CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

non riesco a scaricare easy phone sync per sincronizzazione dati iphone 3G...help me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a scaricare easy phone sync per sincronizzazione dati iphone 3G...help me!

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho già postato nel topic dedicato all'applicazione EASY PHONE SYNC ma nessuno mi ha dato risposta.
    Come molti di voi volevo trasferire tutti i dati ( contatti, SMS e foto) dal mio iphone 3g al nuovo GS3, ma quando cerco di scaricare l'app EASY PHONE SYNC mi dice che la app non è compatibile.
    eppure l'applicazione sorella: easy phone tunes, funziona perfettamente, e tutti i brani che avevo sul mio iphone ora sono sul GS3.
    purtroppo anche con kies non funziona, mi avvisa al momento dal backup che la versione IOS non è aggiornata, ma ho controllato e sul mio iphone 3G ho l'ultimo aggiornamento (IOS 4.35) e non posso portarlo alla 6.
    chi è in grado di aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ploi86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho già postato nel topic dedicato all'applicazione EASY PHONE SYNC ma nessuno mi ha dato risposta.
    Come molti di voi volevo trasferire tutti i dati ( contatti, SMS e foto) dal mio iphone 3g al nuovo GS3, ma quando cerco di scaricare l'app EASY PHONE SYNC mi dice che la app non è compatibile.
    eppure l'applicazione sorella: easy phone tunes, funziona perfettamente, e tutti i brani che avevo sul mio iphone ora sono sul GS3.
    purtroppo anche con kies non funziona, mi avvisa al momento dal backup che la versione IOS non è aggiornata, ma ho controllato e sul mio iphone 3G ho l'ultimo aggiornamento (IOS 4.35) e non posso portarlo alla 6.
    chi è in grado di aiutarmi.

    qualche anima pia potrebbe aiutarmi???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sembra quasi che abbiano imposto la versione di iOS 5 in Phone Sync senza pensare a chi ha ancora un iPhone 3G.

    Prova ad utilizzare metodi alternativi.
    Ad esempio con i contatti li puoi sincronizzare con un programma di posta tramite iTunes ed esportarli in formato vCard, dopodiché li reimporti nella rubrica di Gmail.

    Non so se hai effettuato il Jailbreak sul tuo iphone, ma se non ricordo male su Cydia dovrebbe esserci un tweek per far credere alle app di aver installato l'ultima versione di iOS (credo si chiami iOS 5 fake o qualcosa del genere). Magari funziona anche con Phone Sync.
    Ultima modifica di maiogalaxy; 15-07-12 alle 11:28

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ploi86 Visualizza il messaggio
    qualche anima pia potrebbe aiutarmi???
    Chiedi in quel thread..
    non serve aprirne uno nuovo..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy