CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 73 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, se non hai ancora risolto, ho avuto lo stesso problema ed ho risolto cosi:
    nel menù "Impostazioni--> Connessione dati" ho disabilitato il "limite dati in background" per l'app "Servizi Google".
    Questa opzione disabilita i dati in background quando non sei su wifi.
    Per sicurezza controlla anche le app che non ti funzionano.
    Saluti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, ho già cercato in giro per il forum riguardo questo argomento, ma non sono riuscito a risolvere un problema che ho da qualche giorno ad oggi. Il mio galaxy s3 è calato tantissimo come ricezione wi fi (prende la metà di prima anche a due metri dal modem). A quel punto ho pensato che potesse essere un problema del router ma ho visto che mi da lo stesso problema anche a casa della mia ragazza. Ho già provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma non è cambiato niente. Qualcuno sa a cosa può esser dovuto? Sto impazzendo non riesco a capire! grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucastratocaster Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho già cercato in giro per il forum riguardo questo argomento, ma non sono riuscito a risolvere un problema che ho da qualche giorno ad oggi. Il mio galaxy s3 è calato tantissimo come ricezione wi fi (prende la metà di prima anche a due metri dal modem). A quel punto ho pensato che potesse essere un problema del router ma ho visto che mi da lo stesso problema anche a casa della mia ragazza. Ho già provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma non è cambiato niente. Qualcuno sa a cosa può esser dovuto? Sto impazzendo non riesco a capire! grazie in anticipo per il vostro aiuto!
    Il modulo wifi sta perdendo colpi! Probabilmente dovrai portarlo in un centro assistenza! È successo anche a me a gennaio dell'anno scorso (dopo circa 6 mesi dall'acquisto), era partito il modulo wifi e il bluetooth! Mi hanno sostituito la scheda logica PBA e da allora mai un problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

il mio S3 da ieri sera fa le bizze solo con la wifi di casa mia (che con il pc funziona alla grande). il segnale è buono, le apps twitter, ebay, newsrepublic funzionano bene. facebook, gmail e il browser no. idee in merito?? ps: con la rete wifi dello studio, nessun problema.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hexagon6 Visualizza il messaggio
    il mio S3 da ieri sera fa le bizze solo con la wifi di casa mia (che con il pc funziona alla grande). il segnale è buono, le apps twitter, ebay, newsrepublic funzionano bene. facebook, gmail e il browser no. idee in merito?? ps: con la rete wifi dello studio, nessun problema.
    Quindi sembra il modem/router di casa? a non dare i permessi per certe app, prova riconfigurando il router di casa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Quindi sembra il modem/router di casa? a non dare i permessi per certe app, prova riconfigurando il router di casa.
    ah, non me ne intendo tantissimo, ma cerco di verificare allora. ho letto anche che è possibile aggiungere al router l'indirizzo ip dell's3. ma come lo recupero l'ip?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti. Io non ho una ADSL ma in compenso ho un ottimo abbonamento telefonico per cui utilizzo sempre il mio S3 come router, anche per giocare online sulla PlayStation 3. Ora, il punto è che io non riesco a partecipare alle sessioni dei miei amici di PSN o far partecipare loro alle mie e girando su internet tutti dicono che dipende mooooolto spesso dal tipo di NAT della propria ADSL. Sulla PS3 mi viene scritto tipo NAT 2 cioè Moderato. E' possibile dunque cambiarlo in 1?? Se si, come?
    Grazie
    (Spero di non aver sbagliato sezione perché ce ne sono talmente tante che faccio fatica ad orientarmi)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Premetto che non gioco con ps3 e nessun'altro tipo di console...indi... non è il mio pane. ..
    Però. .........
    ho googlato un pò e...
    mi è parso di capire che il NAT 1 lo ottieni solamente collegando la ps3 DIRETTAMENTE nel router ma..... tramite cavo ethernet!!!!
    Ora...
    direi che questo non lo puoi ottenere se il tuo router è il nostro S3

Inoltre. ..
    Noto che in molti dicono che anche il NAT 2 andrebbe bene. ..
    quindi mi viene spontaneo pensare che il problema è il telefono, che evidentemente non essendo collegato direttamente alla PS3, ma solo in wifi, non riesce a supportare il gioco.

IMHO

P.S.
    Mi scuso se ho detto una fesseria. .

Ultima modifica di Varioflex; 26-04-14 alle 14:18

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Avrei gradito un riscontro Superalex ..

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Da qualche settimana la batteria non mi dura neanche mezza giornata, non capivo il perché.
    Controllando dalle impostazioni noto che il wifi rimane costantemente attivo anche se in realtà è spento quasi tutto il giorno
    Come posso risolvere? allego uno screenshot
    https://www.androidiani.com/forum/at...1-17.54.48.jpg
    Grazie in anticipo

Pagina 55 di 73 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio