dopo il fax a me sono passati 40 giorni e mi hanno richiesto i documenti.
oggi il 60esimo giorno dopo vari e vari scambi di email, ho chiamato scocciato e mi hanno detto di inviargli la fattura originale!
Visualizzazione stampabile
Considera che io avevo un nokia x3-03... cadendo da 5 cm si è aperto il vetro... Credo dipenda molto da come cade... Io ho imparato la lezione... telefono in tasca ok, ma in situazioni di "pericolo" lo tengo in mano... Meno elegante? Ma più sicuro! E i 200 eurini me li tengo per sfighe varie ed eventualiXD
Ciao,
ieri sera il mio galaxy s3 è caduto da un'altezza di nemmeno 20 cm e si è spaccato il vetro negli angoli. Ho chiamato l'assicurazione CPP che mi ha aperto un numero di pratica. Ora devo andare in un centro di riparazione Samsung. Per chi ha subito la mia stessa sfortuna mi può dare qualche consiglio?
Raga confermo la fragilità di sto telefono..da un gg all'altro mi è spuntata una piccola riga sul displayche si vede poco su sfondi bianchi ma non voglio spendere 200 euro..se uso assicurazione cpp quando andrei a pagare? Ovviamente de non dovessero riconoscere il difetto in assistenza....
Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco