Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdrimmel
Se riuscissi a connettermi lo saprei!
utilizza l'app "apn italiani" per configurare i punti d'accesso, riavvia il cell e vedrai che dovrebbe funzionare!
-
Quote:
androgiallo
utilizza l'app "apn italiani" per configurare i punti d'accesso, riavvia il cell e vedrai che dovrebbe funzionare!
L hanno ottimizzata per ics?
Buono
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
L hanno ottimizzata per ics?
Buono
con me ha sempre fatto il suo lavoro con gli apn di vodafone...-.- non sapevo avesse qualche problemino con ICS o_O
-
di solito sui contratti applicano il blocco dati prova a contattare il servizio clienti e fatti rimuovere il blocco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
androgiallo
con me ha sempre fatto il suo lavoro con gli apn di vodafone...-.- non sapevo avesse qualche problemino con ICS o_O
Confermo che non funziona su ics :(
-
Quote:
dieguccio
Confermo che non funziona su ics :(
WTF -.- era cosė comoda ed andava da dio!!!! ritiro tutto allora...
-
Quote:
androgiallo
Grazie mille: ora provo
-
ciao a tutti mi accodo alla discussione che sembra adatta ad illustrare la mia esperienza di una settimana con il galaxy s3 e operatore TIM.
allora nei giorni scorsi ho lamentato di un eccessivo switch tra 3g 3 h+,dunque io abito a Roma ma il cellulare lo sto usando al momento in un paese vicino Viterbo dove sono in vacanza,qui succede la cosa dello switch,probabilmente causa copertura non delle migliori,oggi sono stato a Roma per lavoro e mi č sembrato tutto ok.
altra cosa di cui vorrei parlare con voi,allora l'applicazione ufficiale android di facebook scaricata dal market mi sembra una ciofeca,mi dice quasi sempre connessione persa riprovare...giusto in wifi sembra funzionare,ma non in maniera eccelsa,stessa cosa mi accada con il browser di sistema,allora siccome sul mio vecchio nokia 5230 andavo alla grande con opera mini,l'ho scaricato e usandolo mi sembra molto pių veloce,non si blocca e anche in EDGE dove applicazione facebook e browser di sistema a momenti neanche si aprono,lui naviga e fa il suo dovere.
che mi dite dell'applicazione market di facebook,e del broweser di sistema?danno problemi solo a me?
-
Quote:
sdrimmel
Grazie mille: ora provo
niente da fare!
-
Quote:
kruelom
di solito sui contratti applicano il blocco dati prova a contattare il servizio clienti e fatti rimuovere il blocco
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
con il cell di prima non avevo problemi