CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 73 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Di solito appare il problema quando altri computer in casa utilizzano la banda internet ad esempio per scaricare oppure guadare film in streaming...Ho montato la Cyano 10.2 e si è risolto... Il problema della connessione instabile è scomparso... Ma qui si parla di ROM stock...controllate che gli altri computer non stiano usando banda..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Personalmente non smanetto tra Rom, Flash e apps su apps, che lasciano residui, cambiano impostazioni e magari ingolfano il cell. Non sono smanettona e non voglio causare danni in cose che non capisco fino in fondo. Non so quanti programmatori ci siano tra chi scrive di questi problemi di wifi....
    Più che qualche pulizia, reimpostazioni del wifi, cambio router e controllo che non ci siano interruzioni e problemi nella linea telefonica di casa dove ho i problemi, non mi sento di fare, personalmente.
    Proprio ieri sera ho notato un aggiornamento del sistema operativo attraverso Kies3. Oggi ho avuto il tempo di fare un backup e l'aggiornamento.
    Spero serva a stabilizzare la connessione wifi.
    qualcun altro ha fatto l'aggiornamento? Avete notato miglioramenti?
    Alessandra

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Unica cosa che puoi trovare nel nuovo aggiornamento è una notifica del tipo "la connessione internet è instabile"...cosa fastidiosa e non sempre vera... In pratica è un avviso che indica il tuo allontanamento dal router oppure un calo di banda ADSL...Per il resto il Wi-Fi rimane sempre a buoni livelli...ovviamente altre rom modding possono avere prestazioni migliori in quanto usano altri tipi di modem... Ma non è il tuo caso..

Androidiano L'avatar di peus80

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho risollto il problema! ho aspettato un paio di giorni per testare effettivamente la cosa. Nel mio caso ho aperto le due porte tcp e udp del router fastweb (utilizzando oltretutto due valori inventati di 4 cifre, tipo 6788 e 6798 per fare un esempio), dalla myfastpage in impostazioni router, associate all'ip del telefono. Ho poi impostato il telefono, digitando *#0011# , su wifi attivo. Il problema non è più tornato... non sono un esperto per cui non assicuro nulla, sono andato un po ad intuito e nel mio caso ha funzionato :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di peus80; 06-03-14 alle 08:10

6. Il seguente Utente ha ringraziato peus80 per il post:

Alessandra1 (06-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io invece ho notato che il problema sul mio telefonino sembra essere svanito! Ho aspettato un paio di giorni per vedere se la cosa fosse momentanea o meno, e devo dire che è da domenica che il mio wifi prende benissimo ovunque sono, senza le cadute di connessione continue di cui soffriva prima! Il punto è che non ho fatto niente, cioè ho installato wi-fi fixer, ma anche con questa applicazione mi continuava a dare problemi! Ora invece sembra essersi tutto risolto, ma come è possibile?

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Izzie86 Visualizza il messaggio
    Io invece ho notato che il problema sul mio telefonino sembra essere svanito! Ho aspettato un paio di giorni per vedere se la cosa fosse momentanea o meno, e devo dire che è da domenica che il mio wifi prende benissimo ovunque sono, senza le cadute di connessione continue di cui soffriva prima! Il punto è che non ho fatto niente, cioè ho installato wi-fi fixer, ma anche con questa applicazione mi continuava a dare problemi! Ora invece sembra essersi tutto risolto, ma come è possibile?
    Allora non sono stato io un genio e hanno risolto in qualche modo a nostra insaputa???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non saprei davvero...anche perkè dalla samsung non mi è arrivato nessun aggiornamento....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti anche io ho in problema del wifi in pratica prende pochissimo del tipo che se sono a 5 metri dal modem prende pochissimo e poi se cerco qualche rete wifi a mwe ne da 2 e ad un altro telefono vicono a me 20 aiuto grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcolu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io ho in problema del wifi in pratica prende pochissimo del tipo che se sono a 5 metri dal modem prende pochissimo e poi se cerco qualche rete wifi a mwe ne da 2 e ad un altro telefono vicono a me 20 aiuto grazie
    Ho postato una soluzione, che ancora regge, 2 o 3 post sopra. Leggi e prova.
    Ciao

Androidiano L'avatar di antonycapo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peus80 Visualizza il messaggio
    Ho postato una soluzione, che ancora regge, 2 o 3 post sopra. Leggi e prova.
    Ciao
    Vi ringrazio ho preso un s3 e ho avuto subito problemi di wi fi mi diceva connessione instabile pure a due cm dal router (belkin dual band che non mi ha mai dato problemi) e non c era scambio dati in nessun modo,ho seguito la guida dei primi post del menu segreto *#0011# SONO ENTRATO ho disattivato il wi fi power save o qualcosa del genere e finalmente, pur se la potenza del segnale rimane bassina come mibindicano le tacvhe,non perdo il segnale e sopratutto...ORA HO SCAMBIO DARI E RIESCO A NAVIGARE....GRAZIE
    Ultima modifica di antonycapo; 15-03-14 alle 16:16

Pagina 53 di 73 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio