R: Tempi di consegna accessori da "Samsungmobilestore.com"
Scusate signori, ma il numero di questo DB80?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho chiamato di nuovo stamattina a dibiottanta, solita risposta l'ordine e pronto e lo spediscono settimana prossima, ma se e pronto perche non lo spedisce subito, poi se cercate su Google dibiottanta dichiarano che loro sono i leader del settore, secondo me sono i peggiori
Inviato dal mio GT-Turbo bianco
Quote:
Originariamente inviato da
totoreilromanista
No scusatemi, vi lamentate che avete aspettato tanto dopo aver preso materiali dove sul sito è specificatamente scritto che non sono ancora disponibili? Io ho ordinato solo materiale disponibile e in 3 giorni mi è arrivato tutto, chissà perché -___-''
Che discorso è? Certo che si ordinano solo prodotti disponibili. Pure io ho ordinato solo il disponibile il 30 luglio. Ma non è ancora arrivato nulla.
Prima abbiamo aspettato tutti che i materiali fossero disponibili perché non lo erano mai, poi dopo piu di un mese si vedevano disponibilità solo di cazzate e le cose che servivano tipo batterie carica da tavolo ecc non c erano mai e quasi tutti abbiamo dovuto ordinare quello che era disponibile, io per esempio ho dovuto ordinare delle custodie che fanno pena e dei cavetti USB altrimenti perdevo il buono di 100€
Quote:
Originariamente inviato da
manueleg
Finalmente dal 27/07 sono riuscito a parlare con qualcuno della db80, ALLELUHIA. Mi ha risposto una ragazza del tutto gentile e mi ha detto che l'ordine non è stato spedito perché mancava l'extra battery kit. Mi ha anche detto che si erano appena riforniti e che quindi riceverò entro venerdì. Staremo a vedere. Vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio Galaxy SIII Type-R
Vedremo anche io ho fatto l ordine intorno a quella data...il 31!!
Oggi è arrivato il primo pacco dopo due mesi, mi hanno detto che il resto degli acquisti arriveranno appena hanno disponibilità degli oggetto che avevo acquistato, fra altri due mesi?