Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore1
Puoi verificare se la connessione dati è attiva o disattiva se apri la finestra di notifica e fai scorrere fino a visualizzare l'opzione Conn. Dati: se è accesa è abilitata, in caso contrario riaccendila. Oppure puoi premere e tenere premuto il tasto di accensione: nella finestra Opzioni dispositivo deve apparire Connessione dat attiva.
E' lì che la accendo, ma poi non succede nulla! se apro il browser mi da errore "connessione dati assente"
per contro, se clicco sull'iconcina del wifi, dopo qualche secondo in'avviso mi dice che è connesso alla mia rete, e accanto all'iconcina del segnale compare anche quella del wi-fi
-
in ogni caso grazie a tuti coloro che stanno tentando di aiutarmi: una birra virtuale (e non solo) ve la meritate davvero
-
Quote:
sdrimmel
E' lì che la accendo, ma poi non succede nulla! se apro il browser mi da errore "connessione dati assente"
per contro, se clicco sull'iconcina del wifi, dopo qualche secondo in'avviso mi dice che è connesso alla mia rete, e accanto all'iconcina del segnale compare anche quella del wi-fi
è in garanzia, fallo vedere, se non funziona devono risolvere loro
-
Quote:
dieguccio
è in garanzia, fallo vedere, se non funziona devono risolvere loro
ma porc...!!!
ho una "garanzia italia": quanti giorni potranno impiegarci orientativamente?
-
Prova quest'ultima, provate tante... Impostazioni>Altre impostazioni>Reti Mobili>Profili
Metti il pallino verde su Tim Web, o cliccaci comunque sopra se è già verde: scorri tutte le voci, a quella Tipo APN scrivi default
Contrariamente a quanto impostato in automatico, che è AP: dun
Chiudi e riavvia.Incrocia le dita.:)
PS: io ho avuto lo stesso problema, e così ho risolto.
-
Quote:
Furbetto
Prova quest'ultima, provate tante... Impostazioni>Altre impostazioni>Reti Mobili>Profili
Metti il pallino verde su Tim Web, o cliccaci comunque sopra se è già verde: scorri tutte le voci, a quella Tipo APN scrivi default
Contrariamente a quanto impostato in automatico, che è AP: dun
Chiudi e riavvia.Incrocia le dita.:)
PS: io ho avuto lo stesso problema, e così ho risolto.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGR!!!! E' andataaaaaaaaa!
maledetto "DEFAULT"!!!! ...ed io che già stavo prendendo il calendario dovendolo mandare in assistenza! hehehe
la navigazione è lenta, ma è comparsa l'iconcina della "E" ed ha iniziato a caricare la pagina richiesta!
Grazie mille davvero!
quindi la soluzione è stata inserire "Tipo APN: default"
-
Beh potevi risolvere 10 post fa quando ti chiesi se era impostato su default :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sdrimmel
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGR!!!! E' andataaaaaaaaa!
maledetto "DEFAULT"!!!! ...ed io che già stavo prendendo il calendario dovendolo mandare in assistenza! hehehe
la navigazione è lenta, ma è comparsa l'iconcina della "E" ed ha iniziato a caricare la pagina richiesta!
Grazie mille davvero!
quindi la soluzione è stata inserire "Tipo APN: default"
Prego! Per i ringraziamenti c'è il tasto "Thanks" in basso a sinistra sotto il post utile.;)
Mi ci ero picchiato un pò anche io ..
-
Quote:
Furbetto
Prego! Per i ringraziamenti c'è il tasto "Thanks" in basso a sinistra sotto il post utile.;)
Mi ci ero picchiato un pò anche io ..
non sapevo! ne ho approfittato anche per dare la soluzione: metti che qualcun'altro ci sbatte il muso!
Giusto per curiosità: con quale operatore navighi?
Anche chiamando la Tim mi avevano dato "internet" come chiave da inserire li, mentre quella impostata dal teelefono era dun! Sul sito Samsung invece mi hanno spedito un'impostazione tutta strana!
-
Quote:
sdrimmel
non sapevo! ne ho approfittato anche per dare la soluzione: metti che qualcun'altro ci sbatte il muso!
Giusto per curiosità: con quale operatore navighi?
Anche chiamando la Tim mi avevano dato "internet" come chiave da inserire li, mentre quella impostata dal teelefono era dun! Sul sito Samsung invece mi hanno spedito un'impostazione tutta strana!
TIM, contratto business aziendale. Anche io trovavo preimpostata "dun" e ho avuto lo stesso suggerimento che ho dato a te da un collega che aveva lo stesso contratto e telefono. E secondo me il problema è proprio con le impostazioni del contratto business. Comunque, risolta! ;)