CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problemi email galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    domani smanetto un pò. ti farò sapere! grazie per la disponibilità!
    ciaooo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come inserisco le impostazioni manuali del server di entrata mi da password errata o nome utente errato nn mi fa arrivare neanche a alle impostazioni del server in uscita......aiutooooooo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi c'è l'ho fatta il problema era la rete infatti ci sono riuscito sotto rete wifi.....grazie.....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmax74 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi c'è l'ho fatta il problema era la rete infatti ci sono riuscito sotto rete wifi.....grazie.....
    ...io no!
    non capisco perché spariscono le mail arrivate.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho seguito anch'io le tue indicazioni ma non va ne con yahoo.it ne con libero....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nokia 5800,htc hd2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluti a tutti!;-) Ho appena acquistato acquistato il galaxy S3.Quindi la prima cosa che ho fatto all'accensione ho configurato la mail che ha di default.E quì subito il problema:faccio la configurazione seguendo la guida che ho trovato su alice,scelgo imap e metto i parametri manualmente.Test posta in entranta ok,stessa cosa posta in uscita.Aggiorno dallo smartphone la mail ma...mi fa vedere le ultime.Quelle vecchie no!Allora apro outlook su pc e vedo sia quelle vecchie che quelle più recenti.Perchè sullo smartphone no?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma scusate io sono rimasto al fatto che Libero o simili NON possono essere configurati in questi dispositivi e neanche nell'outlook o livemail del pc di casa.
    Questo perchè la posta in entrata funziona correttamente mentre c'è un blocco per la posta in uscita.

    Scelta commerciale per farci andare direttamente nei loro siti e subirci la pubblicità.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinozzz Visualizza il messaggio
    Ma scusate io sono rimasto al fatto che Libero o simili NON possono essere configurati in questi dispositivi e neanche nell'outlook o livemail del pc di casa.
    Questo perchè la posta in entrata funziona correttamente mentre c'è un blocco per la posta in uscita.

    Scelta commerciale per farci andare direttamente nei loro siti e subirci la pubblicità.
    Ciao...parlo da ignorante di android, in quanto devo ancora passare a galaxy s3, però conosco bene la posta di libero....la posta di libero funziona solo in caso di operatore Wind o se in casa si ha la Wifi con operatore infostrada.... Io finchè avevo Vodafone non potevo impostarla sul mio telefono... Mentre passando a wind è possibile (credo sia una cosa legata all'abbonamento, essendo libero della stessa proprietà Wind-infostrada)... Se sono in giro,collegata in 3G scarica e invia mail da libero.... Se sono in casa, dove ho Alice, mi dice sempre impossibile connettersi, inserire password...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy