CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 183
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S3 (Dubbi&Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Prova a salvare le foto nella memoria interna e a vedere che succede
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ted89one Visualizza il messaggio
    Ragazzi. .. a 5 ore dal successo... posso comunicarvi che (per ora) l'errore fotocamera sia stato risolto con una carica completa dal 5% di batteria rimanente a dispositivo completamente spento... sara una cosa passeggera??? Domani saprò comunicarvi meglio!!!
    Ho anche io un problema sul NOTE 2 N7100 e per evitare che fosse un problema hardware e per evitare di mandarlo in garanzia, avendo un altro NOTE 2 in perfetto stato e funzionante, ho sostituito le fotocamere. Ho provato subito il telefono che ha sempre funzionato con la camera però ora presumibilmente danneggiata (camera proveniente dal telefono che dava il problema di accesso alla fotocamera) e magicamente funziona. Allora dico, cavolo, sarà sicuramente l'attacco della scheda madre o scheda logica che sia. Provo e funziona anche quello. Praticamente prima avevo 2 NOTE 2 di cui uno perfettamente funzionante ed 1 con errore fotocamera (provati giò software reset, cambio rom con root ecc ecc) ed ora ho 2 NOTE 2 che funzionano con le fotocamere invertite. Dopo 1 giorno di utilizzo, di nuovo il problema sullo stesso telefono (quindi non c'entra l'hardware della camera). Esistono quindi dei FW camera ? Ho letto di si ma non so come fare per aggiornarli o come fare per scaricarli... notte a tuttii !


    Francesco

  4. #83
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescomanto Visualizza il messaggio
    Ho anche io un problema sul NOTE 2 N7100 e per evitare che fosse un problema hardware e per evitare di mandarlo in garanzia, avendo un altro NOTE 2 in perfetto stato e funzionante, ho sostituito le fotocamere. Ho provato subito il telefono che ha sempre funzionato con la camera però ora presumibilmente danneggiata (camera proveniente dal telefono che dava il problema di accesso alla fotocamera) e magicamente funziona. Allora dico, cavolo, sarà sicuramente l'attacco della scheda madre o scheda logica che sia. Provo e funziona anche quello. Praticamente prima avevo 2 NOTE 2 di cui uno perfettamente funzionante ed 1 con errore fotocamera (provati giò software reset, cambio rom con root ecc ecc) ed ora ho 2 NOTE 2 che funzionano con le fotocamere invertite. Dopo 1 giorno di utilizzo, di nuovo il problema sullo stesso telefono (quindi non c'entra l'hardware della camera). Esistono quindi dei FW camera ? Ho letto di si ma non so come fare per aggiornarli o come fare per scaricarli... notte a tuttii !


    Francesco
    Devi chiedere nella tua sezione
    * * * * * * * * * * * * * *SEZIONE SAMSUNG
    https://www.androidiani.com/forum/samsung/

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un il solito problema "Errore Fotocamera" all'apertura dell'applicazione.
    Ho effettuato di tutto
    Hard Reset
    ho tolto la sd card
    ho cancellato la cache, i dati etc.... ma nulla

    Inoltre quando cerco di fare il ceck del firmware con la stringa *#34971539# mi crasha tutto e mi dice "il programma factory test è stato arrestato".

    ho anche fatto l'ultimo aggiornamento

    ecco i dati:

    AP: I9300XXUGML2

    CP: I9300BUUGMK1

    CSC I9300VFGGML2

    Non vorrei mandarlo in assistenza...

    Un'ultima cosa, ho la fattura d'ascquisto del 12/06/2012. Comprato in un centro Vodafone anche se il telefono è nobrand penso. E' ancora in garanzia?

    Per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. #85
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scafadria Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un il solito problema "Errore Fotocamera" all'apertura dell'applicazione.
    Ho effettuato di tutto
    Hard Reset
    ho tolto la sd card
    ho cancellato la cache, i dati etc.... ma nulla

    Inoltre quando cerco di fare il ceck del firmware con la stringa *#34971539# mi crasha tutto e mi dice "il programma factory test è stato arrestato".

    ho anche fatto l'ultimo aggiornamento

    ecco i dati:

    AP: I9300XXUGML2

    CP: I9300BUUGMK1

    CSC I9300VFGGML2

    Non vorrei mandarlo in assistenza...

    Un'ultima cosa, ho la fattura d'ascquisto del 12/06/2012. Comprato in un centro Vodafone anche se il telefono è nobrand penso. E' ancora in garanzia?

    Per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Certo che è in garanzia
    Non è no Brand, è un Vodafone

    Prova a fare questa
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200

    Usando il tuo firmware non invalida la garanzia

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    da un paio di giorni quando tento di aprire la fotocamera mi esce il seguente messaggio: avviso, errore fotocamera !! faccio ok e torna alla home del galaxy...
    ho provato a svuotare la cache, ho addirittura fatto il ripristino di fabbrica ma il problema persiste !!
    c'è qualche soluzione ??
    attendo una vostra risposta,
    grazie in anticipo !!

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prova883 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    da un paio di giorni quando tento di aprire la fotocamera mi esce il seguente messaggio: avviso, errore fotocamera !! faccio ok e torna alla home del galaxy...
    ho provato a svuotare la cache, ho addirittura fatto il ripristino di fabbrica ma il problema persiste !!
    c'è qualche soluzione ??
    attendo una vostra risposta,
    grazie in anticipo !!
    Anch'io ho avuto lo stesso problema....così all'improvviso.Il problema era una delle tante applicazioni (non ricordo neanche il nome) "torcia".Anche se non la usavo evidentemente dava fastidio e, pur spegnendo e riaccendendo il problema (errore fotocamera) persisteva.Ho disinstallato l'applicazione e tutto è ritornato normale......spero fosse questo il problema.....in effetti l'app usa la fotocamera (per far luce) quindi forse......in futuro bisogna far attenzione alle applicazioni che usano la fotocamera....almeno con questo aggiornamento 4.3 (quello appunto che ho fatto pochi giorni fa)

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma dopo l'hard reset neanche andava la fotocamera, altre soluzioni !?

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, vorrei sostituire la lente della fotocamera posteriore visto che la cromatura sta andando via ed esteticamente è molto brutto.. Il problema è che il terminale essendo stato in garanzia ha un piccolo adesivo bianco con la scritta SAMSUNG su una delle viti che dovrei rimuovere dalla scocca per fare questo ricambio.. In caso di danneggiamento di quell'adesivo non ho più diritto alla garanzia giusto? Mi consigliate di lasciar perdere? Grazie a tutti

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, vorrei sostituire la lente della fotocamera posteriore visto che la cromatura sta andando via ed esteticamente è molto brutto.. Il problema è che il terminale essendo stato in garanzia ha un piccolo adesivo bianco con la scritta SAMSUNG su una delle viti che dovrei rimuovere dalla scocca per fare questo ricambio.. In caso di danneggiamento di quell'adesivo non ho più diritto alla garanzia giusto? Mi consigliate di lasciar perdere? Grazie a tutti
    Nessuno???

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy