sisi ho già notato la scomodità.. poi anche se copre le schermo il cell è più esposto.. con la cover in gomma è molto + protetto.
Entro 2 giorni
Da 2 a 3 giorni
Da 3 a 5 giorni
Da 5 a 7 giorni
Da 7 a 10 giorni
Da 10 a 15 giorni
Oltre i 15 giorni
Buongiorno Ragà,
ho ordinado il 28-07-2012 e ad oggi non ho avuto nessuna notizia ho pagato pure 4.9 € per la spedizione, a chi chiamo?
una letta nelle pagine indietro:
Samsung: 800-67267864
DB80 (società assunta da Samsung per la gestione degli ordini): 039-271731
Mi è arrivato il messaggio da Gls...pacco in consegna.
Ordine fatto il 21 luglio...
Ore 19.22 come sospettavo nessuna consegna ricevuta. Spero solo non mutino lo stato della spedizione in 'destinatario assente' perché mi girerebbero non poco dato che sono stato a casa. Gls non tradisce mai in quanto a servizio scarso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Kheyr; 18-08-12 alle 19:24
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Anche a me consegnano oggi, provincia di Siracusa..
L'ordine era del 25 luglio.. un bel mesetto per arrivare eh..![]()
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
Io ho ordinato il 30/07, li ho appena chiamati, ho dovuto richiamare perchè la prima volta mi hanno passato un altro cliente, questi sono fuori di melone, comunque mi hanno detto che il materiale è tutto disponibile ma non sanno dirmi quando spediscono![]()
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
AHAHHAHA ho chiamato oggi GLS e una signora parecchio svogliata mi ha detto che il mio pacco era partito oggi da Piacenza mentre dal tracking segnava che era già stato spedito il 17.
quando gliel'ho fatto notare mi ha detto che a Piacenza c'è stato un disguido e non è stato registrato ... quindi poteva essere benissimo in sede ma non poteva darmelo perchè non ancora registrato XD
ordine fatto il 25 luglio e in questa spedizione c'è solo metà della roba -.-''
Domani faccio un mese da quando ho ordina la roba e ancora non si è visto niente...mi so rotto![]()