Problema fotocamera posteriore
da ieri il mio galaxy s3, quando attivo la fotocamera posteriore, mostra sul display l'immagine per buona parte sfocata, e ovviamente lo foto scattata presenta lo stesso problema, è come se ci fosse un velo. ho già provato a pulire il vetrino dell'obiettivo ma non è servito a nulla. con un reset di fabbrica potrei risolvere oppure è partito magari il sensore dell'autofocus? la fotocamera anteriore invece funziona bene
S3 I9300 non funziona fotocamera
Ciao a tutti so che ci sono ed ho letto milioni di discussioni in merito a questo argomento. però sono sull orlo della disperazione.
Ho ripristinato il sistema alle impostazioni di fabbrica; reinstallato nuovamente il firmware tramite Kies ; flashato anche tramite Odin, provato con kitkat e ora Lollipop ; cambiato la fotocamera ma niente l'errore persiste " fotocamera errore" .. ho provato inoltre a entrare nel menu segreto della fotocamera per aggiornare il firmware ma niente "format factory test arrestato".
Ok ora vi chiedo aiuto prima che lo tiri con forza contro il muro :bd::bd::bd:
Problema fotocamera Galaxy S3
Continua la mia missione nel rimettere apposto un (ormai) vecchio galaxy s3 GT-I9300
Quando provo ad usare la fotocamera essa funziona benissimo, sino a che non scelgo di usare quella frontale.. L'app "fotocamera" va in crash, schermo nero praticamente.
Cosa ho già fatto:
-reset dati di fabbrica
-cancellare dati e cache fotocamera
-wipe cache partition
Pensate possa essere un problema hardware? In fin dei conti una fotocamera compatibile costa qualche euro..
Inoltre..se fosse rotta la fotocamera non dovrebbe non funzionare anche la fotocamera posteriore?
Aggiungo che ho provato anche un'altra app e riscontro lo stesso problema solo che quando metto la fotocamera frontale mi appare il seguente messaggio " Errore fotocamera, potrebbe essere già in uso da un'altra applicazione?
Grazie mille in anticipo