Ricarica lentissima con cover batteria
Ciao a tutti! Sono in possesso di un S3 con nunerosi widget caricati sulla Touchwiz e rom ufficiale. Possiedo anche una cover-batteria con un solo ingresso ed il tastino che consente di caricare solo essa o tel. e cover.
Non mi spiego come mai a volte nonostante sia collegato alla rete 220V ol telegono addirittura si scarixa lentamente (presumo perché sta caricando anche la cover).
Ma non c'è un sistema per risolvere tale problema? Magari usando un alimentatore con maggiore corrente disponibile (ho visto che in commercio sono max da 1A).
Anche l'hub 10porte che ho se collego già soli tre dispositivi la carica di questi (o qualcuno di essi )non avviene.
Come poter risolvere (anche considerando la possibilità di capire quali sono le app del dispositivo che assorbono troppa energia al tel.)?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
Help su eventuale ricarica wireless o cosa?
Ciao a tutti, rieccomi con un nuovo problema.
Vengo al dunque.
Componenti usati nelle prove: un caricabatteria Htc, cavo originale Samsung ed un hub/usb10porte (con altrettanti led) con un alimentatore da 330mA (in questi test è stata utilizzata solo una porta usb per collegare l'S3).
Quando collego l'S3 al cavo orig. con hub o caricab. htc l'S3 non si carica; quando il cavo lo uso per caricare qualsiasi altro dispositivo da caricab. htc o hub esso funziona (cavo e hub funzionante).
Quando collego l'S3 ad un cavo diverso con l' hub l'S3 NON si carica; se lo collego al caricabatt. htc si.
Vorrei anche aggiungere che ho a distanza di 10-20cm due routerini della Wind Huawei, talvolta accesi entrambi, ed a volte ho visualizzato la finestra di dialogo su S3 che segnalava "il passaggio della ricarica da cavo a wireless"! Allora ho pensato di spegnerli entrambi (disabilitando anche il wifi nel S3) e rifare le prove che invece confermano i sopra citati riscontri.
Ho guardato un po' sul web sperando di trovare qualcosa sulla ricarica wireless e la relativa disattivazione ma purtroppo niente. In realtà non so nemmeno se è causato da ciò.
S.O.: 4.1.2 ver. ufficiale
Avete consigli?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
problema batteria s3: da qualche giorno ricarica lentissima
Ciao! ho acquistato s3 da qualche mese
non ho mai avuto problemi
ma da qualche giorno la ricarica è lentissima!
carico sempre con caricabatterie originale e non da pc e ci mette parecchie ore (addirittura stanotte lo ho attaccato alle 23 e alle 3 e mezza la carica era al 67% o.O )
suggerimenti?
Devo farmi sostituire la batteria? e come posso fare eventualmente per farla sostituire??
Grazie
problema ricarica batteria!!! helppp
ciao a tutti! da un paio di giorni quando carico il mio galaxy s3 il telefono riconosce il caricabatteria ma dopo una quindicina di secondi scompare la saetta che evidenzia la carica e il telefono smette di caricarsi. Carica batteria originale. Ho provato anche con altri carica batteria ma fa lo stesso gioco... ho soffiato nella parte dove si attacca il carica batteria ma niente! helppppp
R: problema ricarica batteria!!! helppp
Quote:
Originariamente inviato da
pariolman
ciao a tutti! da un paio di giorni quando carico il mio galaxy s3 il telefono riconosce il caricabatteria ma dopo una quindicina di secondi scompare la saetta che evidenzia la carica e il telefono smette di caricarsi. Carica batteria originale. Ho provato anche con altri carica batteria ma fa lo stesso gioco... ho soffiato nella parte dove si attacca il carica batteria ma niente! helppppp
Prova a pulirlo con un pennellino imbevuto di alcool (poco), lasci asciugare e riprovi
Ma se è andato il connettore, devi farlo sostituire
Inviato e Consegnato :)