Ciao a tutti,
ho un problemino. Se mi collego a una rete Wi-Fi, non c'è verso di navigare...
Dove sbaglio ??
Ciao a tutti,
ho un problemino. Se mi collego a una rete Wi-Fi, non c'è verso di navigare...
Dove sbaglio ??
Si, si accende. Compare l'iconcina del wi-fi in alto a destra.
Insomma sono collegato alla rete wi-fi, ma se apro un browser
non vado da nessuna parte.
si ma con uno o con tutti?
hai fatto delle prove con altri router?
comunque per quello che hai a disposizione adesso:
fai dimenticare, poi ravvia il router, fai un wipe cache al telefono
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
poi riprovi ad associarli e vedi se và
Ciao dieguccio, grazie per l'aiuto, ma, ho fatto quello che mi hai detto,
e non è successo nulla.
Allora ho chiamato l'assistenza, visto che sono iscritto al club Exclusive...
L'unica cosa che mi ha fatto fare è il "ripristino di fabbrica"... risolto nulla.
Il risultato è che devo portarlo in assistenza
se con il ripristino di fabbrica non va lo stesso, mi sa che c'è qualche problema nel modulo wifi... spero che per gli utenti iscritti al club Exclusive ci siano veramente delle "corsie preferenziali" altrimenti tengono lo smartphone fuori un mese...
Si, la ragazza dell'help desk ha voluto sapere dove lo portavo così avvertiva il negozio che sono un cliente "vip"...
Che emozione !!
Spero anch'io in una corsia veloce... bah... vedremo...
Vi terrò aggiornati.
Mi stavo dimenticando di aggiornarvi... fregherà a nessuno, ma dopo due settimane di assistenza VIP, adesso funziona !
Ciao a tutti
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche nell'uso di Android.
ho un galaxy s3 da pochi giorni, e non riesco a connettermi con la wifi del mio ufficio!! è imbarazzante perchè tutti i miei colleghi con android o iOS vanno alla grande senza problemi, mentre io digito la password tenta la connessione e poi mi dà errore di autenticazione.
Premetto che essendo una rete aziendale non ho la possibilità cambiare le impostazioni del router.
Qualcuno sa cosa possofare??
se installo android jelly beam posso migliorare la situazione
grazie
Se hai provato con i suggerimenti della discussione, dopo aver verificato molto bene la password cn le maiuscole/minuscole, l'unica cosa che posso consigliarti è di portarlo in assistenza.
Ciao