Versione Banda base I9300XXUGNB1 quale guida fa al mio caso???grazie ancora
Versione Banda base I9300XXUGNB1 quale guida fa al mio caso???grazie ancora
FabioFazio88 (27-08-15)
Salve a Tutti!!! Sono nuovo del forum...ho un problema urgente...lo stesso..su Galaxy S3 i9300... "errore fotocamera" (quella posteriore delle foto da 8Mpx)...provate tutte o quasi: l'errore si ripete con le rom più disparate: cyanogen, blisspop, varie release della rom originale samsung (sia no brand che con brand tim, sua nativa)...forse questo dettaglio ulteriore potrebbe esservi utile: in ultima istanza, ho provato la procedura di apertura del firmware della camera con il code #34971539# ma, a differenza del samsung ace4 di mio padre sul quale l'ho testata con successo, sul mio non appare il menu bensì soltanto l'intestazione del firmware in alto + schermo nero per circa 30 s , quindi appare il msg di errore "il programma factory test è stato arrestato"....mi sorge il dubbio che il firmware della camera provenga da qualcosa di più profondo che non la semplice rom...esiste un modo per fare "overwriting" del bios del cell o una patch per sovrascrivere il firmware della camera? Grazie a Tutti in Anticipo!!! Cristiano
FabioFazio88 (08-09-15)
Continuo ad avere lo stesso problema pur avendo eseguito piu e piu guide... il problema che ha Cristiano è anche il mio per ricordarvi! Per favore soluzioni
Ragazzi che voi sappiate con firmware Samsung based, è possibile in qualche modo poter impostare manualmente il tempo di scatto della fotocamera (e magari l'apertura del diaframma)? Ho provato con alcune app fra cui Camera FV-5, ma non me li cambia. Da qualche parte lessi che dipende da alcune librerie di android mancanti, che solo da un anno a questa parte con lollipop sono state introdotte. È vero ?
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
Come da titolo, mi chiedevo se per l'S3 fosse possibile scattare foto con questa modalità. Ho letto post del 2013 ma poi non se ne è parlato più. Ci sono novità?
Grazie a tutti
Continua la mia missione nel rimettere apposto un (ormai) vecchio galaxy s3 GT-I9300
Quando provo ad usare la fotocamera essa funziona benissimo, sino a che non scelgo di usare quella frontale.. L'app "fotocamera" va in crash, schermo nero praticamente.
Cosa ho già fatto:
-reset dati di fabbrica
-cancellare dati e cache fotocamera
-wipe cache partition
Pensate possa essere un problema hardware? In fin dei conti una fotocamera compatibile costa qualche euro..
Inoltre..se fosse rotta la fotocamera non dovrebbe non funzionare anche la fotocamera posteriore?
Aggiungo che ho provato anche un'altra app e riscontro lo stesso problema solo che quando metto la fotocamera frontale mi appare il seguente messaggio " Errore fotocamera, potrebbe essere già in uso da un'altra applicazione?
Grazie mille in anticipo
Ultima modifica di Drew08; 25-04-18 alle 23:36 - Motivo: Aggiunte informazioni