tutti lo tengono tipo bomboniera...ma si rompe comunque :(
Visualizzazione stampabile
Raga ricordatevi che comunque è un cellulare e non un carroarmato...
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
Io ammetto di trattarlo rispetto a voi molto male ovvero lo tratto come un telefono, unica cosa appena preso messa pellicola e cover in tpu ( credo si dica così semirigida) non uso le cover supersottili ne quella a libro regalata da samsung, uno non mi piace, due so che lo rompo in due giorni si vede non proteggono nulla.
Cadute dalla borsa e scrivania ne ha fatte diverse e in borsa sta con chiavi e ogni altro ammennicolo possibile e immaginabile ma fino ad ora resiste come nuovo ...dimenticavo il volo dal tetto dell'auto dove lo avevo appoggiato :) salvo anche li...fin che dura :)
A me nessun graffio, vetro perfetto. Portato anche al mare con la sabbia sul vetro, nulla. Perfettamente liscio. Ce l'ho bianco dal day-one
Samsung Galaxy S III with Tapatalk
Con questa storia dei pochi cm mi avete fatto prendere un colpo. Era sul divano e grazie alla sua cover liscia cade a terra. Lo guardo ed è a schermo in giù. Mi vengono in mente tutti i post di schermi crepati da pochi cm di caduta. Mi viene il battito del cuore a mille, ho paura ad alzarlo. Ma con grande sorpresa neanche un graffio. Secondo me è tutta questione su come cade. Cmq il mio niente. Bene così.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come cavolo avete fatto a rifare il gorilla glass.... Nel mio nexus non ho il gorilla ma uno quivalente e fino a ora.... Nessuna riga... Certo mettendo la pellicola ovvio.. Comunque strano che si righi con facilità....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da tintoro
Il punto non é che si graffia...mai lamentato questo: io lo metto nella tracolla assieme alle chiavi, ci poggio le cose sopra, mai usato copri schermo o roba simile...
Essendo cosi duro questo gorilla glass non si graffia...ma essendo cosi sottile e grande tende a frantumarsi alle minime flessioni dovute anche ai piú minimi urti...
E cosi é successo al mio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Invece si graffia anche troppo facilmente.. Il mio lo tengo sempre nella custodia, non lo metto mai in tasca senza eppure ha già 2 graffi che non so e non capisco come sia successo.. Ma qualcuno sa se esiste un modo per togliere i graffi dallo schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì potrebbe levigare.... Io avevo un orologio da polso tutto rigato, portai da un oreficeria e loro me lo levigarono.... Ma non so se si può fare... Quanto è spesso il gorilla.... Comunque quanto costerà cambiare il vetro? Non penso più di 200€ conviene che lo righi tutto e poi lo cambi. No?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Salve a tutti, io ho l' S3 da circa 2 settimane ed ho visto dopo 2 giorni che il vetrino della fotocamera posteriore è crepato (verso gli angoli bassi)...non mi è mai caduto ed è stato trattato con estrema cura (ci mancherebbe). Non ne voglio fare una tragedia, ma un pò mi girano.. A qualcuno forse è già capitato di dover cambiare quel vetrino? Costi?