CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 73 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE A TUTTI, ho comprato 2 giorni fa il mio galaxy s3 e ho già un bel problema, quando provo a far connettere il telefono con la linea wifi di casa mia (utilizzo un modem alice) non si connette, o al massimo per pochi secondi, e dopo alcuni passaggi quanti autentificazione e richiesta di IP, spunta la scritta "rete disattivata connessione di bassa qualità", la cosa che mi fa preocuppare è che l's3 di mio padre ed il suo tablet, cosi come i miei computer, non presentino alcun problema, se poteste darmi un aiuto ve ne sarei veramente grato!

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a fare questa procedura con il codice *#0011#

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La settimana scorsa ho acquistato un galaxy s2 plus e subito si è presentato il problema della connessione al wifi di casa:
    "errore di autenticazione", cioè password non corretta.
    Eppure quella password funzionava benissimo con i miei due computers.
    Ho risolto modificando la password, e tutto funziona ottimamente.
    La password precedente era : bösendorfer#68#ÇÄ ; modificata: b0sendorfer68.
    Questo significa che android non accettava qualche elemento della vecchia password, forse troppo complicata.
    Spero che la mia semplicissima soluzione del problema possa servire a qualche utente con il mio stesso (ex)problema.

  5. #374
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marylin65 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho risolto il problema della connessione wifi con mio S3 , che a volte si connetteva altre no con un modem no e l'altro si , però io ho dovuto ATTIVARE non disattivare !
    Da dove? Non vedo questa funzione...

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mahon68 Visualizza il messaggio
    La settimana scorsa ho acquistato un galaxy s2 plus e subito si è presentato il problema della connessione al wifi di casa:
    "errore di autenticazione", cioè password non corretta.
    Eppure quella password funzionava benissimo con i miei due computers.
    Ho risolto modificando la password, e tutto funziona ottimamente.
    La password precedente era : bösendorfer#68#ÇÄ ; modificata: b0sendorfer68.
    Questo significa che android non accettava qualche elemento della vecchia password, forse troppo complicata.
    Spero che la mia semplicissima soluzione del problema possa servire a qualche utente con il mio stesso (ex)problema.
    salve a tutti io ho come molti qui dei problemi con il segnale wifi ed il mio samsung s4 premetto che il mio modem è un tp-link td-w8901g il problema è questo ho il modem in camera e qui tutto bene il cell si collega al wifi senza problemi premetto anche che non ho password al modem ho la wifi libera in quanto vivo nel deserto : ) il problema nasce quando mi sposto nella camera accanto il segnale wifi è ancora presente non tutte le tacche ma su 4 ne prende 2/3 quindi dovrebbe funzionare sopratutto perchè con un vecchio asus eepc funziona alla grande internet mentre ed arrivo al dunque il mio s4 non si connette più mediante wifi anzi dice errore autenticazione di rete ora vi chiedo com'è possibile?e sopratutto esiste qualche buona anima pia che possa aiutarmi a risolvere questo dannato problema vi ringrazio anticipatamente roberto ps:scusate se ho scelto le modalità di risposta sbagliata

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortomaltese0505 Visualizza il messaggio
    salve a tutti io ho come molti qui dei problemi con il segnale wifi ed il mio samsung s4 premetto che il mio modem è un tp-link td-w8901g il problema è questo ho il modem in camera e qui tutto bene il cell si collega al wifi senza problemi premetto anche che non ho password al modem ho la wifi libera in quanto vivo nel deserto : ) il problema nasce quando mi sposto nella camera accanto il segnale wifi è ancora presente non tutte le tacche ma su 4 ne prende 2/3 quindi dovrebbe funzionare sopratutto perchè con un vecchio asus eepc funziona alla grande internet mentre ed arrivo al dunque il mio s4 non si connette più mediante wifi anzi dice errore autenticazione di rete ora vi chiedo com'è possibile?e sopratutto esiste qualche buona anima pia che possa aiutarmi a risolvere questo dannato problema vi ringrazio anticipatamente roberto ps:scusate se ho scelto le modalità di risposta sbagliata
    chiedo scusa l'errore riscontrato non è quello descritto su cioè errore autenticazione di rete ma errore di connessione al server qualcuno potrebbe darmi qualche dritta in merito nuovamente grazie tante roberto

  8. #377
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marylin65 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho risolto il problema della connessione wifi con mio S3 , che a volte si connetteva altre no con un modem no e l'altro si , però io ho dovuto ATTIVARE non disattivare !
    Niente, nè attivando, nè disattivando...

    Altri aiuti?

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai provato a spegnere e riaccendere dopo qualche minuto il modem ?

  10. #379
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marylin65 Visualizza il messaggio
    hai provato a spegnere e riaccendere dopo qualche minuto il modem ?
    No, i modem non sono i miei.... Il mio funziona, sono alcuni altri che non funziano...

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore 70032 come si risolve nel cellulare?
    Ciao a tutti ho un samsung s3 mini e quando mi voglio allacciare al wifi di casa mi compare l'errore 70032 come posso risolverlo?
    Sul pc l'ho risolto ma nel cellulare non so come procedere

Pagina 38 di 73 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy