CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 13 di 101 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    20 giorni di vita.. caduto sull'asfalto con pietrisco a faccia in giu.. tenuto gelosamente nella cover di protezione da quando l'ho comprato, in quel momento e ripeto solo in quel momento ne era sprovvisto! vetro completamente rotto con crepe da parte a parte!! touch e lcd illesi telefono completamente funzionante.. decimante contrario a spendere oltre 250 euro per la riparazione mi sono armato di pistola aria calda e ho rimosso ilvetro mantenendo intatto l'lcd l'ho provato e funziona anke il touch.. ora sto aspettando il vetro di ricambio ordinato su ebay per 30 euro.. non sarà gorilla glass ma con le pellicole adatte il risultato sarà lo stesso!!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A me è caduto 2 volte fra l'altro lo stesso giorno, l'impatto è avvenuto su un vecchio pavimento in piastre di granito dissestate, il vetro non ha il minimo segno nonostante sia caduto di faccia da un altezza di 50\60cm, però la cornice argetata ha riportato una lieve ma visibile ammaccatura sul lato sinistro, mentre sul lato destro si è tolto lo strato di vernice per un paio di millimetri..
    Quello che faccio fatica a spiegarmi però, è che ho controllato il dispositivo più volte dopo quella occasione e non ho notato alcun altro segno.
    Ieri però, a distanza di qualche settimana, in basso a destra si è staccata la vernice come nell'altro punto.. questo segno è più ampio circa 4 millimetri e combacia con "l'impugnatura" dell'indice mentre tengo il telefono in orizzontale.. Ora, le mie mani non hanno mai avuto problemi di sudorazione eccessiva, però quel punto scalda davvero tanto durante l'utilizzo.. se è come penso tempo qualche mese e dello strato argentato in quella zona ne rimarrà poco e niente....

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligu90 Visualizza il messaggio
    20 giorni di vita.. caduto sull'asfalto con pietrisco a faccia in giu.. tenuto gelosamente nella cover di protezione da quando l'ho comprato, in quel momento e ripeto solo in quel momento ne era sprovvisto! vetro completamente rotto con crepe da parte a parte!! touch e lcd illesi telefono completamente funzionante.. decimante contrario a spendere oltre 250 euro per la riparazione mi sono armato di pistola aria calda e ho rimosso ilvetro mantenendo intatto l'lcd l'ho provato e funziona anke il touch.. ora sto aspettando il vetro di ricambio ordinato su ebay per 30 euro.. non sarà gorilla glass ma con le pellicole adatte il risultato sarà lo stesso!!
    Facci sapere il risultato finale miraccomando!

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo ovviamente dipenderà molto dai tempi di spedizione considerando ke arriva da hong kong.. ho già acquistato altri prodotti dallo stesso venditore e non sono arrivati prima di 2 settimane

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Materiali pessimi... Stavo mangiando a tavola e il coltello ha sfiorato la cornice da mezzo cm di distanza... Risultato? Cornice bucata come un burro per fortuna schermo a posto . E ora da gg il tasto home Scricchiola e la Back Cover lo stesso. Che schifo di materiali.. N ho. parole.. Mi terrò sto Tell ma non comprerò più roba Samsung sicuro... Almeno Apple te li sostituisce i telefoni... Il mio iphone 4s mi é stato sostituto in 2 gg.. Eppure si era crepato in seguito alla caduta.. Però me ne hanno mandato uno nuovo di zecca e dopo 4 giorni... Altro che Samsung


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato symo per il post:

    skizz3tto (22-08-12)

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I materiali per me non sono pessimi solo il tastino home fa veramente pena.. il mio è inclinato e un po sollevato......

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacogius Visualizza il messaggio
    Giusto a titolo di informazione..... ieri sera, mi è caduto e si è lesionato il display per tutto la diagonale dello stesso.....non vi dico l'incazzatura......anche x il fatto che, da una meravigliosa cover inguardabile in silicone mai ALTAMENTE funzionale, sono passato alla fantastica e tanto desiderata flipcover.....non solo scomoda ma anche INUTILE!!!!
    Comunque, questa mattina, ho chiamato il numero verde dell'assicurazione per comunicare il fattaccio e, senza battere ciglio, la risposta é stata.......provvede subito ad aprire la pratica.
    Ciao a tutti e buon ferragosto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao e scusami per il disturbo. Ieri è caduto da ca 30 cm l s3 della mia ragazza. Aveva anche quell inutile flip cover che giustamente si è aperta durante la caduta. Risultato: vetro rotto nella parte alta davanti i sensori e la fotocamera frontale ed un crepa che scende quasi a metà schermo. Ti lascio immaginare l espressione di lei. Fortunatamente ha usufruito della promo per l acquisto del cellulare quando davano un anno di assicurazione phonesave gratis. La mia domanda era questa. Quali sono state le tue procedure dopo la rottura del vetro?
    Grazie anticipatamente

    Edit: ovviamente la domanda è rivolta anche a coloro che sono riusciti a farsi rimborsare e che hanno usufruito dell'assicurazione Fonesafe.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di giupa87; 24-08-12 alle 15:22

  10. #128
    Baby Droid L'avatar di Cuchu19


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 32gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è cascato dal letto, altezza bassa quindi, e si è danneggiato l'altoparlante!!!

    per farlo funzionare dovevo dare dei colpetti oppure mentre parlavo accostare forte all'orecchio.

    Mandato in assistenza martedì indicando che sono cliente Exclusive.. speriamo me lo ridiano presto!
    Telefono: Samsung Galaxy S5 16GB +16GB COPPER GOLD
    TV: Samsung Smart TV 3D 55" D6500
    Blu-Ray: Playstation 4 + Sony S790
    Home Theater: Sony 7.2 STR-DN840
    MySky HD - Decoder Samsung - On Demand

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    comunque ricordatevi che la phone safe dura un anno, il vostro diritto presso il rivenditore finale da cui lo avete comprato è sostituzione diretta entro 60 GIORNI (non 7) e riparazione entro 2 anni, samsung exclusive è un extra.. ciò detto la riparazione senza spese (o con rimborso) avviene solo se nessuno può dimostrare che sia stata una vostra negligenza a rompere tutto, altrimenti se si oppongono non ci sono santi... poi il vetro del galaxy s 3 è così fragile perchè oltre ad essere più sottile dei precedenti è più grande: immaginate di colpire un vetro abbastanza grosso di 1 cm^2, difficilmente si romperà, ma se fate lo stesso con un vetro sottile e soprattutto più grande, è più propenso a rompersi! anche perchè non è come un ponte che ogni tot di spazio si regge a terra e anche a lunghezze infinite sarà stabile e sicuro, ma più si allarga più è fragile

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1983sm
    finitela di dire che s3 è un flop o altro..dipende sempre come cade lo smartphone..un mio amico col suo iphone con una piccola caduta ha tutto il vetro crepato...finiamola..la samsung col s3 ha fatto l impossibile e io dico che nn ha paragoni con nessun altro smartphone..viva samsung

    Non ha neanche paragoni coi 700 euro spesi!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 13 di 101 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy