CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Streaming + Roaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Streaming + Roaming

    Dopo aver familiarizzato con la guida dell'S3 (vengo da iphone ed ho avuto qualche difficoltà) volevo chiedere anche un paio di cose:

    1) Con l'S3 perchè non riesco a vedere lo streaming dai siti? Ad esempio le partite, vado su un sito clicco per aprire la pagina, questa si apre, si carica, spariscono le pubblicità ma la schermata rimane nera (ovviamente i link funzionano perchè se li provo dal pc vanno perfettamente). Che posso fare per farli funzionare?

    2) Non ho ben capito cos'è e come funziona il Roaming. Attualmente sono cliente 3 ed ho disattivato la connessione dati roaming sull'S3, però noto che ogni tanto anzichè sulla 3, il mio telefono si appoggia alla Tim (I TIM) e mi compare abbastanza spesso una notifica in cui mi dice che la connessione dati roaming è caduta, senza che io possa fare niente. Ora nel momento in cui il cellulare si attacca alla Tim, io pago qualcosa in più? (ho l'abbonamento Top 400), le soglie sono sempre quelle pur essendo sotto rete Tim o non posso fare nulla quando si connette alla Tim? Inoltre cos'è quel messaggio che mi arriva come notifica e come posso evitare di riceverlo? In pratica quando mi arriva appare, in alto a sinistra, una specie di triangolo (quello che assomiglia al "danger") per segnalarmelo.

    Se qualcuno può darmi una mano, posso anche mettere qualche screen se può essere utile.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attix Visualizza il messaggio
    Dopo aver familiarizzato con la guida dell'S3 (vengo da iphone ed ho avuto qualche difficoltà) volevo chiedere anche un paio di cose:

    1) Con l'S3 perchè non riesco a vedere lo streaming dai siti? Ad esempio le partite, vado su un sito clicco per aprire la pagina, questa si apre, si carica, spariscono le pubblicità ma la schermata rimane nera (ovviamente i link funzionano perchè se li provo dal pc vanno perfettamente). Che posso fare per farli funzionare?

    2) Non ho ben capito cos'è e come funziona il Roaming. Attualmente sono cliente 3 ed ho disattivato la connessione dati roaming sull'S3, però noto che ogni tanto anzichè sulla 3, il mio telefono si appoggia alla Tim (I TIM) e mi compare abbastanza spesso una notifica in cui mi dice che la connessione dati roaming è caduta, senza che io possa fare niente. Ora nel momento in cui il cellulare si attacca alla Tim, io pago qualcosa in più? (ho l'abbonamento Top 400), le soglie sono sempre quelle pur essendo sotto rete Tim o non posso fare nulla quando si connette alla Tim? Inoltre cos'è quel messaggio che mi arriva come notifica e come posso evitare di riceverlo? In pratica quando mi arriva appare, in alto a sinistra, una specie di triangolo (quello che assomiglia al "danger") per segnalarmelo.

    Se qualcuno può darmi una mano, posso anche mettere qualche screen se può essere utile.

    Grazie.
    1)leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-video-2.html

    2) ho il tuo stesso piano tariffario, quindi le chiamate, vengono scalate dai minuti, senza supplementi
    invece la navigazione la dovresti pagare, tu "giustamente" hai disattivato il roming, ma il telefono lo notifica ugualmente, non puoi evitarlo, salvo non attivi il roming, ma poi devi stare attento allo switch sotto TIM, credo sia meglio quel triangolo, no ?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Attix (25-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, sul 2) ho inteso, meglio tenermi la notifica e non pagare nessun supplemento.

    Su 1) invece mi pare che il topic parli di video in generale, non dello streaming. Comunque sia se mi sbaglio basta scaricarmi vlc e dovrei aver risolto, giusto? Inoltre io non ho mai installato flash player sull'S3, devo farlo? Nell'elenco delle applicazioni non mi pare ci sia.

    Gentilissimo.
    Ultima modifica di Attix; 25-07-12 alle 17:10

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attix Visualizza il messaggio
    Perfetto, 1) ora mi leggo l'altro topic. Invece sul 2) ho inteso, meglio tenermi la notifica e non pagare nessun supplemento. Gentilissimo.
    esatoooooooo

    ps: mi fai sapere se il punto 1 funziona?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    esatoooooooo

    ps: mi fai sapere se il punto 1 funziona?
    Su 1) invece mi pare che il topic parli di video in generale, non dello streaming. Comunque sia se mi sbaglio basta scaricarmi vlc e dovrei aver risolto, giusto? Inoltre io non ho mai installato flash player sull'S3, devo farlo? Nell'elenco delle applicazioni non mi pare ci sia.

    Scusami per le molteplici domande ma voglio essere sicuro prima di fare qualsiasi cosa perchè sono alle prime armi con android e non vorrei fare casini. :P

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attix Visualizza il messaggio
    Su 1) invece mi pare che il topic parli di video in generale, non dello streaming. Comunque sia se mi sbaglio basta scaricarmi vlc e dovrei aver risolto, giusto? Inoltre io non ho mai installato flash player sull'S3, devo farlo? Nell'elenco delle applicazioni non mi pare ci sia.

    Scusami per le molteplici domande ma voglio essere sicuro prima di fare qualsiasi cosa perchè sono alle prime armi con android e non vorrei fare casini. :P
    si il flash player serve, e forse per lo streaming ti serve anche questa
    https://play.google.com/store/apps/d...from_developer

    o una simile

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho appena installato FP e fatto la prova con il sito di streaming che uso, ed è subito andato tutto liscio.

  10. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attix Visualizza il messaggio
    Allora, ho appena installato FP e fatto la prova con il sito di streaming che uso, ed è subito andato tutto liscio.
    Perfetto grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy