di un ora acceso a scrivere email 5% fisso e subito dopo che lo stacco dalla ricarica mi segna il 97% e non il 100%, motivi, tutto questo in modalità risparmio energetico!
    6) In setting->batteria vedo Stand by cella 53% e dispositivo in stand by 6%... cosa sono queste 2 voci, consumo in risparmio energetico!
    7) Prima di aggiornare il cell da ICS a JB aspetto che ci sia una versione più uffciale, ma quale è l'ultimo firmware uscito? mi dite l'ultimo per Vodafone e l'ultimo No brand e mi spiegate le differenze? grazie
    8) Ah, ultima domanda, ma la funzione Comando Sveglia di S-Voice che ha scritto Nota: potrebbe consumare più batteria la consuma solo e se S-voice è attivo corretto? o anche quando è in background o spento?

    Vi lascio anche se volete contattarmi o sentirci su skype il mio user: Federico Andrea Venturi
    Grazie Mille per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    scusa tieni il gps attivo te credo che dura poco in piu l antivirus non serve a niente e ciuccia batteria e occupa ram
    Uso galaxy note 3 white

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federodrigo Visualizza il messaggio
    Allora prima di porvi 8 semplici domande vi dico quale è il mio telefono:
    Galaxy S3 comperato da Vodafone Gt-i9300
    Android 4.0.4
    Versione Banda Base: i9300Bulf
    Installato Avast Antivirus
    Servizi attivi: wifi, gps, rotazione schermo, risparmio energia, notifica.
    Movimento: attivazione sensore e tutti i servizi di movimento attivi da chiamata diretta a disattivare il suono/metterlo (tutti attivi).
    Schermo: Visualizza % batteria e Regola aut. tono schermo.
    Se serve sapere altro chiedete!

    1) Tutti noi abbiamo 1gb di ram ma così nuovo di fabbrica me ne consuma oltre 500mb e rimanenti me ne da solo 220mb... secondo voi è normale?
    2) Come si fa a risparmiare Ram e chiudere definitivamente i programmi dopo il loro utilizzo senza che vadano in background? Ho usato la radio, e rimane in background anche dopo, quando a me non interessa...
    3) Ho installato cerberus, e inizialmente funzionava completamente tutto senza problemi se sbagliavo ad immettere il codice a segno vi fotografava e mi arrivava la foto per email, ora basta... sapete da cosa può essere determinato?
    4) Io il cellulare lo comperato da Vodafone e quindi ha qualche programma installato al suo interno che a me non interessa, è possibile renderlo no brand e se si cosa sono i vantaggi o svantaggi?
    5) La batteria mi dura una ceppa è vero che deve fare ancora dei cicli di carica/scarica ma meno di un ora acceso a scrivere email 5% fisso e subito dopo che lo stacco dalla ricarica mi segna il 97% e non il 100%, motivi, tutto questo in modalità risparmio energetico!
    6) In setting->batteria vedo Stand by cella 53% e dispositivo in stand by 6%... cosa sono queste 2 voci, consumo in risparmio energetico!
    7) Prima di aggiornare il cell da ICS a JB aspetto che ci sia una versione più uffciale, ma quale è l'ultimo firmware uscito? mi dite l'ultimo per Vodafone e l'ultimo No brand e mi spiegate le differenze? grazie
    8) Ah, ultima domanda, ma la funzione Comando Sveglia di S-Voice che ha scritto Nota: potrebbe consumare più batteria la consuma solo e se S-voice è attivo corretto? o anche quando è in background o spento?

    Vi lascio anche se volete contattarmi o sentirci su skype il mio user: Federico Andrea Venturi
    Grazie Mille per le risposte
    Per la batteria segui anche questa guida molto utile Tutti i trucchi e i segreti per aumentare la durata della batteria sui dispositivi Android [MegaLab.it]

  5. #4
    Androidiano L'avatar di federodrigo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si immagino che il Gps consumi un pò di batteria ma lo tengo attivo per cerberus (quando funzionava era il top).
    è possibile se no disattivare e riattivare il gps a cerberus con sms o in altre maniere?

    L'antivirus veramente non serve a nulla o qualcosa fa? perchè si continua a parlare di Virus di android, volevo sapere cosa serve realmente..

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federodrigo Visualizza il messaggio
    Allora prima di porvi 8 semplici domande vi dico quale è il mio telefono:
    Galaxy S3 comperato da Vodafone Gt-i9300
    Android 4.0.4
    Versione Banda Base: i9300Bulf
    Installato Avast Antivirus
    Servizi attivi: wifi, gps, rotazione schermo, risparmio energia, notifica.
    Movimento: attivazione sensore e tutti i servizi di movimento attivi da chiamata diretta a disattivare il suono/metterlo (tutti attivi).
    Schermo: Visualizza % batteria e Regola aut. tono schermo.
    Se serve sapere altro chiedete!

    1) Tutti noi abbiamo 1gb di ram ma così nuovo di fabbrica me ne consuma oltre 500mb e rimanenti me ne da solo 220mb... secondo voi è normale?
    2) Come si fa a risparmiare Ram e chiudere definitivamente i programmi dopo il loro utilizzo senza che vadano in background? Ho usato la radio, e rimane in background anche dopo, quando a me non interessa...
    3) Ho installato cerberus, e inizialmente funzionava completamente tutto senza problemi se sbagliavo ad immettere il codice a segno vi fotografava e mi arrivava la foto per email, ora basta... sapete da cosa può essere determinato?
    4) Io il cellulare lo comperato da Vodafone e quindi ha qualche programma installato al suo interno che a me non interessa, è possibile renderlo no brand e se si cosa sono i vantaggi o svantaggi?
    5) La batteria mi dura una ceppa è vero che deve fare ancora dei cicli di carica/scarica ma meno di un ora acceso a scrivere email 5% fisso e subito dopo che lo stacco dalla ricarica mi segna il 97% e non il 100%, motivi, tutto questo in modalità risparmio energetico!
    6) In setting->batteria vedo Stand by cella 53% e dispositivo in stand by 6%... cosa sono queste 2 voci, consumo in risparmio energetico!
    7) Prima di aggiornare il cell da ICS a JB aspetto che ci sia una versione più uffciale, ma quale è l'ultimo firmware uscito? mi dite l'ultimo per Vodafone e l'ultimo No brand e mi spiegate le differenze? grazie
    8) Ah, ultima domanda, ma la funzione Comando Sveglia di S-Voice che ha scritto Nota: potrebbe consumare più batteria la consuma solo e se S-voice è attivo corretto? o anche quando è in background o spento?

    Vi lascio anche se volete contattarmi o sentirci su skype il mio user: Federico Andrea Venturi
    Grazie Mille per le risposte
    federico, ci si perde con tutte queste domande

    1)normalissimo, una parte è inpegnata dal sistema

    2)per chiudere le applicazioni non usare il tasto centrale, ma quello con la freccia

    3)chiedi allo sviluppatore, sono disponibili a mio sapere, oppure chiedi qui
    Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano

    4)si è possibile, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    5) chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

    6) come il punto 5

    7) chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

    8)thread s-voice
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html

    9) presentati al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

    10) REGOLAMENTO per il titolo

    11) prima di aprire un thread usa il tasto cerca, e se non trovi, hai sempre il thread in rilievo, per domande come queste
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

    chiudo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy