CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 73 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    prima di tutto hai provato a fare un ripristino totale?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    prima di tutto hai provato a fare un ripristino totale?
    Emmm no xD
    Anche perchè non ho idea di come si faccia...

    EDIT: trovato, adesso provo... ^^
    Ultima modifica di LittleMissSunshine; 04-08-12 alle 23:49

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nienta da fare...ancora non va...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sono anch'io nuovo del mondo android e del forum, e ho avuto il problema del wifi su sgs3, perde la connessionbe e questo fa impallare il tutto.
    sono venuto sul forum, ho letto, chiesto, e, una volta capito che il problema non era la schermata di blocco ma il wifi, USATO LA FUNZIONE CERCA, e trovato la soluzione.
    ci saranno almeno 3 discussioni nelle prime due pagine che chiedono la stessa cosa!

    a parte le pignolerie! io ho risolto cosi:
    digiti il codice *#0011# e entri in un menu impostazioni nascosto, tasto menù e vai in wifi e disattivi il wifi power safe.
    ricorda chde a ogni riavvio l'opzione si riattiva.

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato MrGarret per il post:

    bixione (26-10-13),Gabry72 (14-11-13),marylin65 (21-06-13),pakitos74 (28-07-13)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LittleMissSunshine Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di tutto chiedo scusa se non è giusto postare qui la mia domanda o se c'erano altri thread simili...Quindi nel caso spostatela, arrabbiatevi, ecc...ma chiedo scusa in anticipo ^^


    Inoltre stamattina a un certo punto il telefono di è spento da solo, era la prima volta che lo faceva...a cosa potrebbe essere dovuto?

    Grazie 1000 per le risposte...

    EDIT: dopo aver fatto "ripristino delle funzioni di fabbrica" (o come si chiama) ho reinstallato whatsapp...ma è sorto un altro problema...rimettendo i numeri in rubrica molti non si sincronizzano...come posso fare?
    Per lo spegnimento del cell: anche a me succede ogni tanto di trovarlo spento nel mio caso è dovuto alla pressione involontaria del tasto di accensione per alcuni secondi, per essere più chiari io lo tengo in una tasca laterale dei pantaloni in una custodia a busta e quando mi siedo sul motorino o salendo sul furgone ecc.... il pulsante di accensione resta schiacciato per il tempo necessario a chiudere il cell. Adesso che ho capito il trucco (nel mio caso) riesco a difendermi abbastanza bene.

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc00p Visualizza il messaggio
    Per lo spegnimento del cell: anche a me succede ogni tanto di trovarlo spento nel mio caso è dovuto alla pressione involontaria del tasto di accensione per alcuni secondi, per essere più chiari io lo tengo in una tasca laterale dei pantaloni in una custodia a busta e quando mi siedo sul motorino o salendo sul furgone ecc.... il pulsante di accensione resta schiacciato per il tempo necessario a chiudere il cell. Adesso che ho capito il trucco (nel mio caso) riesco a difendermi abbastanza bene.
    E no a me si spegne mentre lo sto usando...tipo sono su whatsapp, faccio per scrivere un messaggio e va in blocco, schermata nera, poi si spegne e riaccende da solo...
    Oggi la tastiera ha smesso di funziona su un semplice sms...
    In più mi da problemi con la micro sd...si scollega da sola senza che io l'abbia toccata...

    Mi sa che domani lo porto al mediaword e vediamo...l'ho comprato il 26 luglio, non ho installato nulla di strano...non è possibile che abbia tt questi difetti...

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    sono anch'io nuovo del mondo android e del forum, e ho avuto il problema del wifi su sgs3, perde la connessionbe e questo fa impallare il tutto.
    sono venuto sul forum, ho letto, chiesto, e, una volta capito che il problema non era la schermata di blocco ma il wifi, USATO LA FUNZIONE CERCA, e trovato la soluzione.
    ci saranno almeno 3 discussioni nelle prime due pagine che chiedono la stessa cosa!

    a parte le pignolerie! io ho risolto cosi:
    digiti il codice *#0011# e entri in un menu impostazioni nascosto, tasto menù e vai in wifi e disattivi il wifi power safe.
    ricorda chde a ogni riavvio l'opzione si riattiva.
    In realtà il mio problema è ben diverso...
    Si spegne anche quando è connesso solo con la connessione dati...il wifi non centra nulla...
    L'unico problema che ho con il wifi è che ogni tanto si "addormenta" e quindi se sono connessa solo con il wifi non mi arrivano i messaggi su whatsapp o non riesco a prendere la linea...
    Mio mio vecchio cellulare faceva cosi quando stava per morire... dubito che sia solo un problema di wifi...

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Premesso che sono un niubbo in materia di smartphone e neo possessore di un S3 non riesco a collegare la rete wireless di casa (mentre sono riuscito a collegare qualsiasi altra rete di amici). Il problema secondo me sta nel fatto che i computer di casa, oltre la connessione alla wireless di ALICE (a cui sono riuscito a far connetter l'S3 tramite impostazioni da router ALICE VOIP 2) si connettono ad una ulteriore 'connessione' con pennetta (WIND) tramite password per accedere definitivamente a internet. Come faccio a configurare l'S3?? Sperando di aver saputo esporre il problema ringrazio fin da adesso chiunque tenterà di aiutarmi!

  11. #39
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    In realtà la pennetta wind dovrebbe essere solo un dispositivo di rete wi-fi che ti consente di collegarti al router alice (mi pare di capire).
    A volte, con i router alice, si possono verificare problemi legati al sistema di encryption (WEP, WPA, etc.). Prova a modificarli (ad es. WPA + WPA2 dovrebbe andare bene).
    E' ovvio che il DHCP del router deve essere attivo, affinchè il tel possa connettersi correttamente, altrimenti sei costretto ad impostare un indirizzo ip manualmente sullo smartphone.

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma è possibile creare una nuova connessione direttamente sull's3 o magari c'è qualche applicazione utile per le reti wireless? a che serve impsotare un ip manualmente?
    Ultima modifica di Kaze23; 13-08-12 alle 11:46

Pagina 4 di 73 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy