CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 73 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl4ckdr4gon87 Visualizza il messaggio
    vai su impostazioni, premi wi fi (non la levetta per accenderlo e spegnerlo, ma proprio la scritta), e poi vai su avanzate, li trovi tutte le impostazioni del wifi e vedi se il problema dipende da qualcosa li.
    dalle impostazioni risulta tutto in regola

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho tempo di leggere bene tutti i tuoi post, anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto, in pratica ho impostato cosi'
    sull'S3 :
    come protezione la wpa
    IP Statico (192.168.1.4), xo' ho messo nel router (dlink g-624t) ovviamente gli ip statici ed ho inserito tale indirizzo!
    Come gateway l'ip del router (192.168.1.1),
    definita la sottorete con 255.255.255.0
    network prefix = 24

e qui segue la differenza come

come DNS primario e secondario ho messo 193.70.152.25 e 193.70.152.15 (SONO I DNS DI INFOSTRADA) e non il DNS con l'ip del Router (192.168.1.1), infatti come avevi fatto te a me non funzionava....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfabry Visualizza il messaggio
    Non ho tempo di leggere bene tutti i tuoi post, anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto, in pratica ho impostato cosi'
    sull'S3 :
    come protezione la wpa
    IP Statico (192.168.1.4), xo' ho messo nel router (dlink g-624t) ovviamente gli ip statici ed ho inserito tale indirizzo!
    Come gateway l'ip del router (192.168.1.1),
    definita la sottorete con 255.255.255.0
    network prefix = 24

e qui segue la differenza come

come DNS primario e secondario ho messo 193.70.152.25 e 193.70.152.15 (SONO I DNS DI INFOSTRADA) e non il DNS con l'ip del Router (192.168.1.1), infatti come avevi fatto te a me non funzionava....
    Proviamo anche questa. Un prova simile l'ho fatta ma con un DNS pubblico di Google. E comunque non funzionava.
    Però deve funzionare con WPA2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickzap Visualizza il messaggio
    Proviamo anche questa. Un prova simile l'ho fatta ma con un DNS pubblico di Google. E comunque non funzionava.
    Però deve funzionare con WPA2.
    Immagino debba funzionare anche con WPA2, io non ho provato con WPA2 xche' una volta trovata la configurazione che funziona col wpa preferisco non toccare xche' al mio router basta poco perche' si "corrompa" il firmware e poi mi tocca sostituirlo.....in bocca al lupo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi e' venuto in mente che in altri Forum ho letto di qualcuno che con alcuni Router ha dovuto mettere l'indirizzo MAC del Galaxy S3 nelle impostazioni del Router, se non dovesse funzionare come suggerito nel mio post sopra magari recuoperiamo le discussioni di cui sopra...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche nell'uso di Android.
    ho un galaxy s3 da pochi giorni, e non riesco a connettermi con la wifi del mio ufficio!! è imbarazzante perchè tutti i miei colleghi con android o iOS vanno alla grande senza problemi, mentre io digito la password tenta la connessione e poi mi dà errore di autenticazione.
    Premetto che essendo una rete aziendale non ho la possibilità cambiare le impostazioni del router.
    Qualcuno sa cosa possofare??
    se installo android jelly beam posso migliorare la situazione

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Già provato a casa della mia ragazza: stesso router ma nessun problema a collegarsi.
    L'unica differenza sta nel fatto che a casa non ho impostato nessuna chiave d'accesso ma il solo filtro MAC.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    E menomale che lo sapevi che avevi impostato il filtro mac sul tuo router....
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche nell'uso di Android.
    ho un galaxy s3 da pochi giorni, e non riesco a connettermi con la wifi del mio ufficio!! è imbarazzante perchè tutti i miei colleghi con android o iOS vanno alla grande senza problemi, mentre io digito la password tenta la connessione e poi mi dà errore di autenticazione.
    Premetto che essendo una rete aziendale non ho la possibilità cambiare le impostazioni del router.
    Qualcuno sa cosa possofare??
    se installo android jelly beam posso migliorare la situazione

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David96 Visualizza il messaggio
    C'E L'HO FATTA! FINALMENTE SONO RIUSCITO A CONNETTERMI!!! Alla fine tutti i problemi erano dati da un'impostazione del router (connessione automatica da da modem\router) che era disattivata, infatti sul computer mi connettevo manualmente tutte le volte mentre sul cellulare non sapevo di dover fare la stessa cosa (cosa che non so ancora fare dal cellulare) ma ho risolto attivando questa impostazione ora va a meraviglia (anche con la chiave wep)! Ringrazio tutti soprattutto panebianco per tutta la pazienza che avete avuto con un principiante come me! Per ringraziare posso usare il tasto thanks? ho thanks illimitati?
    Scusatemi, riprendo questa discussione, ho lo stesso problema, dove dovrei andare per effettuare questa modifica?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao allora devi andare nella pagina di configurazione modem dal pc a cui sei connesso al modem scrivi l'indirizzo 192.168. Etc. o qualcosa del genere cerca su google e li trovi le impostazioni modem

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 14 di 73 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio