CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 73 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore 70032 come si risolve nel cellulare?
    Ciao a tutti ho un samsung s3 mini e quando mi voglio allacciare al wifi di casa mi compare questo errore, come posso risolverlo?
    Sul pc l'ho risolto ma nel cellulare non so come procedere

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' possibile che con un aggiornamento firmware torni a posto? O perdo tempo inutilmente?

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo.... nel pc ho risolto così Vai su proprieta' protocollo TCP/IP del collegamento di Alice e inserisci il DNS primario 212.216.112.112 e secondario 212.216.172.62 ma nel cellulare non so come fare...

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho un grosso problema con il wifi del samsung; da quando mi capita ho spulciato in lungo e in largo la rete ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi. da qualche giorno mi comparel a famigerata scritta "errore di autenticazione" appena mi allontano di un paio di metri dal router...mi spiego meglio; se sono vicino vicino al modem il cell si collega senza problemi, appena mi allontano, anche 3/4 metri, cade la connessione e compare il messaggio errore di autenticazione e pur ricevendo il segnale e provando a inserire la password non c'è verso di collegarsi, appena mi riavvicino tutto ritorna ok. Io sto diventando scemo! ma da cosa può dipendere? Ho notato che il problema ha cominciato a manifestarsi quando ho dovuto cambiare il modem passanso da sitecom a d-linq, può dipendere da questo?
    grazie mille a chi possa aiutarmi.

  6. #385
    Androidiano L'avatar di Darz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3,LG L5,Nexus7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Ciao a tutti grandissimo problema ovvero il mio s3 non scarica le app dal play store con il wifi naviga tranquillamente in internet ma non c'è verso di fargli scaricare qualcosa dal market qualcuno che sa aiutarmi?

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Prova a "ripulire" l'applicazione Play, poi in un secondo momento andrà a aggiornarsi all'ultima versione da sola.

    Vai in Gestisci applicazioni, Tutte, cerca Google Play Store, clicchi i bottoni, clicchi Disistalla Aggiornamenti + Cancella dati + Cancella Cache

    poi alla riapertura devi accettare ancora i termini d'uso ma almeno hai Play bello pulito e il difetto del WiFi scomparso al 99%
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problemone con il mio s3.Praticamente di punto in bianco un giorno la settimana scorsa il wi fi ha cominiciato a darmi errore d'autenticazione e appare una finestrella password errata con qualuque router.La cosa strana è che il problema persiste anche quando la rete wi-fi è libera e continua a darmi password errata e non riesco ad ottenere un' ip.Ora io ho provato a fare i wipe,ripristini vari,attivare e dissativare il tastino con *#0011# e perfino ho provato a passare da firmware wind a uno no brand.Ora non credo sia un problema harware per il semplice fatto che il segnale wi fi lo piglia e bene ma non si aggancia a qualcuno è mai capitato?qualche consiglio o mi tocca portarlo in assistenza?

  9. #388
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nutriaexpress Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problemone con il mio s3.Praticamente di punto in bianco un giorno la settimana scorsa il wi fi ha cominiciato a darmi errore d'autenticazione e appare una finestrella password errata con qualuque router.La cosa strana è che il problema persiste anche quando la rete wi-fi è libera e continua a darmi password errata e non riesco ad ottenere un' ip.Ora io ho provato a fare i wipe,ripristini vari,attivare e dissativare il tastino con *#0011# e perfino ho provato a passare da firmware wind a uno no brand.Ora non credo sia un problema harware per il semplice fatto che il segnale wi fi lo piglia e bene ma non si aggancia a qualcuno è mai capitato?qualche consiglio o mi tocca portarlo in assistenza?
    Assistenza. I galaxy s3 hanno un difetto nel Chip WiFi

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io lo stesso problema, qualcuno che sappia dare una dritta?
    il mio S2 trova il Nexus 7 che non da segni
    provato anche con wifi shoot su entrambi i dispositivi ma niente.
    help please
    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ho già provato col suddetto. .ma niente:confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    Assistenza. I galaxy s3 hanno un difetto nel Chip WiFi
    ciao a tutti ho un problema simile al mio s3 cioe quando provo a connettermi mi dice " autenticazione in corso e poi disattivata" quando chiunque ( fratello sorella amici..) mi si collegano alla mia rete wi-fi e il mio no mentre altrove mi collego senza problemi! fino a pochi giorni fa mi connettevo mentre ora no. un grazie a chi mi aiuta
    Ultima modifica di rich84; 23-08-13 alle 21:50

Pagina 39 di 73 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy