CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto! Ronzio persistente autofocus durante video GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Ronzio persistente autofocus durante video GS3

    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sono appena iscritto a questa splendida comunità, anche se è già da parecchio che vi leggo, imparando tantissime cose sul mondo android.

    Ho appena acquistato da top-shopping.it un Galaxy S3, provenendo da un GS2. Tutto perfetto, tranne una cosa: riproducendo video registrati dal telefono in condizioni di totale silenzio, si sente nell'audio un rumore/ronzio della meccanica interna del sensore quando entra in funzione l'autofocus (almeno mi pare).

    Ho uppato su youtube anche un video, ma se provo a linkarlo quà mi esce il messaggio:
    Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
    Ditemi come fare per postarlo..

    Comunque è normale ragazzi o devo già ricorrere all'assistenza?

    Quelli di top-shopping oltretutto mi dicono che dovrei rispedirlo a loro, poi loro lo mandando alla samsung per validare effettivamente il problema ecc...

    Spero in una vostra risposta, aiutatemi...grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainstorm80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sono appena iscritto a questa splendida comunità, anche se è già da parecchio che vi leggo, imparando tantissime cose sul mondo android.

    Ho appena acquistato da top-shopping.it un Galaxy S3, provenendo da un GS2. Tutto perfetto, tranne una cosa: riproducendo video registrati dal telefono in condizioni di totale silenzio, si sente nell'audio un rumore/ronzio della meccanica interna del sensore quando entra in funzione l'autofocus (almeno mi pare).

    Ho uppato su youtube anche un video, ma se provo a linkarlo quà mi esce il messaggio:
    Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
    Ditemi come fare per postarlo..

    Comunque è normale ragazzi o devo già ricorrere all'assistenza?

    Quelli di top-shopping oltretutto mi dicono che dovrei rispedirlo a loro, poi loro lo mandando alla samsung per validare effettivamente il problema ecc...

    Spero in una vostra risposta, aiutatemi...grazie in anticipo!
    non so il problema da cosa provenga, ma a me non lo fà

    per l'assistenza, assicurati che devi mandarlo a loro, io credo ti possa rivolgere a qualunque centro assistenza samsung

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non so il problema da cosa provenga, ma a me non lo fà

    per l'assistenza, assicurati che devi mandarlo a loro, io credo ti possa rivolgere a qualunque centro assistenza samsung
    Sì infatti evito la trafila di top-shopping e lo porto in assistenza da solo, spero che da cliente samsung exclusive me lo ridiano prima di 15 giorni...
    Che sfiga comunque....

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainstorm80 Visualizza il messaggio
    Sì infatti evito la trafila di top-shopping e lo porto in assistenza da solo, spero che da cliente samsung exclusive me lo ridiano prima di 15 giorni...
    Che sfiga comunque....
    Lo so, ma capita, comunque chiama prima il servizio clienti exclusive, ti fissano il centro dove portarlo

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Lo so, ma capita, comunque chiama prima il servizio clienti exclusive, ti fissano il centro dove portarlo

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    Ah non sapevo, io solitamente lo portavo nel centro della mia città e riferivo loro il codice cliente exclusive, che inserivano nella bolla con descritto il problema per il centro di riaprazione....provo a far così

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainstorm80 Visualizza il messaggio
    Ah non sapevo, io solitamente lo portavo nel centro della mia città e riferivo loro il codice cliente exclusive, che inserivano nella bolla con descritto il problema per il centro di riaprazione....provo a far così
    Si ti indirizzeranno lì, ma se ho capito bene, è come una prenotazione, ma credo sia la stessa cosa alla fine

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy