Visualizzazione stampabile
-
No scusatemi, vi lamentate che avete aspettato tanto dopo aver preso materiali dove sul sito è specificatamente scritto che non sono ancora disponibili? Io ho ordinato solo materiale disponibile e in 3 giorni mi è arrivato tutto, chissà perché -___-''
-
Io ho aspettato un mese e quando acquistai acquistai prodotti disponibili
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io ho odrinato dock, kit batteria e cover il 27/07..per ora non ho chiamato perchè omunque c'erano le settimane di ferie di ferragosto in mezzo..il 22/8 (finalmente) è arrivato il pacco, ma dentro c'erano solo dock e cover...adesso sulla ricevuta c'era scritto che appena avranno a disposizione il kit lo mandano..chissa fra quanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
totoreilromanista
No scusatemi, vi lamentate che avete aspettato tanto dopo aver preso materiali dove sul sito è specificatamente scritto che non sono ancora disponibili? Io ho ordinato solo materiale disponibile e in 3 giorni mi è arrivato tutto, chissà perché -___-''
Totore guarda che tutti noi abbiamo ordinato materiale che, al momento dell'ordine stesso, risultava disponibile... anche perché è impossibile ordinare qualcosa se risulta "non disponibile" -.-'
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
-
Ho appena parlato al telefono con una signorina gentilissima della db80. Mi ha detto che il problema delle spedizioni riguarda soprattutto la mancanza del battery kit. Mi ha detto anche che samsung dovrebbe rifornirli oggi e che le spedizioni dovrebbero partire e che la prossima settimana mi dovrebbe arrivare tutto. Io ho fatto l'ordine il 21/7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigimovic
Io ho fatto l'ordine il 21/7.
Idem con patate -.-'
-
Chiamato ieri db80, mi hanno detto e ridetto che il mio ordine (del 21 luglio -.-') é ancora fermo perché aspettano che Samsung li riformista dell'extra battere kit.. Cosa che doveva avvenire il 29 ma che, puntualmente, ma non è avvenuta :sly:
Mi hanno detto che la fornitura dovrebbe comunque arrivare la prossima settimana.... Vedremo :banghead:
-
Che palle sti accessori non sono mai disponibili e quando lo sono mi dice che ci sono problemi con il sito a causa delle numerose richieste e cosi non riesco a comprare niente con il codice e abbiamo tempo solo fino al 30 setembre -.-
-
Mi è arrivato il pacco ordinato il 21/7, pero manca un oggetto ordinato: il battery kit, che faccio? Chiamo?
-
Ti arriverà appena sarà disponibile come hanno fatto ad altri.