Visualizzazione stampabile
-
27/07/2012 17.22.55 Caricato a sistema - Da spedire
Possi ritenermi fortunato anche di essere riuscito a fare l'ordine , quel xxxx di sito non andava mai, o quando andava i prodotti non erano disponibili, quel giorno sono stato 5 ore a riprovare a fare l'ordine che mi usciva errore ecc ecc
-
Io ho fatto l'ordine giorno 30/07, mi è appena arrivato il pacco con il kit auto universale, cavo hdmi, caricabatterie da auto e cover in tpu, nel sito samsung mobile store risulta ancora da spedire!!
http://i45.tinypic.com/28m08pu.jpg
-
li ho chiamati per la terza volta.. non hanno la microsd da 16 gb classe 10. ma è assurdo.. ho fatto l'ordine il 17 luglio.
dovrebbero darmene una da 32 per scusarsi.
mi arriverà a settembre la roba......
-
beato te!
ank io ho fatto l'ordine il 30 mattina ma ancora nulla!!!
-
Dal 21/07...siamo al 10/08 ed ancora nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Idem con patate per me! -.-'
Pomeriggio li richiamo e vediamo che palla si inventano stavolta...
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
27/07/2012 17.22.55 Caricato a sistema - Da spedire
Possi ritenermi fortunato anche di essere riuscito a fare l'ordine , quel xxxx di sito non andava mai, o quando andava i prodotti non erano disponibili, quel giorno sono stato 5 ore a riprovare a fare l'ordine che mi usciva errore ecc ecc
esattamente come e me!!! ma io dico tu samsung, ti sarai chiesta se forse il sito era sufficente??? nooo??? mah....
-
Quote:
incontentabile
esattamente come e me!!! ma io dico tu samsung, ti sarai chiesta se forse il sito era sufficente??? nooo??? mah....
non avrebbe avuto senso spostarlo su un server più potente perchè tanto dopo settembre tutto tornerà come prima ... un ordine al giorno (se gli va bene) e un centinaio di visite ... fine.
-
Quote:
Tommi16
non avrebbe avuto senso spostarlo su un server più potente perchè tanto dopo settembre tutto tornerà come prima ... un ordine al giorno (se gli va bene) e un centinaio di visite ... fine.
e intanto sta facendo una figura barbina..... tempi bibblici di consegna e peggio ancora per fare l'ordine.... se questa è la serietà di un azienda.....
-
Quote:
superlion76
beato te!
ank io ho fatto l'ordine il 30 mattina ma ancora nulla!!!
Quote:
Kheyr
Dal 21/07...siamo al 10/08 ed ancora nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
bandito76
Idem con patate per me! -.-'
Pomeriggio li richiamo e vediamo che palla si inventano stavolta...
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Ragazzi ma a voi sul sito della samsung risulta l'ordine almeno? io ho ordinato il 27, ho ricevuto la mail di conferma pagamento, ma oltre a non aver ricevuto niente, lo stato ordini sul sito è completamente vuoto, come se non lo avessi mai piazzato.