Visualizzazione stampabile
-
Il 21 luglio ho ordinato questo:
Desktop Dock Universale (Screen Size 4" Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III
Extra Battery Kit Galaxy S III
La settimana scorsa ho chiamato e mi hanno detto che l'ordine era fermo perché mancava la cover.
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che l'ordine è fermo perché c'è la cover ma mancano gli altri due oggetti.
CHE PAGLIACCI!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
tutto arrivato in 4 giorni lavorativi...rotfl rotfl ovviamente risulta da spedire sul sito
-
Anche io ordinati il 27, arrivati ieri...am ancora da spedire.
In compenso però il corriere mi ha mandato un sms in cui mi avvisava che sarebbero passati in giornata!
-
Quote:
Originariamente inviato da sanfra
In compenso però il corriere mi ha mandato un sms in cui mi avvisava che sarebbero passati in giornata!
quanto tempo prima ti è arrivato l'sms anch'io ho ordinato il e di dove 6 per capire che giri fanno?! grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da spada83
Quote:
quanto tempo prima ti è arrivato l'sms anch'io ho ordinato il e di dove 6 per capire che giri fanno?! grazie
Inviato dal mio GT-I9300
27 luglio
Inviato dal mio GT-I9300
-
ordinato il 25/07/2012 alle 20.42.53 e ad oggi risulta ancora Caricato a sistema - Da spedire.
Ho chiamato ieri e mi hanno detto che tra qualche giorno verrò ricontattato da un'operatore per avere notizie ...
La cosa che mi ha impressionato è che l'operatrice con cui ho parlato riceverà il 99% delle telefonate per il mio stesso motivo e mi ha trattato come se fosse una cosa insolita o rara.
Bhooo aspettiamo ... anche perchè non penso che intasargli il centralino di lamentele velocizzi :/
siamo in tanti e tutti con lo stesso problema ....
-
non ricordo le date precise ma inizio Luglio in 8 giorni lavorativi.Ho preso con parole mie... Cover sottili, cover a libro, dock station, battery kit
sms al mattino presto e alle 11 arrivato tutto.
Sul sito restava in attesa spedizione anche dopo che l'ho ricevuto.
Nessun problema di rilievo ne nell'ordinare ne in altro, ricevuto la mail di merce disponibile ho scelto e tutto fatto.
-
ordinato il 30/07...a oggi:caricato a sistema da spedire
-
Prdinati il 26 07 ancora niente
-
Ordine fatto oltre 21/07... a tutt'oggi ancora attendo -.-'
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
-
Allora, ho appena chiamato DBottanta, ordine del 25/07.
Mi hanno detto che hanno tutto disponibile, car holder, flip cover lime, cavo mhl e ultra slim cover blu.
La ragazza del call center mi ha detto che probabilmente lo stanno preparando per la spedizione in magazzino, quindi entro questa settimana o la prossima dovrebbero arrivare..
Speriamo bene..
-
samsung accessori
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
Allora, ho appena chiamato DBottanta, ordine del 25/07.
Mi hanno detto che hanno tutto disponibile, car holder, flip cover lime, cavo mhl e ultra slim cover blu.
La ragazza del call center mi ha detto che probabilmente lo stanno preparando per la spedizione in magazzino, quindi entro questa settimana o la prossima dovrebbero arrivare..
Speriamo bene..
Ho telefonato a samsung per reclamare .Non hanno le flip e quindi devo aspettare un nuovo invio.
Comunque per sfruttare il bonus di 100 euro converrebbe aspettare eventuali e spero nuovi accessori più validi onde poter sfruttare meglio le migliorie del SIII.per esempio Vivavoce in auto etc.
-
Io avevo ordinato la cover il 18/07 e mi è arrivata il 31/07 di mattina..
-
ordine effettuato 27/07/2012 17.55.10 Caricato a sistema - Da spedire
Questo quello che mi dice il sito.... certo che però è un indecenza!! da Hongkong ci han messo 3 giorni a spedirmi la roba che avevo ordinato.....
-
ordine effettuato il 27 Luglio , sul sito samsungmobilestore.it non risulta alcun ordine per il mio account....però i soldi della spedizione dalla carta di credito me li hanno presi..Samsung non sa niente...
-
Quote:
pileggi
ordine effettuato il 27 Luglio , sul sito samsungmobilestore.it non risulta alcun ordine per il mio account....però i soldi della spedizione dalla carta di credito me li hanno presi..Samsung non sa niente...
apperò... stai messo peggio di me insomma.....
-
Quote:
incontentabile
apperò... stai messo peggio di me insomma.....
chiamato dibiottanta...mi hanno confermato che l'ordine c'è e i prodotti (flip cover blu, docking station e cavo hdmi) sono disponibili e dovrebbero spedire "a breve".....boh....almeno non ho dovuto rifare tutto....
-
oggi,dopo 20 giorni dall'ordine,il pacco è finalmente arrivato....... :cool:
-
Ordine fatto il 21 luglio ed ancora nulla...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
idem...ordine chiuso il 21/07 e ancora nulla...mi chiedo se si può fa ste cose...
-
27/07/2012 17.22.55 Caricato a sistema - Da spedire
Possi ritenermi fortunato anche di essere riuscito a fare l'ordine , quel xxxx di sito non andava mai, o quando andava i prodotti non erano disponibili, quel giorno sono stato 5 ore a riprovare a fare l'ordine che mi usciva errore ecc ecc
-
Io ho fatto l'ordine giorno 30/07, mi è appena arrivato il pacco con il kit auto universale, cavo hdmi, caricabatterie da auto e cover in tpu, nel sito samsung mobile store risulta ancora da spedire!!
http://i45.tinypic.com/28m08pu.jpg
-
li ho chiamati per la terza volta.. non hanno la microsd da 16 gb classe 10. ma è assurdo.. ho fatto l'ordine il 17 luglio.
dovrebbero darmene una da 32 per scusarsi.
mi arriverà a settembre la roba......
-
beato te!
ank io ho fatto l'ordine il 30 mattina ma ancora nulla!!!
-
Dal 21/07...siamo al 10/08 ed ancora nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Idem con patate per me! -.-'
Pomeriggio li richiamo e vediamo che palla si inventano stavolta...
-
Quote:
maroso93
27/07/2012 17.22.55 Caricato a sistema - Da spedire
Possi ritenermi fortunato anche di essere riuscito a fare l'ordine , quel xxxx di sito non andava mai, o quando andava i prodotti non erano disponibili, quel giorno sono stato 5 ore a riprovare a fare l'ordine che mi usciva errore ecc ecc
esattamente come e me!!! ma io dico tu samsung, ti sarai chiesta se forse il sito era sufficente??? nooo??? mah....
-
Quote:
incontentabile
esattamente come e me!!! ma io dico tu samsung, ti sarai chiesta se forse il sito era sufficente??? nooo??? mah....
non avrebbe avuto senso spostarlo su un server più potente perchè tanto dopo settembre tutto tornerà come prima ... un ordine al giorno (se gli va bene) e un centinaio di visite ... fine.
-
Quote:
Tommi16
non avrebbe avuto senso spostarlo su un server più potente perchè tanto dopo settembre tutto tornerà come prima ... un ordine al giorno (se gli va bene) e un centinaio di visite ... fine.
e intanto sta facendo una figura barbina..... tempi bibblici di consegna e peggio ancora per fare l'ordine.... se questa è la serietà di un azienda.....
-
Quote:
superlion76
beato te!
ank io ho fatto l'ordine il 30 mattina ma ancora nulla!!!
Quote:
Kheyr
Dal 21/07...siamo al 10/08 ed ancora nulla.
Quote:
bandito76
Idem con patate per me! -.-'
Pomeriggio li richiamo e vediamo che palla si inventano stavolta...
Ragazzi ma a voi sul sito della samsung risulta l'ordine almeno? io ho ordinato il 27, ho ricevuto la mail di conferma pagamento, ma oltre a non aver ricevuto niente, lo stato ordini sul sito è completamente vuoto, come se non lo avessi mai piazzato.
-
effettuato l'ordine il 25/07 oggi ho chiamato dibiottanta e mi hanno detto che questa mattina hanno evaso l'ordine a gls e che quindi entro lunedì o martedì riceverò il pacco... speriamo! preso hdtv adapter flipper Cover blu una custodia in tpu e le due custodie ultrasottili!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
NickyDroid
Ragazzi ma a voi sul sito della samsung risulta l'ordine almeno? io ho ordinato il 27, ho ricevuto la mail di conferma pagamento, ma oltre a non aver ricevuto niente, lo stato ordini sul sito è completamente vuoto, come se non lo avessi mai piazzato.
A me segnala sempre che è caricato a sistema da spedire...spero si muovano che veramente ora stanno rasentando il ridicolo...arrivano prima i pacchi dalla cina o america che da loro. Non ho mai fatto critiche ma la gestione è ridicola.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kheyr
Quote:
Originariamente inviato da NickyDroid
A me segnala sempre che è caricato a sistema da spedire...spero si muovano che veramente ora stanno rasentando il ridicolo...arrivano prima i pacchi dalla cina o america che da loro. Non ho mai fatto critiche ma la gestione è ridicola.
segna sempre così anche se in consegna chiama dibiottanta così saprai a che punto è il tuo ordine!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Kheyr
risulta sempre così..e poi dipende dalle zone a me dopo 3 giorni dall'ordine è arrivato il pacco :D
-
Quote:
Kheyr
pienamente daccordo... io sto aspettando dal 27/07..... non credo ci voglia una scenza a impacchettare e SPEDIRE la merce!!!
-
Quote:
incontentabile
pienamente daccordo... io sto aspettando dal 27/07..... non credo ci voglia una scenza a impacchettare e SPEDIRE la merce!!!
Guarda a me la merce è arrivata il giorno 30/7 con ordine 20/7 a mezzanotte inoltrata ed il sito Samsung dice ancora "Caricato a sistema - Da spedire" quindi tu e tutti gli altri non fate affidamento al sito Samsung ma chiamate DB80! :)
-
Quote:
Berto392
Guarda a me la merce è arrivata il giorno 30/7 con ordine 20/7 a mezzanotte inoltrata ed il sito Samsung dice ancora "Caricato a sistema - Da spedire" quindi tu e tutti gli altri non fate affidamento al sito Samsung ma chiamate DB80! :)
lunedi chiamo..... ma se devo essere sincero mi ruga un po... ho fatto centinaia di acquisti in internet.... solo su sto sito qui bisogna telefonare ... ad un numero tra l'altro a pagamento!!
vabbè resto dell'idea che Samsung non ci stia facendo una gran bella figura....
-
Buongiorno, a me gli accessori sono arrivati ieri...ma quando ho aperto la scatola ho subito notato che mancava la dock con la seconda batteria.
Ho scritto al servizio clienti.....ma ancora nessuna risposta.
-
Quote:
incontentabile
lunedi chiamo..... ma se devo essere sincero mi ruga un po... ho fatto centinaia di acquisti in internet.... solo su sto sito qui bisogna telefonare ... ad un numero tra l'altro a pagamento!!
vabbè resto dell'idea che Samsung non ci stia facendo una gran bella figura....
Il problema è che sei in Italia.. :rolleyes:
-
Ordinati il 20/07 :bd: ed erano tutti disponibili... Dal canto mio vista la scarsissima professionalità di samsung+dibiottanta (se non hai gli accessori disponibili al lancio non fai una promo del genere) anche se adoro l's3 e android sto pensando di tornare ad apple o prendermi un wp8. Sono INCAZZATO nero