CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 73 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Oggi un amico mi ha mostrato una soluzione che , a parer suo , ha funzionato ! Lui ha avuto alcuni problemi per quanto riguarda il wi-fi dopo l'aggiornamento .. dopo averle provate tutte ( ma veramente tutte ) , ha scaricato un applicazione .. eccola : https://play.google.com/store/apps/d...ififixer&hl=it

    Io non l'ho provata non avendo avuto problemi , ma se qualche "disperato" le ha provate tutte non rimane che provare anche questa Spero di essere utile a qualcuno

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provata....ma purtroppo non mi ha risolto il problema!

  4. #513
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    mi dispiace izzie , purtroppo non è una soluzione definitiva ! Le soluzioni sono diverse , dipende dal problema che si presenta nel terminale

  5. #514
    Androidiano L'avatar di peus80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho fatto ricerche approfondite sia fuori che dentro il forum, ho provato quasi tutte le soluzioni suggerite ma niente, il mio Samsung Galxy S3 ha problemi con il Wifi.
    Caratteristiche:
    Originale, età circa 3/4 mesi (acquistato ottobre/novembre 2013), Version AP I9300XXUGMK6 - CSC I9300ITVGMK1 . Nessun modding, nessuna rom non originale, tutto come acquistato.
    Versione Android: 4.3 (ho aggiornato senza fare il ripristino, sto pensando possa essere questo il problema).
    Versione Kernel: 3.0.31-2168382 .
    Caratteristiche problema:
    Mi segnala quasi costantemente 'connessione wifi limitata o assente', a tratti, quindi ogni tot tempo funziona e poi smette di funzionare, più o meno ogni 5 minuti.
    Ho notato però che dipende anche dalla fascia oraria. Ad esempio la notte funziona malissimo, la mattina quando mi sveglio non da nessun problema fino a una certa ora (di solito, mi pare di aver notato, fino alle 9 regge, poi iniziano i problemi).
    La connessione è Fastweb 10 mb.
    Ho provato sia cambiando il canale del router, sia usando diverse app fix, sia digitando *#0011# e cambiando i valori del wifi.
    Ho pensato a qualcuno che sfrutta la mia connessione (protetta da WPA PSK), ma utilizzando l'applicazione Fing parrebbe di no.
    Insomma è un caso un pò particolare.
    In tutto ciò ho sempre evitato di resettare il telefano e fare tutto da capo, ma se serve e voi lo consigliate a sto punto faccio un bel backup (ora devo capire come farlo per bene perchè ho un sacco di applicazioni e impostazioni importanti da memorizzare) e resetto. Anche perchè senza poter sfruttare il wifi non dico sia inutile ma è molto scomodo.
    Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro e completo

    Buona giornata

    P.

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S3 - Galaxy Y GT-S5369

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peus80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho fatto ricerche approfondite sia fuori che dentro il forum, ho provato quasi tutte le soluzioni suggerite ma niente, il mio Samsung Galxy S3 ha problemi con il Wifi.
    Caratteristiche:
    Originale, età circa 3/4 mesi (acquistato ottobre/novembre 2013), Version AP I9300XXUGMK6 - CSC I9300ITVGMK1 . Nessun modding, nessuna rom non originale, tutto come acquistato.
    Versione Android: 4.3 (ho aggiornato senza fare il ripristino, sto pensando possa essere questo il problema).
    Versione Kernel: 3.0.31-2168382 .
    Caratteristiche problema:
    Mi segnala quasi costantemente 'connessione wifi limitata o assente', a tratti, quindi ogni tot tempo funziona e poi smette di funzionare, più o meno ogni 5 minuti.
    Ho notato però che dipende anche dalla fascia oraria. Ad esempio la notte funziona malissimo, la mattina quando mi sveglio non da nessun problema fino a una certa ora (di solito, mi pare di aver notato, fino alle 9 regge, poi iniziano i problemi).
    La connessione è Fastweb 10 mb.
    Ho provato sia cambiando il canale del router, sia usando diverse app fix, sia digitando *#0011# e cambiando i valori del wifi.
    Ho pensato a qualcuno che sfrutta la mia connessione (protetta da WPA PSK), ma utilizzando l'applicazione Fing parrebbe di no.
    Insomma è un caso un pò particolare.
    In tutto ciò ho sempre evitato di resettare il telefano e fare tutto da capo, ma se serve e voi lo consigliate a sto punto faccio un bel backup (ora devo capire come farlo per bene perchè ho un sacco di applicazioni e impostazioni importanti da memorizzare) e resetto. Anche perchè senza poter sfruttare il wifi non dico sia inutile ma è molto scomodo.
    Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro e completo

    Buona giornata

    P.
    Stesso identico problema al mio!
    Quando hai capito bene come fare il tutto me lo diresti anche a me, magari in PVT.
    Grazie.

  7. #516
    Androidiano L'avatar di peus80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giodepo Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema al mio!
    Quando hai capito bene come fare il tutto me lo diresti anche a me, magari in PVT.
    Grazie.
    Da quanto ho potuto capire leggendo l'intero thread, molti hanno problemi e tanti hanno questo problema! appena risolvo,e spero di risolverlo, pubblico la soluzione qui! in modo che possa essere utile a tutti aspetto notizie!

    Grazie

    P.

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho notato che ci sono delle fasce orarie in cui mi da problemi e altre in cui funziona! La sera tardi e la mattina fino alle 11 sembra andare bene, ma poi il pomeriggio è un dramma! Non funziona!

  9. #518
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi noto che molti di voi si lamentano solo del problema ... non bisogna per forza appoggiarsi agli altri , provate a trovarvi la soluzione voi ! Seguite le guide , flashate firmware , cambiate rom e provate apps ! Dovete provare prima di mollare il problema ad altri , io ho fatto cosi e ho risolto se poi è impossibile da risolvere portatelo in assistenza o cambiatelo , ma non vi date per vinti !

  10. #519
    Androidiano L'avatar di peus80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    ragazzi noto che molti di voi si lamentano solo del problema ... non bisogna per forza appoggiarsi agli altri , provate a trovarvi la soluzione voi ! Seguite le guide , flashate firmware , cambiate rom e provate apps ! Dovete provare prima di mollare il problema ad altri , io ho fatto cosi e ho risolto se poi è impossibile da risolvere portatelo in assistenza o cambiatelo , ma non vi date per vinti !
    E' proprio per questo che ho scritto, perchè ho provato tutto (o quasi)

    Aggiungo appunto un'altra cosa:
    Ho constato che il problema non avviene a casa di amici.
    Che sia quindi il router?

    Grazie

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo il famoso aggiornamento della patch della tre che doveva risolvere i bug che si erano avuto con l'aggiornamento alla 4.3, mi ritrovo sempre con il problema della notifica che mi dice connessione internet instabile... Che devo fare?

Pagina 52 di 73 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy