CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 12 di 101 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kristina Visualizza il messaggio
    beh il mio s3..devo dire k in un mese si è graffiato parecchio..mooolto delicato perchè lo tengo tipo bomboniera..mah..
    tutti lo tengono tipo bomboniera...ma si rompe comunque

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Raga ricordatevi che comunque è un cellulare e non un carroarmato...

Felicemente Androidizzato dal mio I9300

bimba90
    Guest
    Predefinito

Io ammetto di trattarlo rispetto a voi molto male ovvero lo tratto come un telefono, unica cosa appena preso messa pellicola e cover in tpu ( credo si dica così semirigida) non uso le cover supersottili ne quella a libro regalata da samsung, uno non mi piace, due so che lo rompo in due giorni si vede non proteggono nulla.
    Cadute dalla borsa e scrivania ne ha fatte diverse e in borsa sta con chiavi e ogni altro ammennicolo possibile e immaginabile ma fino ad ora resiste come nuovo ...dimenticavo il volo dal tetto dell'auto dove lo avevo appoggiato salvo anche li...fin che dura

Androidiano L'avatar di Rock Elite

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me nessun graffio, vetro perfetto. Portato anche al mare con la sabbia sul vetro, nulla. Perfettamente liscio. Ce l'ho bianco dal day-one

Samsung Galaxy S III with Tapatalk

Baby Droid L'avatar di Flori

Smartphone
    galasy s3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con questa storia dei pochi cm mi avete fatto prendere un colpo. Era sul divano e grazie alla sua cover liscia cade a terra. Lo guardo ed è a schermo in giù. Mi vengono in mente tutti i post di schermi crepati da pochi cm di caduta. Mi viene il battito del cuore a mille, ho paura ad alzarlo. Ma con grande sorpresa neanche un graffio. Secondo me è tutta questione su come cade. Cmq il mio niente. Bene così.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Come cavolo avete fatto a rifare il gorilla glass.... Nel mio nexus non ho il gorilla ma uno quivalente e fino a ora.... Nessuna riga... Certo mettendo la pellicola ovvio.. Comunque strano che si righi con facilità....

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tintoro
    Come cavolo avete fatto a rifare il gorilla glass.... Nel mio nexus non ho il gorilla ma uno quivalente e fino a ora.... Nessuna riga... Certo mettendo la pellicola ovvio.. Comunque strano che si righi con facilità....

Il punto non é che si graffia...mai lamentato questo: io lo metto nella tracolla assieme alle chiavi, ci poggio le cose sopra, mai usato copri schermo o roba simile...
    Essendo cosi duro questo gorilla glass non si graffia...ma essendo cosi sottile e grande tende a frantumarsi alle minime flessioni dovute anche ai piú minimi urti...
    E cosi é successo al mio

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    Il punto non é che si graffia...mai lamentato questo: io lo metto nella tracolla assieme alle chiavi, ci poggio le cose sopra, mai usato copri schermo o roba simile...
    Essendo cosi duro questo gorilla glass non si graffia...ma essendo cosi sottile e grande tende a frantumarsi alle minime flessioni dovute anche ai piú minimi urti...
    E cosi é successo al mio

Invece si graffia anche troppo facilmente.. Il mio lo tengo sempre nella custodia, non lo metto mai in tasca senza eppure ha già 2 graffi che non so e non capisco come sia successo.. Ma qualcuno sa se esiste un modo per togliere i graffi dallo schermo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Sì potrebbe levigare.... Io avevo un orologio da polso tutto rigato, portai da un oreficeria e loro me lo levigarono.... Ma non so se si può fare... Quanto è spesso il gorilla.... Comunque quanto costerà cambiare il vetro? Non penso più di 200€ conviene che lo righi tutto e poi lo cambi. No?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho l' S3 da circa 2 settimane ed ho visto dopo 2 giorni che il vetrino della fotocamera posteriore è crepato (verso gli angoli bassi)...non mi è mai caduto ed è stato trattato con estrema cura (ci mancherebbe). Non ne voglio fare una tragedia, ma un pò mi girano.. A qualcuno forse è già capitato di dover cambiare quel vetrino? Costi?

Pagina 12 di 101 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio