Ma finora mi è cascato 4-5 volte dal comodino sarà un 50 cm , lo usavo come sveglia e mi e capitato di farlo volare per terra e finora neanche un graffio(ovviamente ho smesso di usarlo come sveglia).
Visualizzazione stampabile
Ma finora mi è cascato 4-5 volte dal comodino sarà un 50 cm , lo usavo come sveglia e mi e capitato di farlo volare per terra e finora neanche un graffio(ovviamente ho smesso di usarlo come sveglia).
Riporta la tua esperienza con la riparazione qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2028953
Così manteniamo tutte le informazioni in un thread ;)
Ma ha detto che è della tre o_O
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Boh... a me non sembra + fragile rispetto al modello precedente...
Mi è caduto un paio di volte senza nessun danno, spesso è solo una questione di sfortuna IMHO.
I test in rete lo dimostrano... Alcuni commenti mi sembrano veramente esagerati, addirittura c'e' chi lo vuole vendere
per paura di romperlo :-)
Dai... Godetevi il vostro S3 :-)
Poi in fondo se si spendono 700 euro per uno smartphone, bisogna anche mettere in preventivo che possa cadere e rompersi...
La cosa che mi secca di questo smartphone è che non è possibile metterci un coordino.
Sarà che ho la mano piccola e che l'apparecchio di per se è grosso, ma a volte veramente lo sento troppo instabile in mano
il telefono l'ho preso con la 3 per 30 mesi quindi sicuramente è italiano
volevo chiedere una cosa stamattina parlando con il mio vicino ombrellone mi ha detto che lui è successa la stessa cosa con un iphone 4 s lui è andato in paolo sarpi in un negozio(cinese) che in 30 minuti li hanno sostituito il vetro pagando 40 euro dite che non è possibile anche per il nostro gioiellino una cosa del genere.
Ciao a tutti
giustamente tu parli della garanzia sul resto del telefono e non specificatamente sul vetro infatti il vetro sicuramente dovrò pagare la riparazione ma se si dovesse rompere un altro pezzo è in garanzia
se fai sostituire il vetro da una cineseria, temo che la garanzia decada definitivamente. Qualsiasi altro problema successivo, anche se virtualmente coperto da garanzia, non ti sarà più passato in garanzia.
Se invece fai sostituire il vetro in un centro di assistenza ufficiale, paghi (la caduta accidentale non è coperta dalla garanzia) ma se tu avessi successivamente un problema coperto dalla garanzia, questa ti sarebbe riconosciuta.
Just my two cents.
mi è caduto 4-5 volte e non ha neanche un graffio. ho la cover in silicone
beh il mio s3..devo dire k in un mese si è graffiato parecchio..mooolto delicato perchè lo tengo tipo bomboniera..mah..:-\