conosci qualche cineseria o negozio a roma?
Visualizzazione stampabile
No a roma non ho amici che lo fanno ne conosco qualcuno..
L unico che conosco per sentito dire è iphoneassist ma dai video che pubblica su youtube, io personalmente eviterei da andarci [emoji23][emoji23]
A mio avviso, su queste cose i migliori sono i cinesi. Rapidi economici.. Tanto il vetro originale non ce l ha nessuno e samsung non lo vende, quindi tanto vale andare di cinesi. (Te lo dico perche ho un centro assistenza e ci riforniamo direttamente sa samsung e i vetri non li menzionano nemmeno)
Si, il mio vetro l'ho comprato da un Cinese.
Lasciamo perdere l'assistenza ufficiale, fanno ridere.
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
Lò farò da solo, i cinesi ti chiedono 50 euro, il vetro costa 10 euro.
A Roma non conosco nessuno mi spiace, io sono a Bologna.
É un lavoro da 30 euro: il plettro costa un euro, l'isesamo costa 5€, la colla uv con filo in molibdeno costa 7 euro, la torcia ultravioletti costa circa 8€.
Detto questo sono tutti esagerati, Cinesi compresi.
Il filo non serve, a meno che usi un preheater e scolli l lcd dal frame con la vacuum. Stiamo prlando di almeno 300€ di macchinari.. Quindi piuttosto il mio consiglio è mettere il telefono in pentola e usarla come pre heater. Usare il sesamo ma solo per scollare l angolo alto destro, poi usare una scheda telefonica per scollarlo. Il sesamo incide il touch e ti restano i segni.. Se non hai il biadesivo nuovo è un po piu complicato mettere la colla xke se non metti la quantita esatta (5-6 tacche su siringa pic indolor) ti va la colla sui tasti virtuali, sotto il tasto home e sul vetro della camera anteriore. I 50€ sono piu che onesti, primo perche chi fa il lavoro si assume la responsabilita della rottura dell lcd. E comunque il lavoro fatto bene richiede un oretta di tempo
Capisco ma preferisco fare da solo, voglio imparare.
Il fstto che l'isesamo rovini l'lcd é vero, basta stare attenti.
Io mi trovo bene a toglierr il vetro con il molibdeno e phon.
Non ho capito il ruolo del biadesivo, me lo spieghi meglio per favore?
O scolli il vetro senza rimuovere il biadesivo nero, oppure se lo togli lo dovresti rimettere. Primo xke altrimenti il vetro non si incolla in alto e in basso, secondo perche l adesivo fa da fermo per la colla ed evita che vada a coprire fotocamera e tasto home
Spoiler:
Tra un attimo devo farne uno. Se volete metto i passaggi con foto
E magari ci dici quanti mg di colla metti....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Uso queste siringhe. Su s3 e s4 metto 6 tacchette.. Cioe 1,1
Dalla foto si vede lo spazio vuoto nella siringa
Spoiler: