Ciao.
Prova a salvare le foto nella memoria interna e a vedere che succede
Ciao.
Prova a salvare le foto nella memoria interna e a vedere che succede
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Ho anche io un problema sul NOTE 2 N7100 e per evitare che fosse un problema hardware e per evitare di mandarlo in garanzia, avendo un altro NOTE 2 in perfetto stato e funzionante, ho sostituito le fotocamere. Ho provato subito il telefono che ha sempre funzionato con la camera però ora presumibilmente danneggiata (camera proveniente dal telefono che dava il problema di accesso alla fotocamera) e magicamente funziona. Allora dico, cavolo, sarà sicuramente l'attacco della scheda madre o scheda logica che sia. Provo e funziona anche quello. Praticamente prima avevo 2 NOTE 2 di cui uno perfettamente funzionante ed 1 con errore fotocamera (provati giò software reset, cambio rom con root ecc ecc) ed ora ho 2 NOTE 2 che funzionano con le fotocamere invertite. Dopo 1 giorno di utilizzo, di nuovo il problema sullo stesso telefono (quindi non c'entra l'hardware della camera). Esistono quindi dei FW camera ? Ho letto di si ma non so come fare per aggiornarli o come fare per scaricarli... notte a tuttii !
Francesco
Devi chiedere nella tua sezione
* * * * * * * * * * * * * *SEZIONE SAMSUNG
https://www.androidiani.com/forum/samsung/
Salve a tutti,
ho un il solito problema "Errore Fotocamera" all'apertura dell'applicazione.
Ho effettuato di tutto
Hard Reset
ho tolto la sd card
ho cancellato la cache, i dati etc.... ma nulla
Inoltre quando cerco di fare il ceck del firmware con la stringa *#34971539# mi crasha tutto e mi dice "il programma factory test è stato arrestato".
ho anche fatto l'ultimo aggiornamento
ecco i dati:
AP: I9300XXUGML2
CP: I9300BUUGMK1
CSC I9300VFGGML2
Non vorrei mandarlo in assistenza...
Un'ultima cosa, ho la fattura d'ascquisto del 12/06/2012. Comprato in un centro Vodafone anche se il telefono è nobrand penso. E' ancora in garanzia?
Per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Certo che è in garanzia
Non è no Brand, è un Vodafone
Prova a fare questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Usando il tuo firmware non invalida la garanzia
salve a tutti,
da un paio di giorni quando tento di aprire la fotocamera mi esce il seguente messaggio: avviso, errore fotocamera !! faccio ok e torna alla home del galaxy...
ho provato a svuotare la cache, ho addirittura fatto il ripristino di fabbrica ma il problema persiste !!
c'è qualche soluzione ??
attendo una vostra risposta,
grazie in anticipo !!
Anch'io ho avuto lo stesso problema....così all'improvviso.Il problema era una delle tante applicazioni (non ricordo neanche il nome) "torcia".Anche se non la usavo evidentemente dava fastidio e, pur spegnendo e riaccendendo il problema (errore fotocamera) persisteva.Ho disinstallato l'applicazione e tutto è ritornato normale......spero fosse questo il problema.....in effetti l'app usa la fotocamera (per far luce) quindi forse......in futuro bisogna far attenzione alle applicazioni che usano la fotocamera....almeno con questo aggiornamento 4.3 (quello appunto che ho fatto pochi giorni fa)
Ti ringrazio ma dopo l'hard reset neanche andava la fotocamera, altre soluzioni !?
Buongiorno ragazzi, vorrei sostituire la lente della fotocamera posteriore visto che la cromatura sta andando via ed esteticamente è molto brutto.. Il problema è che il terminale essendo stato in garanzia ha un piccolo adesivo bianco con la scritta SAMSUNG su una delle viti che dovrei rimuovere dalla scocca per fare questo ricambio.. In caso di danneggiamento di quell'adesivo non ho più diritto alla garanzia giusto? Mi consigliate di lasciar perdere? Grazie a tutti