CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Non navigo su rete Wi-Fi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeC Visualizza il messaggio
    Se hai provato con i suggerimenti della discussione, dopo aver verificato molto bene la password cn le maiuscole/minuscole, l'unica cosa che posso consigliarti è di portarlo in assistenza.
    Ciao
    il problema è che succede solo nel mio ufficio. a casa becco un rete non protetta e navigo alla grande

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granki Visualizza il messaggio
    il problema è che succede solo nel mio ufficio. a casa becco un rete non protetta e navigo alla grande
    Bè, ma allora starei molto tranquillo... Anche a me in ufficio capita di non riuscire a connettermi... allora vado dal router, gli stacco il cavo dell'alimentazione e lo riattacco... e mi connetto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a staccare l'alimentazione al router, ma il mio galaxy S3 non ne vuole sapere di connettersi. Il bello è che tutti con altri dispositivi, nel mio ufficio, si connettono mentre io NO!. Nei prossimo giorni farò un pò di prove con altri router. Cmq volevo sapere se secondo voi è un problema hardware o software?
    Ho provato anche a resettare il dispositivo e installare delle applicazioni per la gestione delle reti wifi!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granki Visualizza il messaggio
    Ho provato a staccare l'alimentazione al router, ma il mio galaxy S3 non ne vuole sapere di connettersi. Il bello è che tutti con altri dispositivi, nel mio ufficio, si connettono mentre io NO!. Nei prossimo giorni farò un pò di prove con altri router. Cmq volevo sapere se secondo voi è un problema hardware o software?
    Ho provato anche a resettare il dispositivo e installare delle applicazioni per la gestione delle reti wifi!!
    Non è che sul router è impostato il controllo dei mac address che possono connettersi alla rete wi-fi?

    Sui miei router bisogna abilitare ogni singolo mac address altrimenti non puoi connetterti

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No già verificato. La rete che abbiamo è quella per gli ospiti, ad eccezione della password, non ha alcuna restrizione degli accessi proprio per semplificare la connessione a tutti. E comunque tutti i dispositivi android dei miei colleghi tutti gli apple tutti i pc si connettono senza problemi. Sto pensando di inviarlo in assistenza che ne pensate?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granki Visualizza il messaggio
    No già verificato. La rete che abbiamo è quella per gli ospiti, ad eccezione della password, non ha alcuna restrizione degli accessi proprio per semplificare la connessione a tutti. E comunque tutti i dispositivi android dei miei colleghi tutti gli apple tutti i pc si connettono senza problemi. Sto pensando di inviarlo in assistenza che ne pensate?
    A questo punto non so cosa pensare solitamente imposto i miei router in maniera molto restrittiva, puoi collegarti da un pc fisso alla pagina di configurazione del router per vedere le impostazioni o no?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, essendo la rete dell'azienda non posso entrare nella pagina di configurazione.
    Comunque nei prossimi giorni farò delle prove con altri router e vi terrò informati, Grazie a tutti

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granki Visualizza il messaggio
    No, essendo la rete dell'azienda non posso entrare nella pagina di configurazione.
    Comunque nei prossimi giorni farò delle prove con altri router e vi terrò informati, Grazie a tutti
    le impostazioni delle reti ospiti le conosco poco perché le disattivo sempre, non è che si deve accedere tramite quell'accrocchio malefico che è il wps tramite un pin o il push button del router?

    (vado a tentativi perché senza sapere nulla è difficile)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Occorre solo la password. ho chiesto anche la responsabile IT, il quale mi ha assicurato che non c'è nessun blocco degli accessi. Figuratevi che lui possiede un S2 ed è rimasto senza parole vedendo il mio problema

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy