R: Tempi di consegna accessori da "Samsungmobilestore.com"
Scusate signori, ma il numero di questo DB80?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho chiamato di nuovo stamattina a dibiottanta, solita risposta l'ordine e pronto e lo spediscono settimana prossima, ma se e pronto perche non lo spedisce subito, poi se cercate su Google dibiottanta dichiarano che loro sono i leader del settore, secondo me sono i peggiori
Inviato dal mio GT-Turbo bianco
Quote:
Originariamente inviato da
totoreilromanista
No scusatemi, vi lamentate che avete aspettato tanto dopo aver preso materiali dove sul sito è specificatamente scritto che non sono ancora disponibili? Io ho ordinato solo materiale disponibile e in 3 giorni mi è arrivato tutto, chissà perché -___-''
Che discorso è? Certo che si ordinano solo prodotti disponibili. Pure io ho ordinato solo il disponibile il 30 luglio. Ma non è ancora arrivato nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prima abbiamo aspettato tutti che i materiali fossero disponibili perché non lo erano mai, poi dopo piu di un mese si vedevano disponibilità solo di cazzate e le cose che servivano tipo batterie carica da tavolo ecc non c erano mai e quasi tutti abbiamo dovuto ordinare quello che era disponibile, io per esempio ho dovuto ordinare delle custodie che fanno pena e dei cavetti USB altrimenti perdevo il buono di 100€
Inviato dal mio GT-Turbo bianco