Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho appena chiamato DBottanta, ordine del 25/07.
Mi hanno detto che hanno tutto disponibile, car holder, flip cover lime, cavo mhl e ultra slim cover blu.
La ragazza del call center mi ha detto che probabilmente lo stanno preparando per la spedizione in magazzino, quindi entro questa settimana o la prossima dovrebbero arrivare..
Speriamo bene..
-
samsung accessori
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
Allora, ho appena chiamato DBottanta, ordine del 25/07.
Mi hanno detto che hanno tutto disponibile, car holder, flip cover lime, cavo mhl e ultra slim cover blu.
La ragazza del call center mi ha detto che probabilmente lo stanno preparando per la spedizione in magazzino, quindi entro questa settimana o la prossima dovrebbero arrivare..
Speriamo bene..
Ho telefonato a samsung per reclamare .Non hanno le flip e quindi devo aspettare un nuovo invio.
Comunque per sfruttare il bonus di 100 euro converrebbe aspettare eventuali e spero nuovi accessori più validi onde poter sfruttare meglio le migliorie del SIII.per esempio Vivavoce in auto etc.
-
Io avevo ordinato la cover il 18/07 e mi è arrivata il 31/07 di mattina..
-
ordine effettuato 27/07/2012 17.55.10 Caricato a sistema - Da spedire
Questo quello che mi dice il sito.... certo che però è un indecenza!! da Hongkong ci han messo 3 giorni a spedirmi la roba che avevo ordinato.....
-
ordine effettuato il 27 Luglio , sul sito samsungmobilestore.it non risulta alcun ordine per il mio account....però i soldi della spedizione dalla carta di credito me li hanno presi..Samsung non sa niente...
-
Quote:
pileggi
ordine effettuato il 27 Luglio , sul sito samsungmobilestore.it non risulta alcun ordine per il mio account....però i soldi della spedizione dalla carta di credito me li hanno presi..Samsung non sa niente...
apperò... stai messo peggio di me insomma.....
-
Quote:
incontentabile
apperò... stai messo peggio di me insomma.....
chiamato dibiottanta...mi hanno confermato che l'ordine c'è e i prodotti (flip cover blu, docking station e cavo hdmi) sono disponibili e dovrebbero spedire "a breve".....boh....almeno non ho dovuto rifare tutto....
-
oggi,dopo 20 giorni dall'ordine,il pacco è finalmente arrivato....... :cool:
-
Ordine fatto il 21 luglio ed ancora nulla...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
idem...ordine chiuso il 21/07 e ancora nulla...mi chiedo se si può fa ste cose...