:o Ok perfetto anche io ho ordinato le stesse cose quindi anche per me se ne parla a fine mese...
Entro 2 giorni
Da 2 a 3 giorni
Da 3 a 5 giorni
Da 5 a 7 giorni
Da 7 a 10 giorni
Da 10 a 15 giorni
Oltre i 15 giorni
:o Ok perfetto anche io ho ordinato le stesse cose quindi anche per me se ne parla a fine mese...
Non ho più parole su quanto Cialtroni sano quelli di GLS ormai... Il pacco stamane mi veniva dato in consegna tramite SMS, la filiale in questione non è una di quelle in ferie, stasera vado a vedere come mai non è ancora arrivato e vedo con mia gioia Paccao disponibile in sede per il ritiro. VERGOGNA
@@@ aggiornamento che dimostra la loro serietà @@@ la consegna del pacco l'ho destinata in negozio che é SEMPRE APERTO e adesso vedo l'aggiornamento della spedizione "Destinatario ASSENTE al primo passaggio" incredibile... Sti qua non sonommanco passati prendono solo per il culo, col cazzo che mi faccio 2 ore di macchina io perche un corriere non vuole fare il suo lavoro!!!
Ultima modifica di teoteo82; 13-08-12 alle 23:29
tutto ieri che provo a chiamare dibiottanta.... mi mettono in attesa e dopo 10m minuti cade la linea!!!!! CIALTRONI! ed è pure un numero a pagamento!!!!!
e intanto il pacco è ancora "da spedire"...... VFNCL!
Finalmente sono riuscito a fare l'ordine, pebble mp3 + docking station + supporto auto...vediamo quando arrivano ^^
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk!
Non è tutto LORO quello che luccica!
Ragazzi ma le applicazioni a pagamento si possono pagare con la paypal?
ordine effettuato il 30/07...ho chiamato più volte in questi giorni e manca sempre questo maledetto extra battery kit! mi ha detto l'operatore che dopo il 20 dovrebbe tornare tutto alla normalità perchè arriva un carico di tutti gli accessori! bè staremo a vedere
Arrivato oggi il pacchetto e... ovviamente manca l'accessorio che mi interessava maggiormente, ovvereo l'Extra Battery Kit... Silla fattura della dibiottanta è indicata poi la segunete postilla "Gentilissimo cliente, qualora non avesse ricevuto tutti i prodotti ordinati, la informiamo che provvederemo a spedirli non appena ne avremo disponibilità. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci". MA CERTO CHE VI CONTATTERO' altrimenti so già che andrà a finire nel dimenticatoio... Purtroppo quindi le mi favolose avventure con il mitico GLS non sono ancora finite cazzo
arrivato tutto oggi, anzi ho incontrato il corriere in giro per la mia città e l'ho fermato facendomi dare il mio pacco, assurdo!! LOL!
ecco alcune foto della flipcover, davvero figa.
IMG_5170.jpg
IMG_5173.jpg
IMG_5174.jpg
Vedrai che della flip cover ti stancherai presto... Molto bella da vedere (ce l'ho bianca comprata) ma non bloccando comunque lo schermo e dovendola girare dietro rimanendo "alzata" mano mano che la usi ti verrà sempre più voglia di toglierla e alla fine la troglieraialmeno io ho fatto così...