Visualizzazione stampabile
-
Comprato venerdi...oggi davanti alla porta cercavo le chiavi ed è caduto dalla borsa... vetro rotto , telefono funzionante.Avevo un galaxy S plus , caduto mille volte, mai successo una cosa del genere. Quando metti sul mercato un oggetto che costa 700 euro,"designed for humans" , non destinato a stare appeso al muro ma sempre nelle mani del uttilizatore, devi pensare un po' a tutto...Poi vieni a dire che:
"Visually stunning, incredibly tough Corning® Gorilla® Glass enables today’s sleekest smartphone and tablet designs, while providing exceptional damage resistance to the drops, bumps, and scrapes of everyday use. Gorilla Glass is sensitive enough for today’s most sophisticated touch applications, and is available with an easy-to-clean coating."- testuali parole della Samsung nella pubblicità dell S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
bestadyo
Comprato venerdi...oggi davanti alla porta cercavo le chiavi ed è caduto dalla borsa... vetro rotto , telefono funzionante.Avevo un galaxy S plus , caduto mille volte, mai successo una cosa del genere. Quando metti sul mercato un oggetto che costa 700 euro,"designed for humans" , non destinato a stare appeso al muro ma sempre nelle mani del uttilizatore, devi pensare un po' a tutto...Poi vieni a dire che:
"Visually stunning, incredibly tough Corning® Gorilla® Glass enables today’s sleekest smartphone and tablet designs, while providing exceptional damage resistance to the drops, bumps, and scrapes of everyday use. Gorilla Glass is sensitive enough for today’s most sophisticated touch applications, and is available with an easy-to-clean coating."- testuali parole della Samsung nella pubblicità dell S3
se compri una ferrari non puoi pretendere di schiantarti contro un muro e uscirne senza danni...
a me è caduto con la cover in tpu e non ho nemmeno un graffio.. è stata fortuna perchè se cadeva con un altra angolazione magari andava a pezzi
se giri nei vari forum vedrai che si rompono tutti.. non solo s3 da 700 euro
poi ci sono anche i fenomeni che dicono "mi si è rotto in tasca" e poi discutendo salta fuori che la tasca era quella posteriore e ci si sono seduti sopra
-
Quote:
umbert66
a me ragazzi il samsung S3 non e' caduto mai, ma ieri sera ho trovato lo schermo crepato in senso verticale lungo tutta la superficie.
Non ha subito colpi era nel mio zaino sul sedile.
Vi assicuro che non ci e' caduto nulla sopra, ma il vetro e' andato.
Sara' anche questione di fortuna, ma questo vetro a sentire in giro mi sembra molto delicato.
Avevo anche una pellicola sopra.
Sono a terra :-(((((((( lunedi vado in assistenza e provero con assicurazione CPP (ma quanto rimborsano??)
è stato al sole diretto o tutto il giorno in macchina al caldo lo zaino? ho sentito casi simili con altri terminali.. forse dovuto all'eccessiva dilatazione per il caldo
-
Quote:
pglmro
se compri una ferrari non puoi pretendere di schiantarti contro un muro e uscirne senza danni...
a me è caduto con la cover in tpu e non ho nemmeno un graffio.. è stata fortuna perchè se cadeva con un altra angolazione magari andava a pezzi
poi ci sono anche i fenomeni che dicono "mi si è rotto in tasca" e poi discutendo salta fuori che la tasca era quella posteriore e ci si sono seduti sopra
certo che posso pretendere se il "venditore", per farmi comprare la ferrrari mi abbia garantito che oltre ad essere più performant è anche più sicura della mia vecchia macchina. Pago di più per avere di più, anche da questo punto di vista.
Comunque è abbastanza evidente che per com'è fatto (il vetro è troppo sporgente verso l'esterno) in particolare lungo i bordi che sono le parti più esposte in caso di cadute. Peccato che mi sono accorto solo adesso. E come dicevo , in fase di proggettazione devono pensare anche a questo, alla tipologia del prodotto , non è un televisore che l'ho metti nel salotto.Se si fanno pagare un sacco di soldi e non vogliono rinunciare all'estetica dovrebbero cercare materiali addatti oppure cercare un compromesso tra qualità, costi,uso,estetica etc.
Per il resto è un bell telefono.Era...Domani chiamo l'assistenza, almeno per fargli presente la mia opinione.
-
Quote:
pglmro
certo che posso pretendere se il "venditore", per farmi comprare la ferrrari mi abbia garantito che oltre le performanze è più sicura della mia vecchia macchina. Pago di più per avere di più, anche da questo punto di vista.
Comunque è abbastanza evidente che per com'è fatto (il vetro è troppo sporgente verso l'esterno) è molto esposto alle rotture. Peccato che mi sono accorto solo adesso. E come dicevo , in fase di proggettazione devono pensare anche a questo, alla tipologia del prodotto , non è un televisore che l'ho metti nel salotto.Se si fanno pagare un sacco di soldi e non vogliono rinunciare all'estetica dovrebbero cercare materiali addatti oppure cercare un compromesso tra qualità, costi,uso,estetica etc.
Per il resto è un bell telefono.Era...Domani chiamo l'assistenza, almeno per fargli presente la mia opinione.
-
Quote:
bestadyo
certo che posso pretendere se il "venditore", per farmi comprare la ferrrari mi abbia garantito che oltre le performanze è più sicura della mia vecchia macchina. Pago di più per avere di più, anche da questo punto di vista.
Comunque è abbastanza evidente che per com'è fatto (il vetro è troppo sporgente verso l'esterno) è molto esposto alle rotture. Peccato che mi sono accorto solo adesso. E come dicevo , in fase di proggettazione devono pensare anche a questo, alla tipologia del prodotto , non è un televisore che l'ho metti nel salotto.Se si fanno pagare un sacco di soldi e non vogliono rinunciare all'estetica dovrebbero cercare materiali addatti oppure cercare un compromesso tra qualità, costi,uso,estetica etc.
scusa ma secondo me, se io compro un bmw e mi dicono che è più sicura di una punto, per me vuol dire che se mi schianto, non mi faccio male perchè ha più airbag, ma non che il paraurti, il cofano o il vetro non mi si rompe...
io personalmente, ho l's3 blu c'ho la flip cover, poi le tengo sempre in un astuccetto, questo qua:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e ora mi sono comprato una di quelle borsette tracolla dove quando esco tengo portafoglio, cellulare e sigarette (così evito di tenerlo in tasca, che magari con jeans troppo stretti potrebbe succedere qualcosa)
chiamami maniacale, ma a me 600 euro per comprarlo non me li ha dati nessuno e credo neanche a te, però a me non è mai passato per la testa di lasciarlo cadere da un altezza di 6 cm di proposito, io lo appoggio con cura, lo tengo bene, lo proteggo e evito di creare condizoni che potrebbero creare eventuali cadute...
è come lasciare parcheggiato il ferrari in discesa senza freno a mano, magari non succede niente, magari la marcia non tiene e il ferrari parte da solo e si schianta. è colpa della macchina o è colpa tua che non hai avuto la premura di mettere il freno a mano?
-
Allora sulla base delle vostre esperienze mi sconsigliate l'acquisto di s3 che volevo fare imminentemente? Io lo terrei sempre in tasca dei jeans..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
a me è caduto in macchina dalla tasca, mega stonfo, nemmeno un graffio :D
-
Ciao Ragazzi, io lo ho da un mese circa, mi è caduto una volta da almeno 1,30m, su scala in cemento grezzo, paura ma nessun danno, nemmeno la cover che pensavo potesse essersi graffiata.
Poi però giocando con mia figlia, ero seduto (in bagno a dire il vero) e mi è caduto sulle piastrelle, cercando di fermarlo lo fatto roteare, caduto a faccia in giù ma da una trentina di cm risultato crepa su angolo alto (sopra il led) e scheggiatura in basso a dx.
Niente di fastidioso a livello di uso ma un peccato sicuramente.
a livello di cover le detesto, rovinare esteticamente un termnale così è un peccato.
Rispetto all'S2 resta il fatto che non ha quel bordino (ancora più grande sull S1) che nelle cadute difendeva bene il vetro.
Ultima considerazione io un terminale così l'ho comprato con TIN con la formula All-Risk, altrimenti non avrei mai speso quei soldi...
-
Quote:
bestadyo
Ho chiamato l'assistenza, niente da fare devo pagare , sono 160 + iVA. Per casi simili (vetro rotto) Apple cambia il dispositivo (è capitato al mio collega).