A me hanno detto che per farmela attivare bisogna pagare.
Visualizzazione stampabile
A me hanno detto che per farmela attivare bisogna pagare.
strana come cosa...magari a te non era prevista nel contratto e hanno dovuto aggiungerlo pagando!
Smentisco tutto! il fatto di pagare me l'avevano detto altre persone, vatti a fidare, chiamato il 187, gentillissimi, in meno di 5minuti mi hanno attivato l'opzione routed, e il tutto assolutamente gratuitamente, per conferma aspetto la boleltta :), l's3 va una meraviglia :D :D
Salve a tutti ragazzi, da poco ho comprato il mio Samsung S3 ed in omaggio proprio ieri mi è arrivato il Tablet.
Adesso ho solo un problema, sia il Tablet che S3, non si connettono al mio Ruter di casa D-Link.
Ma si collegano da tutte le altre reti anche protette.
La mia rete di casa a la protezione WPA PSK, è la password che inserisco è quella esatta, adesso ho provato anche a togliere la protezione del ruter ma niente non si collegano come posso risolvere dov'è il problema? come linea telefonica ho TeleTu.
Vi prego ragazzi Aiutatemi...Grazie mille in anticipo!!!
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Hai provato a impostare ip e dns manualmente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
come faccio ad impostare il tutto manualmente?
come combio qualcosa non mi fa cliccare sul pulsante connetti
Puoi provare un reset nel router per portarlo alle impostazioni di fabbrica e poi reimposti tutto. Puo essere che ci sia qulche cosa che non vada es dhcp, autorizzazioni mac address, o altro...
Magari spiega meglio che ti succede. La rete le vede? Che errore ti da? etc.
allora succede questo.
Io accendo il WiFi del S3 e mi trova subito con segniale ottimo il mio ruter.
quando inserisco la password non si connette esce la scritta scansione, ma poi esce la scritta sotto il mio ruter salvato,protetto.
ma con gli altri non fa così mi fa collegare subito. Come risolvo? Grazie mille Ragazzi!!!
Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo del mondo Android, in quanto ho comprato da solo 4 giorni il mio Samsung Galaxy S3. I primi giorni sono rimasto un po' a capire come funziona questo sistema operativo a me nuovo e ho ovviamente incominciato un po' a "pacioccare" nelle impostazioni e ora credo che sia per questo motivo che ho un problema alquanto grave.
Il problema in questione è che non riesco a visualizzare alcun tipo di notifica quando mi arriva un messaggio, una chiamata, un messaggio su facebook messenger, una mail, ecc... quando sono collegato ad una rete 3G e sono disconnesso da una rete Wifi. Mi spiego meglio: se, ad esempio, sono fuori casa e mi arriva un messaggio non ricevo alcuna notifica da parte del telefono: nessun led lampeggiante, nessuna vibrazione, nessun suono, nessuna notifica nella schermata di blocco, nessuna notifica nel centro notifiche, NIENTE DI NIENTE. Il che è abbastanza grave perché per vedere se ho nuovi messaggi devo ogni volta sbloccare il telefono e guardare nell'app messaggi se c'è qualche messaggio nuovo.
Questo problema non mi si presenta, invece, quando sono connesso ad una rete Wifi. Infatti quando mi arriva un messaggio il telefono regolarmente vibra e se non apro il messaggio subito, il led mi notifica la presenza del messaggio. Posso inoltre vedere la presenza del messaggio dalla schermata di blocco (la piccola icona in alto a sinistra) e dal centro notifiche... Insomma com'è normale che debba essere.
Non capisco quindi perché questo non accada quando mi disconnetto da una rete Wifi. Forse è perché ho combinato un pasticcio nelle impostazioni, cercando di limitare i dati in 3G oppure per risparmiare batteria...
Scusatemi per la mia ignoranza, spero siate in grado di aiutarmi (ma ne sono certo! :D)!
Grazie in anticipo ragazzi! :)
P.S. Quasi dimenticavo: ho installato GO Launcher EX, che, da quanto ho capito, mi permette di aggiungere al mio telefono temi carini e utili widget. Tramite questo programmino ho aggiunto anche GO PowerMaster, che mi controlla la batteria, e quindi cerca di limitarne il consumo... Penso possa anche questo piccolo programmino fonte di problemi!
Anche se può sembrare stupida come domanda : hai attivato la connessione dati???
Up up up up up :)
Ciao ragazzi,
ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato niente a rigurado...
mi scuso in anticipo se mi è sfuggito dagli occhi. :'(
Detto questo... ultimamente il mio S3 disattiva da solo la connessione wifi.
Soprattutto se quando va in stanby... o_O
Mi spiego: se uso il cell, il wifi resta connesso e attivo finchè lo uso, poco dopo se non lo sto usando e va in stanby, il wifi si disattiva.
Ho pensato fosse per il risparmio energetico e l'ho disattivato, ma non è così. :o
Ho anche disattivato il power save mode con il menù nascosto *#0011#... ma niente... :'(
ho notato che questa cosa accade più o meno da quando ho installato e configurato sipdroid...
che voi sappiate ci sono conflitti tra android e sipdroid? o la cosa è indipendente dall'app?
Esiste eventualmente una' app per fare un po' di pulizia nell'archivio? tipo le tuneup utilities per il pc tanto per fare un esempio...
Non vorrei aver mandato in pappa qualcosa scaricando e installando app per prova...
Grazie in anticipo per le risposte e a presto... spero... ;)
P. s.: qualche alternativa ad s voice??? ;)
Non vorrei che hai installato qualche programma per la gestione del risparmio energetico e ti ha lasciato qualche file... non so come puoi fare a pulire... :-(
Per S-voice nessuna alternativa é la "guida vocale" di samsung... come il siri per iphone
La disattivazione del wifi in standy la configuri dal menu impostazioni, tappando proprio su wifi se ricordo bene :)
Il programma che nonimi tu non lo conosco, a cosa serve?
Mi sa che i miei sospetti erano fondati.... :O
sipdroid ti manda in pappa il wifi... :bd:
l'ho disinstallato e da questa mattina anche se il cell va in stanby il wifi non siè più disattivato da solo...
Che cosa strana però... :o
Grazie cmq... :)
sapete però che per svoice, come alternativa avevo letto da qualche parte che c'era vlingo... ma l'ho provato e non mi convince...
la cosa che mi rompe in realtà è che devo uscire dalla modalità standby per usarlo con l'auricolare bluetooth quando guido... :'(
Macchinista:
Sipdroid gestisce il tuo numero VoIP sul cell permettendoti di avere un numero fisso sul cellulare sostanzialmente... l'avevo installato perchè era il più gettonato secondo il web... ma sincermente il fatto che mi si disattivasse il wifi mi stava un po' sulle scatole...
Cmq, può anche essere che l'avessi configurato male io...
Tuttavia non ho tutta questa necessità di essere reperibile su un fisso...
quindi sto bene anche senza... ;)
Se trovo un' altra soluzione però vi aggiorno...
Grazie ancora ragazzi ;)
Allora ragazzi: fretta e distrazione rendo me pirlone!!! :'(
Trovato il problema... era Sipdroid a disattivare il wifi...
ma come accennato avevo sbagliato io a configurare il programma
che funziona benissimo, basta solo disattivare il wifi power save nelle impostazioni dell'applicazione...
Scusate per la cantonata... -_-''
Magari qualcuno è distratto come me e ci casca...
Grazie cmq... ;)
Alla prox :D
Il mio wifi segna come aperte reti chi in realtà sono protette inoltre non mi fa più connettere al mio wifi in quanto mi dice errore autenticazione anche se io sono decisamente sicuro che sia corretto.
Ho provato un pò di rom ma dopo un deep clean1 sono tornato alla stock in attesa di jb. Il problem però si presentava anche prima.
Come posso risolvere? Inoltre ho notato che prende meno rispetto ad appena comprato... Aspetto consigli anche perche inizio ad innervosirmi visto che è da 4 giorni che non riesco più a collegarmi con wifi. Ho provato con quello di un mio amico ma resta sempre su ottenimento ip in corso e dopo e dopo si disconnette del tutto.
Yes dal brower" 192.168.0.1 " e impostato tutto a dovere... Però sono a 3 metri dal router e mi prende 2 tacche ... Stavo pensando ad un deep 2 ma non sono neanche sicuro di risolvere...
In questo momento sono connesso con il mio pc alla stessa rete. Ho provato anche a scollegare il notebook ma non ha sortito alcun effetto... Poi mi sembra strano anche perché legge le reti protette dei vicini come aperte... Ovviamente non riesce a connettersi... e poi ho notato come descritto nel primo post noto anche che la potenza del segnale si è dimezzata...
EDIT: scusa non avevo capito... E' lo smart che non si collegava alla rete del mio amico!!
bene, questo è un passo avanti almeno sappiamo che il problema non è sul versante router ;)
per adesso più che del segnale mi preoccuperei di stabilire una connessione
molto probabilmente il problema dipenda da tutte le installazioni e disinstallazioni che hai fatto
proverei a mettere l'ultima che funzionava
hai aggiornato a jb?
Si avevo l' omega 28 poi avendo notato anche lì che il segnale wifi era molto ballerino ho provato per la prima volta la cyanogen 10 e lì si connetteva! Poi però ho pensato che non facesse per me in quanto ancora non è una stable e quindi visto che avevo flashato l' ira di Dio ho pensato di tornare alla rom stock per aspettare jb ufficiale e per farlo ho fatto un deep 1 e da allora mi sono collegato con una sola rete quella della mia biblioteca dell' università con tutte le altre che ho provato non c'è stato niente da fare.
Ok grazie mille allora mi sa che per adesso avendo un buon piano dati lo tengo così e aspetto jb no brand...
sperando che esca a breve JB anche per gli altri brand, con il wipe perderò tutto quello che non backupperò !
sto cercando di trovare le password dei wifi che ho salvato nel S3, ma non riesco a farlo... si può ? se si, come ??
grazie mille
avevo risposto pure io con "si" in merito al root... ma non apparso il messaggio...
cmq, grazie !!
Ciao a tutti! per favore aiutatemi. Oggi mi si è installato un aggiornamento sull's3 e da quel momento non riesco più a collegarlo all'adsl di casa. (ovviamente alice). L's3 ce l'ho solo da una settimana ed ero riuscita proprio l'altro ieri a settare le impostazioni del modem... ora dopo l'aggiornamento però non funziona più nulla!!! ho provato a rifare tutta la procedura dall'inizio ma niente... sapete aiutarmi per favore? oppure potete riscrivermi bene tutta la procedura che dovrei seguire sia sull's3 che sul pc per inserire le impostazioni corrette?
Grazie!!!!!
già da un pò di mesi ho un samsung s3 ma non mi ha dato mai problemi...ultimamente sto notando che la connessione wi-fi si disattiva quando lo schermo va in stand-by, cioè quando lo schermo è spento e quindi la tastiera è bloccata. Appena vado a sbloccare la tastiera aspetto qualche secondo e si riattiva la connessione wi-fi....non vorrei aver cambiato per sbaglio qualche impostazione quindi vi prego di aiutarmi perchè la trovo una cosa abbastanza scomoda in quanto notifiche varie mi arrivano solo se lo schermo è attivo!! :(
vi saluto androidianiiii!!!! ;)
Buongiorno, ho lo stesso problema ma con un GT-P5100 e dopo aver provato di tutto credo proprio che il problema sia nel fatto che va aggiunto l'indirizzo MAC sul Router.
Problema...non trovo più la password del router, per cui o lo resetto ( è un ufficio, per cui mi creerebbe un po' di problemi) oppure lo cambio direttamente.
Prima di fare questi passi, potresti farmi sapere se aggiungendo l'indirizzo MAC risolvi?
Grazie
Ragazzi qualcuno sa come sfruttare il WiFi direct dell's3 per inviare e ricevere file al mio nexus 7, purtroppo non riesco a trovare nessun modo per farli "accoppiare" mi dice sempre invio fallito...
consigliatemi pure qualche programma
Grazie
Ci ho provato anche io.. effettivamente si connettono ma non si passano i file...
Nei prossimi giorni ci guardo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie, io ho provato sia con la funzione di sistema del nexus sia con WiFi shoot e con entrambi non ci sono riuscito... Non vorrei ci fosse una sorta di incompatibilità, o più probabilmente una "restrizione" da parte dell's3