Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Scusa cosa ti cambia se hai anche la recovery moddata?
Mi cambia che se devo andare in assistenza è più veloce unrotare. Io voglio solo i permessi e non una parte del sistema modificato. Non capisco perchè non si possa fare il root normale come tutti gli altri telefoni.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
E' normale. Così facendo killa anche la touchwiz e ci mette un paio di secondi per "ricostruirsi". Se hai il root puoi benissimo acquistare dal play store Autorun Manager che ti permette di bloccare molti processi ed è più dettagliato di Gemini app.
No la Touchwize è l'unica applicazione che resterà sempre in backgroung, anche mettendo l'opzione "nessuna appp in background"
-
Quote:
Originariamente inviato da Dracun
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
E' normale. Così facendo killa anche la touchwiz e ci mette un paio di secondi per "ricostruirsi". Se hai il root puoi benissimo acquistare dal play store Autorun Manager che ti permette di bloccare molti processi ed è più dettagliato di Gemini app.
No la Touchwize è l'unica applicazione che resterà sempre in backgroung, anche mettendo l'opzione "nessuna appp in background"
Prova e vedrai.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
quindi i consigli migliori per risparmiare memoria e batteria sarebbero????
-
Quote:
zeroof
quindi i consigli migliori per risparmiare memoria e batteria sarebbero????
Lasciarlo stare cosi come è stato impostato di default, gli ingegneri hanno lavorato anche per quello.
-
Quote:
Albxd98
Già fatto, touchwize resta sempre in background