CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 240
Discussione:

Problema Ricarica USB dal PC/mac e in Car USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Max83

Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

R: Ricarica batteria solo da usb.

Lascia perdere i cavetti samsung... vai di cavetti nokia, costano meno della metà e vanno decisamente meglio.... io ne ho comprati 4 originali a 20€... anche il caricabatterie uso qll nokia anche se l uscita é a 1.2A anziche 1.0... l ho usato per 2 anni anche con l S1 e non da problemi...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho notato anche io che caricandolo dal computer mi sembra che duri di più la carica che attaccato all' energia elettrica con presa samsung e cavetto samsung ma di un altro tel. ,

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum, piacere sono Stefano.Ho preso l'S3 a giugno e non ho mai avuto problemi fino a settimana scorsa; avevo il telefono sotto carica da spento, come faccio abitualmente, e la mattina non aveva caricato.Da allora mi succede praticamente sempre sia mentre lo carico da acceso che da spento, avevo pensato anche io che fosse un problema di cavo e ho intenzione di andare a farmelo cambiare...non nego che sono parecchio infastidito dato il prezzo del telefon

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Confermo quello scritto da Max 83 io sto usando quello del 3gs della mia compagna e va bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,593 volte in 1,201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Staif Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum, piacere sono Stefano.Ho preso l'S3 a giugno e non ho mai avuto problemi fino a settimana scorsa; avevo il telefono sotto carica da spento, come faccio abitualmente, e la mattina non aveva caricato.Da allora mi succede praticamente sempre sia mentre lo carico da acceso che da spento, avevo pensato anche io che fosse un problema di cavo e ho intenzione di andare a farmelo cambiare...non nego che sono parecchio infastidito dato il prezzo del telefon
    Beh se è una rottura di "sf1ga" c'è poco da discutere sul prezzo del telefono Pensa chi ha problemi con auto da 50k/100k e più mila-€uro

Prima di portarlo potrei proporti un reset e poi magari un flash da odin giusto per...
    PIXEL 8 PRO

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si so che non è la fine del mondo ma ti girano uguale proverò a farmi cambiare il carica batteria perché quando è in carica da spento la luce è rossa mentre da acceso c'è il simbolo della carica nella batteria...il telefono riconosce il cavo, speriamo sia proprio quest'ultimo

Androidiano

Smartphone
    galaxy S, galaxy S2, galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Legendxx89 a me quel difetto è sparito con l'ultimo aggiornamento...adesso appena lo stacco resta a 100% poi dopo un po' scende...prima appena lo staccavo!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,593 volte in 1,201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Staif Visualizza il messaggio
    Si si so che non è la fine del mondo ma ti girano uguale proverò a farmi cambiare il carica batteria perché quando è in carica da spento la luce è rossa mentre da acceso c'è il simbolo della carica nella batteria...il telefono riconosce il cavo, speriamo sia proprio quest'ultimo
    Non hai un altro cell microusb per fare prove incrociate?
    PIXEL 8 PRO

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me dava lo stesso problema ma dopo l'aggiornamento il 100% rimane per un po invece prima appena acceso scendeva al 99

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No purtroppo no...il mio vecchio telefono,l'Omnia reloded,ha l'attacco usb per il computer ma il cavo di alimentaZione ha un entrata diversa dall'S3 che è micro usb

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio