CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 23 di 101 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok mi aggiungo all'elenco , caduto e il vetro è rotto.
    Prima di amndarlo all'assistenza proverò la stostituzione del solo vetro con il phon.
    PS non mi era mai accaduto che si rompesse il vetro frontale, mi figlia , che rompe tutto, ha un iphone 4 da un anno caduto parecchie volte , ma nessuna rottura.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ti confortera di certo,Se ti Uidico che questa mattina riaccendo s3 e vedo 2 righe che ieri non avevo visto, eppure ho 10 /10. Mai caduto, lo giuro , cover in finta pelle, sempre nella tasca della giacca e mai a contatto con monete. Una riga parte verticalmente dal microfono superiore fino a metà schermo, profonda. La seconda a meta schermo diagonalmente circa 3 cm, . Come sia potuto accadere rimane x me un mistero e questo mi fa incazz...re ancora di più, vista la cura con cui tengo gli oggetti.. Domani matt passo da Samsung Roma e vediamo cosa mi dicono, ma mi aspetto una bella risata in faccia. Possibile che abbia rigato con il polpastrello lo schermo? Come possono credermi? OTE=Gianpypat;2030726]vorrei veder voi nelle mie condizioni...non nascondo il fatto che non potrei permettermi una spesa come quella per l's3 con frequenza, ogni tanto però ci sta dai...per le cose che amo (come la telefonia e la tecnologia in generale) qualche piccolo sacrificio quando posso lo faccio volentieri...e per una volta con l's3 l'ho fatto...
    mi fa rodere il c**o il fatto che l'ho tenuto come fosse una bomboniera...in questi giorni che son stato in vacanza ogni volta che andavo in spiaggia o in bici lo lasciavo a casa ed evitavo di trattarlo male...
    dopo due mesi dall'acquisto, la prima ed unica caduta avviene mentre sono sulla sdraio (alta neanche 30 cm) e mi si frantuma lo schermo??!?!?
    boooh..[/QUOTE]

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo le righe riscontrate ieri sullo schermo come da post precedente, questa matt ho aperto la pratica con il service,poi mi sono recato alla samsung di roma (magliana) e come prevedevo mi sono sentito rispondere che la garanzia non copre le righe sullo schermo. Preventivo spesa 195€. Ora ci penso un po su. Ma ,visto il numero notevole di s3 con questa problematica, sono giunto alla conclusione che poi tanto gorilla questo vetro non è! Rigato senza essere caduto, con copri schermo in pelle e sempre nella giacca. Devo avere i polpastrelli di diamante!. Grossa pecca di questo terminale. Peccato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho appena crepato il vetro del imo S3, funziona tutto bene solo che c'è questa piccola riga che attraversa lo schermo in orizzontale, visto che si vede poco o niente non volevo ricorrere all'assistenza e di conseguenza utilizzare la mia assicurazione per spendere 200€ per una cosa così piccola mi chiedevo posso acquistare solo il vetro e montarmelo io?
    Se compro quesot per esempio Amazon.com: Outer LCD Screen Lens Top Glass Replace for Samsung Galaxy S3 S 3 i9300 White: Cell Phones & Accessories
    Ha grosse differenze con lo schermo originale o è praticamente uguale?
    Vale la pena tentare di ripararlo o è molto difficile?
    Che danni potrei fare? In caso facessi danni potrei usufruire dell'assistenza e dell'assicurazione? Se l'operazione riesce e se un giorno dovrò mandarlo in assistenza faranno storie?
    Se decido alla fine di mandarlo in assistenza e ho un firmware non stock fanno storie?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giomts Visualizza il messaggio
    s3 con 3 mesi di vita . tenuto come una reliquia visto anche il prezzo. questa mattina lo accendo e trovo 2 righe sullo schermo ! giuro che non mi è mai caduto , ha il cover in pelle copri schermo ,.le righe partono dal microfono superiore e verticalmente fino a metà schermo , la seconda è obliqua a metà schermo lunga 3 cm.. ora mi chiedo come sia possibile che solo con il polpastrello io abbia rigato lo schermo. Ho la garanzia normale pensate che mi passino la sostituzione gratis ? grazie
    Ahah.. È una domanda seria? Secondo te ti cambiano uno schermo da 200 euro gratis solo perché hai trovato 2 righe? Comunque tranquillo che non sei l'unico al quale è capitato.. Anche a me è successo lo stesso..
    PS: Non guardare troppo lo schermo altrimenti potrebbe rompersi!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    creo questo sondaggio per capire a quanti androidiani che hanno acquistato questo terminale si è crepato il vetro dopo dubbie cadute
    Secondo il sondaggio ci sarebbe parecchie persone a cui non si è crepato il vetro pur essendo caduto iol cellulare... Ho forti dubbi!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi unisco agli sfortunati ai quali si è rotto il vetro....
    Ma secondo voi dovrò sostituire tutto il pezzo compreso il touch oppure basta la mascherina? Il telefono funziona perfettamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aaaa.. Oggi dopo 4 mesi la sfiga ha colpito anche me.. Uscendo dalla macchina il mio gs3 è caduto da più o meno 50 cm, la prima caduta .. aveva la flip cover, lo schermo si è salvato ma il bordo purtroppo no.. ha tolto lo smalto in 2 punti diversi.. Qualcuno sa se si può riparare e quanto mi verrà a costare?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Raga a me è caduto tre volte ancora sano alla perfezione. . Sarà che quando cade mando giù tutti i santi e lo proteggono

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomazzi Visualizza il messaggio
    Sarà che quando cade mando giù tutti i santi e lo proteggono

Sicuramente sarà quello perché il mio quando l'ho visto cadere ho tirato giù un bel bestemmione!

PS: ed ero pure davanti a una chiesa!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ultima modifica di Superdotato; 05-11-12 alle 23:16

Pagina 23 di 101 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio