Visualizzazione stampabile
-
Il 21 luglio ho ordinato questo:
Desktop Dock Universale (Screen Size 4" Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III
Extra Battery Kit Galaxy S III
La settimana scorsa ho chiamato e mi hanno detto che l'ordine era fermo perché mancava la cover.
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che l'ordine è fermo perché c'è la cover ma mancano gli altri due oggetti.
CHE PAGLIACCI!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
tutto arrivato in 4 giorni lavorativi...rotfl rotfl ovviamente risulta da spedire sul sito
-
Anche io ordinati il 27, arrivati ieri...am ancora da spedire.
In compenso però il corriere mi ha mandato un sms in cui mi avvisava che sarebbero passati in giornata!
-
Quote:
Originariamente inviato da sanfra
In compenso però il corriere mi ha mandato un sms in cui mi avvisava che sarebbero passati in giornata!
quanto tempo prima ti è arrivato l'sms anch'io ho ordinato il e di dove 6 per capire che giri fanno?! grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da spada83
Quote:
quanto tempo prima ti è arrivato l'sms anch'io ho ordinato il e di dove 6 per capire che giri fanno?! grazie
Inviato dal mio GT-I9300
27 luglio
Inviato dal mio GT-I9300
-
ordinato il 25/07/2012 alle 20.42.53 e ad oggi risulta ancora Caricato a sistema - Da spedire.
Ho chiamato ieri e mi hanno detto che tra qualche giorno verrò ricontattato da un'operatore per avere notizie ...
La cosa che mi ha impressionato è che l'operatrice con cui ho parlato riceverà il 99% delle telefonate per il mio stesso motivo e mi ha trattato come se fosse una cosa insolita o rara.
Bhooo aspettiamo ... anche perchè non penso che intasargli il centralino di lamentele velocizzi :/
siamo in tanti e tutti con lo stesso problema ....
-
non ricordo le date precise ma inizio Luglio in 8 giorni lavorativi.Ho preso con parole mie... Cover sottili, cover a libro, dock station, battery kit
sms al mattino presto e alle 11 arrivato tutto.
Sul sito restava in attesa spedizione anche dopo che l'ho ricevuto.
Nessun problema di rilievo ne nell'ordinare ne in altro, ricevuto la mail di merce disponibile ho scelto e tutto fatto.
-
ordinato il 30/07...a oggi:caricato a sistema da spedire
-
Prdinati il 26 07 ancora niente
-
Ordine fatto oltre 21/07... a tutt'oggi ancora attendo -.-'
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^