CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema backup rom manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema backup rom manager

    Ragazzi ho navigato nel forum per vedere se trovavo un problema simile ma niente, quindi non ho potuto fare altro che aprire una nuova discussione...
    Vi spiego il problema. Premetto non ho la sd nel cellulare.
    Ho roottato il cellulare ( la rom è sempre quella ufficiale ), ho solo fatto la procedura per avere i permessi di root.
    fatto questo con rom manager ho voluto fare un backup della rom attuale. Durante la procedura il backup è fallito a causa della poca memoria che avevo a disposizione.
    Ho riavviato il cellulare e va tutto bene, solo che dei 2 giga che avevo liberi me ne sono trovati liberi solo 66 megabyte con il cellulare che ovviamente si è rallentato.
    Suppongo che sia stato a causa del backup fatto, anche se non terminato una parte l'avrà fatta e salvata e vorrei cancellarla.
    In rom manager nelle sezione gestisci e ripristina rom c era quella che avevo fatto e l ho cancellata ma nessun guadagno di spazio..
    Potete aiutarmi a cancellare tutti i file del backup fatto ma non completato? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiodicostanzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho navigato nel forum per vedere se trovavo un problema simile ma niente, quindi non ho potuto fare altro che aprire una nuova discussione...
    Vi spiego il problema. Premetto non ho la sd nel cellulare.
    Ho roottato il cellulare ( la rom è sempre quella ufficiale ), ho solo fatto la procedura per avere i permessi di root.
    fatto questo con rom manager ho voluto fare un backup della rom attuale. Durante la procedura il backup è fallito a causa della poca memoria che avevo a disposizione.
    Ho riavviato il cellulare e va tutto bene, solo che dei 2 giga che avevo liberi me ne sono trovati liberi solo 66 megabyte con il cellulare che ovviamente si è rallentato.
    Suppongo che sia stato a causa del backup fatto, anche se non terminato una parte l'avrà fatta e salvata e vorrei cancellarla.
    In rom manager nelle sezione gestisci e ripristina rom c era quella che avevo fatto e l ho cancellata ma nessun guadagno di spazio..
    Potete aiutarmi a cancellare tutti i file del backup fatto ma non completato? grazie mille
    per questi problemi devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    comunque con un file manager trova la cartella del backup di rom manager, e vedi se è li dentro, se non risolvi così, chiedi dove ti ho indicato

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy