CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 336 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lool4231 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, possiedo due batterie dello smartphone e se sostituisco l'una con l'altra, la percentuale della batteria è sempre la stessa, anche se una è completamente carica e l'altra quasi a terra. Perché?
    Post unito al thread ufficiale problemi batteria

  2.  
  3. #2992
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un problema con la calibrazione della batteria. Dopo due anni e mezzo jo deciso di comprarne una nuova su ebay visto che il prezzo è ottimo.. 8€ per una batteria samsung originale. Pero mi da dei problemi, quando stacco il carica batterie crolla subito allora l ho fatta scaricare completamente e tenuta una notte sotto carica da spento, poi ho acceso il cel ancora collegato e l ho lasciato collegato ancora un po. Dava battetia carica ma ina volta scollegato è di nuovo sceso a 95% , ho provato questa procedura già due notti. Cosa puo essere? Cosa posso fare? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ho avuto lo stesso problema, ma credo che fosse dovuto alla batteria, che peraltro avevo appena cambiato.
    Una volta sostituita, infatti, il problema sembra essere stato risolto, solo una volta, appena scollegato il cavo, la percentuale è scesa subito a 98%, ma penso (e spero) che si tratti di un caso.
    Oltretutto non riuscivo a fare oltre 10 ore in una giornata, arrivato alle 18 la sera dovevo ricaricare non avendo più del 10% rimanente.

    Resta il fatto che, come avevo scritto in un thread apposito, il cell. continua a consumare troppo, dalle specifiche della batteria ho visto che il GPS anche se staccato continuava a funzionare e per spegnerlo definitivamente devo riavviare il telefono...
    Penso che un giretto in assistenza sia necessario, considerato che Dieguccio aveva ipotizzato che si fosse "incantato" e che con Battery Doctor fossi riuscito a risolvere, ed ho invece constatato che il problema persiste...

  4. #2993
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il mio problema dopo tre notti di carica da 0 a 100 ma con caduta istantanea allo scollegamento a 98% circa. Oggi pomeriggio l ho messo sotto carica quando era al 15% da acceso e l ho portato al 100% una volta scollegato ci è rimasto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #2994
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto non mi ricordavo un passaggio.grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere... Possiamo commentare insieme questo consumo di batteria e mi dite che ve ne pare?

    Ultima volta staccato dalla carica: stamattina ore 08.30 circa (in precendeza l'avevo fatto scaricare fino allo 0 % come indicato qui sul forum)
    Informazioni utili:
    Acquisto cellulare: 24/09/2012
    Rom: Imperium v 30
    Kernel: Boeffla kernel 5.3
    Modem: XXUGND1 - Bootloader XXUGNA5
    Kernel configurato come impostazioni dall'utente skorpion ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html post numero #4).


    - Vi sembra buono il consumo batteria?
    - Vi sembra normale che ho solo "Sistema operativo Android 100 % " ? Giorni fa avevo schermo, e altre cose... Oggi è apparso così, boh

    Non posso incollare alcun dato di BBS perchè il cellulare è già sottocarica. Aspetto voi geni, grazie raga

    Screenshot_2014-12-03-19-36-20.jpg Screenshot_2014-12-03-19-36-28.jpgScreenshot_2014-12-03-19-36-35.jpg

    Screenshot più grandi: https://www.dropbox.com/sh/pw6xyxu43...tejG5iQJa?dl=0
    Ultima modifica di Revolution91; 03-12-14 alle 20:44

  7. #2996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Up ragazzi qualcuno può aiutarmi?

  8. #2997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2, Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono un possessore di un galaxy s3. mi sto rendendo conto ultimamente che la batteria del cellulare inizia a durare di meno. come posso fare per far tornare la durata al massimo possibile? non so se può essere utile o no ma mi rendo conto che quando il cellulare è sotto carica, il cavetto è leggermente caldo mentre fino a qualche giorno fa rimaneva freddo. non so se c'entri questo o no. comunque attendo vostre notizie grazie

  9. #2998
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bongio970s2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un possessore di un galaxy s3. mi sto rendendo conto ultimamente che la batteria del cellulare inizia a durare di meno. come posso fare per far tornare la durata al massimo possibile? non so se può essere utile o no ma mi rendo conto che quando il cellulare è sotto carica, il cavetto è leggermente caldo mentre fino a qualche giorno fa rimaneva freddo. non so se c'entri questo o no. comunque attendo vostre notizie grazie


    Unito a Thread corretto........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #2999
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, so che vi starò per fare la stessa domanda di altri centomila utenti, ma cercare in mezzo a 296 pagine non è proprio facilissimo, visto che poi si parla di più argomenti. Comunque comincio scusandomi se la sezione dovesse essere errata; la mia domanda è questa: vorrei comprare una power bank, visto che passo gran parte della giornata in università e ogni volta fatico ad arrivare a fine giornata e sono stufo di andare ogni volta alla disperata ricerca di una spina alla quale collegare il caricabatterie (tra l'altro sto anche valutando se conviene la power bank o una seconda batteria).Comunque sapreste dirmi semplicemente quale marca mi consigliate per la power bank anche in relazione a qualità-prezzo visto che ne vorrei una buonina ma evitando possibilmente di spendere 40/50 euro
    L'acquisto lo farei o su ebay o su Amazon. vi ringrazio
    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il power bank di Oneplus, costa 16 euro e ha una capacità di 10 000 mah, che é quanto una batteria di massima capacità rispetto a tutte le altre.
    Secondo me ti conviene dato il prezzo inferiore a quello di una batteria di pari mAh

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Ok... però. ..off topic.

    Spostatevi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151089

    Matteo19 ...
    Se sfogli le ultime 7/8 pagine ne trovi diversi di suggerimenti. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #3000
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ok... però. ..off topic.

    Spostatevi qui:

    [INFO]Thread Ufficiale Accessori Galaxy S3 (Consigli e dubbi) - Samsung Galaxy S3 (GT-i9300) - Androidiani

    Matteo19 ...
    Se sfogli le ultime 7/8 pagine ne trovi diversi di suggerimenti. ..
    Grazie mille e scusate!

Pagina 300 di 336 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy