devi fare una prova con un'altro caricatore
se è lui la cosa si risolve facilmente
se è il telefono, allora assistenza
Visualizzazione stampabile
Grazie,provero'con un'altro caricatore.
Ciao a tutti volevo una vostra opinione in merito ad una strana tendenza del mio sgs3 da alcuni Messina questa parte.
Da circa tre mesi ho smesso di usare il cavetto ufficiale perché non mi caricava più il telefono, così sono passato ad usare quello del nexus 7 e tutto bene anzi; spesso ho caricato il telefono con il caricabatterie del nexus 7 che é da 2 A e tutto bene.
Ho comprato un caricabatteria anker da 5200 mah e tutto bene ma da un mese circa il telefono non rileva nessun caricabatterie al di fuori di quello originale Samsung da muro?cosa suggerite? provo a armeggiare con un nuovo kernel sui settaggi di voltaggio o é un difetto del microconnettore del telefono??
Grazie dell'attenzione
UP per favore!sto impazzendo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App Salve Amici,sarò breve, è normale che per ricaricare la batteria a telefono acceso,dati attivi, traffico voce simultaneo alla ricarica, fa si che occorrono 5 ore di orologio???? Grazie anticipatamente.
Argomento già trattato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2495659
Chiudo
Inviato e Consegnato
Da oggi il mio S3 attaccato al caricabatterie originale o anche ad uno htc dice che è attaccato alla usb, se uso un cavetto diverso tutto torna a funzionare e dice ricarica da AC, mistero...
Ciao ragazzi.. Io ho una Fiat 500 e quando collego l's3 alla usb, me lo riconosce subito, ma non mi fa ascoltare i brani! O meglio.. Ci mette una decina di minuti a vedere le canzoni, e a volte non le vede neanche tutte! Qualcuno può aiutarmi? Premetto che ho il cavo originale Samsung e che ho mp3 sia in memoria esterna che interna del cellulare.