Visualizzazione stampabile
-
Giusto a titolo di informazione..... ieri sera, mi è caduto e si è lesionato il display per tutto la diagonale dello stesso.....non vi dico l'incazzatura......anche x il fatto che, da una meravigliosa cover inguardabile in silicone mai ALTAMENTE funzionale, sono passato alla fantastica e tanto desiderata flipcover.....non solo scomoda ma anche INUTILE!!!!
Comunque, questa mattina, ho chiamato il numero verde dell'assicurazione per comunicare il fattaccio e, senza battere ciglio, la risposta é stata.......provvede subito ad aprire la pratica.
Ciao a tutti e buon ferragosto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Facci sapere se telo passano in garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacogius
Giusto a titolo di informazione..... ieri sera, mi è caduto e si è lesionato il display per tutto la diagonale dello stesso.....non vi dico l'incazzatura......anche x il fatto che, da una meravigliosa cover inguardabile in silicone mai ALTAMENTE funzionale, sono passato alla fantastica e tanto desiderata flipcover.....non solo scomoda ma anche INUTILE!!!!
Comunque, questa mattina, ho chiamato il numero verde dell'assicurazione per comunicare il fattaccio e, senza battere ciglio, la risposta é stata.......provvede subito ad aprire la pratica.
Ciao a tutti e buon ferragosto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riporta qui la tua esperienza
https://www.androidiani.com/forum/sa...ro-dells3.html
-
Non penso conti da quanti centimetri cada. Il problema sta nel tipo di protezione in uso. Il telefono è molto delicato e necessità delle giuste protezioni.
Ieri sera, ha fatto crack.....display crepato per tutta la diagonale.... la cosa che mi fa rabbia è che fin quando avevo quel'orribile cover in silicone che nascondeva le meraviglie estetiche del telefono, nonostante le varie cadute dalle diverse altezze, non accadeva nulla. Da quando ho avuto la fantastica idea di montare la così tanto desiderata flipcover, eccone il risultato!!!!!
Comunque sia, stamattina stesso ho chiamato in numero verde dell'assicurazione e, spiegando del'accaduto, l'operatrice mi ha subito aperto la pratica......
Vi aggiorno con le novità.
Buon ferragosto
-
Fatto ;)
-
A me il terminale e caduto a terra 2 volte la prima da era sul pavimento di un negozio che era liscio e mi e caduto dal foderino da 1 e 20 piu o meno ed e caduto di piatto con lo schermo a terra... E quando lo alzato nemmeno il minimo graffio e li o sudato freddo ... La secondo volta semprd d foderino ma su pavimento di casa e piu o meno stessa altezza di nuovo schermo per terra pero stavolta e crepato nei lati senza i taccare minimamente il display e mi ritengo piu che fortunato perche lo posso utlizzare senza problemi ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A me sarà caduto 10 volte e il vetro davanti è ok... ma si è crepato il vetro dietro della fotocamera... prima di mandarlo in assistenza devo togliere il root dite?
-
VETRO ROTTO cosa fare?
Ciao a tutti
questa mattina purtroppo mi è caduto S3 Chiaramente mi si è rotto il vetro,non vi dico neanche quanti santi ho conosciuto nel giro di pochi minuti....
La mia domanda é questa avendo preso il telefono con 3 (per 30 mesi)devo cmq chiamare la Samsung e fare la prassi normale oppure devo avvisare 3...
Qualcuno di voi mi sai dire circa i tempi che occorrono dalla consegna del telefono all'assistenza a quando ritorna a casa..
ORA SONO IN LIGURIA A DIANO MARINA! CONOSCETE UN CENTRO DA QUESTE PARTI....giusto chiedere informazioni .
ABITO A MILANO NORD CREDO CMQ ASPETTERO DI TORNARE A MILANO PER PORTARLO ALLA SAMSUNG ,per caso conoscete indirizzi a MILANO dove hanno fatto in fretta a riconsegnare il telefono so che in molti casi dipende dal centro assistenza la tempistica della riparazione Vi
sarei molto grato se potete aiutare riparare il prima possibile il mio gioiellino
vi ringrazio in anticipo e se avete voglia di raccontarci le vostre esperienze con assistenza samsung ed è la cosa mi spaventa più.
Ciao e Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pacia_71
Ciao a tutti
questa mattina purtroppo mi è caduto S3 Chiaramente mi si è rotto il vetro,non vi dico neanche quanti santi ho conosciuto nel giro di pochi minuti....
La mia domanda é questa avendo preso il telefono con 3 (per 30 mesi)devo cmq chiamare la Samsung e fare la prassi normale oppure devo avvisare 3...
Qualcuno di voi mi sai dire circa i tempi che occorrono dalla consegna del telefono all'assistenza a quando ritorna a casa..
ORA SONO IN LIGURIA A DIANO MARINA! CONOSCETE UN CENTRO DA QUESTE PARTI....giusto chiedere informazioni .
ABITO A MILANO NORD CREDO CMQ ASPETTERO DI TORNARE A MILANO PER PORTARLO ALLA SAMSUNG ,per caso conoscete indirizzi a MILANO dove hanno fatto in fretta a riconsegnare il telefono so che in molti casi dipende dal centro assistenza la tempistica della riparazione Vi
sarei molto grato se potete aiutare riparare il prima possibile il mio gioiellino
vi ringrazio in anticipo e se avete voglia di raccontarci le vostre esperienze con assistenza samsung ed è la cosa mi spaventa più.
Ciao e Grazie
Portalo direttamente in via savona a milano..MI sono sempre affidato a loro e sono molto rapidi....
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Comunque i centri assistenza li trovi sul sito futureservice ammesso che il tuo sia ita...